Ale

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
92
Reaction score
6
Ogni volta mi riprometto di non frequentare più le brasiliane, ma ogni volta ci ricasco!
Tuttavia , circa 3 giorni fa, attirato dalle foto e dalle buone recensioni riportate dal sito dell'annuncio, contatto la signorina. Concordiamo di vederci dopo un'ora. Riceve nel noto trombodromo sito nella galleria di via Stabile. Lei è quella dell'annuncio, ma certamente le foto patinate e un po' photoshoppate le tolgono qualche chilo e qualche anno.
Espone il menu ed opto per il servizio completo che comprende BBJ, FK, anal e massaggio rilassante a 150 per uno shot.
Mi invita ad andare in bagno e dopo i lavaggi iniziamo a pomiciare. Io comincio a toccarle il seno e capisco che è rifatto e a poco a poco capirò anche che lei non gradisce molto i miei palpeggiamenti. Comunque, il fratellino prontamente si risveglia e qui comincia la prima fase della classica commedia alla brasiliana: "ma che bel c... che hai, come ce l'hai duro, ecc., ecc.", come se non ne avesse mai visti.
Dopo un po' lei comincia il BBJ, poi mi incappuccia e mi chiede di venirle su. E qui scatta la seconda fase della commedia alla brasiliana. Urla e contorcimenti come se stesse girando un film hard con Rocco Siffredi. Stanco di quella farsa (per carità c'è a chi piace, ma a me dà sui nervi) le chiedo girarsi e di offrimi il lato B dove decido di concludere.
Dopo il lavaggio mi fa distendere per il massaggio rilassante che è durato non più di 2 o 3 minuti :(
 

Allegati

  • 16c9da32a1944d77e0766394df9e81cc_orig.jpg
    16c9da32a1944d77e0766394df9e81cc_orig.jpg
    47,4 KB · Visite: 36.025
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Sicilia
L’avevo intervistata per telefono una decina di giorni fa, mi è sembrata al quanto svogliata per cui l’ho subito scartata. Eppure sembrebbre un seno naturale quello lì.. ma se hai tastato..
Per quanto riguarda le recensioni di EF, bisogna verificare altrove perché alcune sembrano provenire dalla stessa persona per punteggiatura utilizzata, modo di raccontare ecc. ovviamente username tutti diversi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto