Zlata

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
92
Reaction score
6
Dovendomi rifare della precedente esperienza non proprio esaltante decido di ritornare alla grande casa Russia.
Contatto questa ragazza tramite whatsapp. Immagino di avere chattato con un'agenzia e non direttamente con lei. La risposta alle mie domande è stata sempre pronta e puntuale. Ovviamente il tutto in inglese.
All'orario concordato mi reco all'appartamento che si trova in zona Piazza Ignazio Florio. Qui mi hanno fatto aspettare qualche minuto ed è l'unico appunto che posso fare all'organizzazione.
Finalmente posso salire e mi apre questa ragazza meravigliosa. Mi invita a fare una doccia, cosa che io accetto molto volentieri dopo una giornata di lavoro. Finita la doccia, la trovo in camera con indosso solo le mutandine. Il seno è sicuramente rifatto. Sta troppo su. Iniziamo a baciarci e a strusciarci, le lecco i capezzoli e li trovo molto reattivi. Quindi la ragazza si dedica al fratellino con un BBJ molto ben salivato. Tra l'altro alterna al lavoro di bocca continui strusciamenti sulle tette, cosa che mi arrapa moltissimo. Adesso tocca a me. La faccio distendere sul letto e affondo un daty che sembra essere molto gradito. Poi si invertono di nuovo i ruoli e dopo un po' lei mi chiede se voglio indossato il gommino. Iniziamo con uno smorzacandela per passare al missionario e qui lei inizia a mugolare. Quando sto per capitolare le chiedo di mettersi a pecora ed i mugolii continuano e concludo in questa posizione. Credo che anche lei sia arrivata a conclusione. Se ha finto lo ha fatto molto bene. Molto partecipativa. Peccato che il social sia stato quasi zero, perché anche in inglese era difficile comunicare
 

Allegati

  • 272d388140c9c9bc12ca3973354058d0_orig.jpg
    272d388140c9c9bc12ca3973354058d0_orig.jpg
    10,4 KB · Visite: 24.937
Alto