[thread unico] buon natale a tutto il forum

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Auguroni cari di un Felice Natale a tutti voi amici e amiche di PunterForum da Olindo
0087.gif
:give_heart:

gif_animate_babbo_natale_11.gif


E per il 2011 vi auguro un anno pieno di felicità e trombate sempre più belle, un caro e affettuoso augurio soprattutto ai tanti amici da me incontrati qui quest' anno..ultras70 che spero si ricorderà di noi anche se ora felicemente impegnato :biggrin: , Takko, Fortunato, ConteMax1962, Waxema, SuorBetty, BigLucky e tutti gli altri amici di PF, un augurio di cuore da Olindo :bye:

Ah dimenticavo, mi sono permesso di assumere al Roxy Bar per le festività queste due mie amiche, spero non vi disturbino :mda:

[spoiler:1zi1fzaf]
06_sexy.gif
[/spoiler:1zi1fzaf]
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.758
Reaction score
73
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

Accontentati di questo... :bye:

[youtube:1xiauhht]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/postinghttp://www.youtube.co/m/watch?v=xMtuVP8Mj4o&feature=player_embedded[/youtube:1xiauhht]
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

AUGURI a tutti anche da parte mia.

Caro amico Oli, non è tutto oro quel che luccica, sto un pò soffrendo per amore, ma tutto sommato tiro avanti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

waxema ha scritto:
Accontentati di questo... :bye:

[youtube:37svm2eu]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/postinghttp://www.youtube.co/m/watch?v=xMtuVP8Mj4o&feature=player_embedded[/youtube:37svm2eu]

Bellissima questa :yahoo: :yahoo:

skanker.gif
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

ultras70 ha scritto:
AUGURI a tutti anche da parte mia.

Caro amico Oli, non è tutto oro quel che luccica, sto un pò soffrendo per amore, ma tutto sommato tiro avanti.

Mi spiace! Purtroppo l'amore porta sempre con sè gioie ma anche sofferenze, ti auguro che il 2011 porti solo gioie! :yes:

(Intanto per adesso Zanetti ha comprato il Bologna e i Menarini fuori dalle scatole :yahoo: )
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
AUGURI a tutti anche da parte mia.

Caro amico Oli, non è tutto oro quel che luccica, sto un pò soffrendo per amore, ma tutto sommato tiro avanti.

Mi spiace! Purtroppo l'amore porta sempre con sè gioie ma anche sofferenze, ti auguro che il 2011 porti solo gioie! :yes:

(Intanto per adesso Zanetti ha comprato il Bologna e i Menarini fuori dalle scatole :yahoo: )
non sembra che i Menarini siano proprio completamente fuori, comunque ringrazio e ricambio gli AUGURI a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

olindo ha scritto:
Auguroni cari di un Felice Natale a tutti voi amici e amiche di PunterForum da Olindo
0087.gif
:give_heart:

gif_animate_babbo_natale_11.gif


E per il 2011 vi auguro un anno pieno di felicità e trombate sempre più belle, un caro e affettuoso augurio soprattutto ai tanti amici da me incontrati qui quest' anno..ultras70 che spero si ricorderà di noi anche se ora felicemente impegnato :biggrin: , Takko, Fortunato, ConteMax1962, Waxema, SuorBetty, BigLucky e tutti gli altri amici di PF, un augurio di cuore da Olindo :bye:

Ah dimenticavo, mi sono permesso di assumere al Roxy Bar per le festività queste due mie amiche, spero non vi disturbino :mda:

[spoiler:fcs884r2]
06_sexy.gif
[/spoiler:fcs884r2]



:give_heart: Caro Olindo...un mega abbraccio d'auguri a te e a tutti i forumisti...
CHE LA FELICITA' SIA CON TUTTI VOI...

[spoiler:fcs884r2]emm per ciò che concerne le due nuove assunte,la notte del 31 la bionda me la porto al Tempio...sai è giovane e vorrebbe vedere la spada laser di un jedi.[/spoiler:fcs884r2]

AUGURI DI :give_heart:
[youtube:fcs884r2]http://www.youtube.com/watch?v=odqayFUjOE4[/youtube:fcs884r2]

:bye:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

Auguri a te Olindo e a tutta la combriccola del bar e a tutti gli utenti del forum

in particolare al Boss :good: che ne ha passate di cotte e di crude con quell'attacco Ddos :smile:

Auguri anche a chi vi sta vicino :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

obiwan ha scritto:
Caro Olindo...un mega abbraccio d'auguri a te e a tutti i forumisti...
CHE LA FELICITA' SIA CON TUTTI VOI...

[spoiler:2ly12oad]emm per ciò che concerne le due nuove assunte,la notte del 31 la bionda me la porto al Tempio...sai è giovane e vorrebbe vedere la spada laser di un jedi.[/spoiler:2ly12oad]

AUGURI DI :give_heart:
[youtube:2ly12oad]http://www.youtube.com/watch?v=odqayFUjOE4[/youtube:2ly12oad]

:bye: [/color]

Porti la bionda al tempio :shok:
Furbacchione :beee: auguroni di cuore Obiwan :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

[spoiler:t3zr7jdi][attachment=0:t3zr7jdi]bee.jpg[/attachment:t3zr7jdi][/spoiler:t3zr7jdi]

Buon Natale Ragazzi!
 

Allegati

  • bee.jpg
    bee.jpg
    21,6 KB · Visite: 797
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

obiwan ha scritto:
olindo ha scritto:
Auguroni cari di un Felice Natale a tutti voi amici e amiche di PunterForum da Olindo
0087.gif
:give_heart:

gif_animate_babbo_natale_11.gif


E per il 2011 vi auguro un anno pieno di felicità e trombate sempre più belle, un caro e affettuoso augurio soprattutto ai tanti amici da me incontrati qui quest' anno..ultras70 che spero si ricorderà di noi anche se ora felicemente impegnato :biggrin: , Takko, Fortunato, ConteMax1962, Waxema, SuorBetty, BigLucky e tutti gli altri amici di PF, un augurio di cuore da Olindo :bye:

Ah dimenticavo, mi sono permesso di assumere al Roxy Bar per le festività queste due mie amiche, spero non vi disturbino :mda:

[spoiler:4p4p7y39]
06_sexy.gif
[/spoiler:4p4p7y39]



:give_heart: Caro Olindo...un mega abbraccio d'auguri a te e a tutti i forumisti...
CHE LA FELICITA' SIA CON TUTTI VOI...

[spoiler:4p4p7y39]emm per ciò che concerne le due nuove assunte,la notte del 31 la bionda me la porto al Tempio...sai è giovane e vorrebbe vedere la spada laser di un jedi.[/spoiler:4p4p7y39]

AUGURI DI :give_heart:
[youtube:4p4p7y39]http://www.youtube.com/watch?v=odqayFUjOE4[/youtube:4p4p7y39]

:bye:
tu prendi la giovane ed io la vecchia :rofl: :rofl: galina vecchia fa buon brodo :yahoo:
[spoiler:4p4p7y39]ma chi è la vecchia ?[/spoiler:4p4p7y39]
ciao takko :bye: :bye:
AUGURI A TUTTI
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA OLINDO

takko ha scritto:
galina vecchia fa buon brodo :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
AUGURI A TUTTI

Guarda come corre da te appena ti ha visto amico Takko :mda:


[spoiler:3gvslrvo]
gallina2.jpg
[/spoiler:3gvslrvo]
 
Commenta
Alto