[RECE] Andrea - OTR - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Ripa di Olmo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/ca
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli corti a tinta bionda. fisico non proprio top
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ritornato da qualche settimana in attivitá notturna sulle strade della ridente Arezzo mi appresto a condividere le recenti esperienze.
Siccome la quantitá di girl disponibili é molto limitata, e una bionda che ha attirato la mia attenzione risulta impossibile da trovare libera, la prima che testo é Andrea, spilungona bionda che sosta all'inizio di Ripa di Olmo, nello spiazzo vicino al tabaccaio. La girl veste in jeans lungo e giacchino, non proprio sexy rispetto alle colleghe e tiene i capelli raccolti in una specie di chignon.
Intervistata propone da menu i prezzi base, 30 pompa, 40 bj e rai1, in piú é possibile bbj+cim sempre per 40 denari.
Accordato per un lavoro di bocca ci avviamo salendo per la stradina alle sue spalle fino a superare il paese e fermarsi su una piazzola appartata in mezzo a un uliveto. Versato il dovuto si da inizio alle danze. Lei non si spoglia, mantenendo indosso la sua mise castigata, anche se si lascia toccare sotto, ma in veritá il fisico non é molto attraente: poco tonico, tette mosce e viso ordinario. Non si puó dire sia brutta ma é lontana da essere una strafiga. Nell'opera peró é decisamente competente, regalando un pompino bel fatto fino alla venuta in bocca, che poi sputerá fuori. Sicuramente la migliore nel bj tra le otr che ho provato, compensa il fisico con una buona tecnica. Nel social é anche piuttosto simpatica

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Pussy devi tornare in ... strada e provvedere anche a rettificare la rece dove hai messo un misero BBJ senza specificare nella scheda che fa anche CIM, particolare di nono poco conto!!! :pardon::whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
28
Pussy ho notato una Morettina subito dopo la rotonda davanti al concessionario auto...sappiamo il nome e se magari lofteggia di giorno?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
28
qualcuno ha ancora il numero da girare in pvt? Ci fosse di giorno un salto lo farei...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
137
Reaction score
53
Località
confine tra umbria e toscana
3890176652 prova, a me le ultime volte non mi ha risposto, quando poi l'ho caricata ultima volta in otr mi ha detto che di giorno non lavora più, che se volevo scoparla a casa dovevo comunque andate a caricarla la sera sulla sua mattonella!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Dovrebbe essere Anna, già recensita, anni addietro faceva anche loft, ora si limita ad otr

scusate ma non mi pare proprio che si parli della stessa ragazza. Te ti stai riferendo ad Anna la moretta che sta alla rotonda davanti all'autoservice, ed é piú giovane e piú figa. Andrea sta alla piazzola del tabacchi di ripa di olmo ed é un'altra ragazza, e non ha mai proposto servizio in casa nel menú
 
Commenta
Alto