Tutto sta andando a .. puttane , io no!

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
A me tutte dicevano che avrebbero fatto le estetiste. Ma proprio tutte tutte. Eppure te le ritrovi ancora là, con le unghie sempre più assurde, a fare la stessa vita.
Invece, quasi per contrappasso, una delle mie preferite mi sembra che nel suo paese abbia aperto un negozio di abbigliamento per bambini. Forse l’unica o quasi di cui abbia avuto buone notizie.
Molte, purtroppo per loro, finché i figli non avranno finito il servizio militare o più in generale finché non avranno trovato la loro strada, saranno costrette a fare la vita. Temo che questa condanna sia strettamente legata a quanto si diceva nel thread sulle nuove generazioni.

Ne ho conosciute anch'io... Non c'è una che arrivata qui non abbia i suoi progetti di fare un po' di grana e sparire... Sempre sentivo parlare della casa che stanno costruendo con i soldi guadagnati qui. Poi col tempo i propositi si annebbiano, gli obbiettivi cambiano. Alla fine non se ne ricordano nemmeno più, ma i soldi diminuiscono. C'è un modo di dire, quando giochi col diavolo, credi di vincere ma finisci per perdere sempre tu
 
Commenta
Alto