Tutto sta andando a .. puttane , io no!

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
È da un po che non lavoro... quindi ora non saprei quanto sarebbe il rate o cio che chiederei come regalo ma so che quando vado al supermercato con 50 euro compro poco e niente una spesa adeguata per due settimane, noi siamo in 4 in famiglia, si aggira sui 180/200 euro quando c erano le lire ero piccina ma ricordo che facendo il cambio con la stessa cifra compravi il supermercato intero... detto cio...penso che esistano due tipologie di persone, quelle oneste e quelle disoneste, togliamo le disoneste( è inutile parlarne) quelle oneste che lavorano bene chiedono e chiedono il giusto esistono peró sono certa che per 50 euro non faranno nulla di quello che uno vorrebbe...
In questo giorni che ho ricominciato a leggervi m e venuta ina domanda, ma quale sarebbe il giusto rate?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Il giusto prezzo non esiste.
E' il mercato che decide la legge della domanda e dell'offerta.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
In questo giorni che ho ricominciato a leggervi m e venuta ina domanda, ma quale sarebbe il giusto rate?

Parlando per assurda ipotesi, quindi considerando solo ed esclusivamente gente onesta, sarebbe interessante, per voi mestieranti, lasciare libertà di decisione su quanto sia giusto pagare un servizio direttamente alla persona che vi viene a trovare.
E' mia convinzione che buone volte rimarreste sorprese, perché ti aspetti una cifra e te ne arriva una maggiore.
Parlo di gente onesta, entrambi onesti intendo, perché per esperienza ho notato che quelle che ci mettono passione son quelle che chiedono paradossalmente meno di quello che uno sarebbe disposto a dare per essere trattato in quel modo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
.
In questo giorni che ho ricominciato a leggervi m e venuta ina domanda, ma quale sarebbe il giusto rate?

Ma piccina, è ovvio: quel tanto che ti consenta di riempire una busta piccola della Coop, giusto per una settimana, con articoli in offerta, parmigiano escluso.

MagnificoRettorepidokkioso
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Proffff sa io sono ina signorina atipica per natale al mio compagno ho chiesto un asse da stiro ma che mi si tolga il parmigiano.... no....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
ma so che quando vado al supermercato con 50 euro compro poco e niente una spesa adeguata per due settimane, noi siamo in 4 in famiglia, si aggira sui 180/200 euro quando c erano le lire ero piccina ma ricordo che facendo il cambio con la stessa cifra compravi il supermercato intero

L'esempio del supermercato è attinente? Diciamo di sì. Ci sono super e super. Andare a quelli di marca fa figo, soprattutto per fare le vasche la domenica ed in particolare quando d'estate fuori ci sono 40 gradi all'ombra e dentro il freschino dei diciottooforsemeno nel reparto freezer. Se di fare il figo non ti interessa, puoi benissimo andare nei discount o hard discount dove non trovi la gente che passeggia e cazzeggia ma trovi solitamente la gente che, stranamente, fa la spesa. Il carrello pieno costa molto meno dei posti dove fa figo. Ahhhh, ma la qualità!!! La qualità un cazzo. Non è vero che chi più spende meglio spende. Esistono prodotti di pari qualità che costano molto meno. Quindi, per tornare in tema, non è detto che la strafiga che si fa pagare 800 euri sia meglio, a livello di prestazione e qualità, di una OTR a 20 euri. Che ci siano pro e contro, che si debba saper scegliere, che ci si possa trovare davanti a soluzioni per le quali la ricerca di compromessi è obbligatoria, è certamente vero. Ma io, nella mia lunga esperienza OTR, ho trovato tantissime perle, seppur in mezzo ad altrettante cozze, che ti danno maggiori soddisfazioni della maggior parte dei frigo-loft che si fanno pagare almeno cinque volte di più.

Aggiungo, di spesa me ne intendo. Ho prole numerosa e compro per mestiere. Mi ritengo bravo a giudicare quando un'offerta è corretta o quanto meno coerente. Dicamo che un po' di esperienza l'ho e posso con assoluta certezza dire che nel mercato non esiste un prezzo giusto ma solo un prezzo coerente. Che adesso è coerente ma tra un minuto potrebbe non esserlo. Ed infatti, quelli bravi, non dicono prezzo coerente ma momento coerente per quel prezzo.

Ed ancora ... Onestà? Nel mercato non esiste onestà. Esistono domanda ed offerta. Nessuno è disonesto e nessuno è onesto. Se non sai cosa stai acquistando e ti sparano un prezzo eccessivo e dopo averlo elargito qualcuno ti dice che non è un prezzo di mercato, non è il venditore disonesto ma tu che sei fesso. La mia professoressa di latino ci diceva sempre che questa dannata lingua morta non è vero che non serve a nulla ma serve a creare quella forma mentis che ti permette di non fermarti alla prima bottega. "La medesima parola può assumere più significati quindi esplora tutte le botteghe, cerca tutti i significati ed applicali al contesto. Questo vi servirà anche nella vita ..." era solita dire. Come darle torto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Interessante, io facevo il paragone della spesa per indicare un cambiamento del valore nel tempo, come hai detto tu prezzo per contesto... ora nessuno dice che tu non possa decidere che una otr sia meglio di una loft o che spendere 20 euro sia meglio o peggio che spenderne 50
Io penso semplicemente che ora rispetto a 5 10 15 anni fa la vita sia piu cara e perfino una che fa il mestiere piu antico del mondo si adegua al mercato o meglio è costretta a farlo.
Penso anche che una otr rispetto ad una loft abbia spese ben diverse e da li si puó capire la gran differenza di prezzo.. e per quanto rugiarda l onestà... bhe li non son d accordo qua non si compra un bene un oggetto qua si tratta di tempo emozioni sapori azioni son cose personali... umane e trovo necessaria l onestà... come altre attitudini quale il rispetto ecc ecc ora magari fra mercanti l onestà puó essere superflua ma io non ho mai mercanteggiato nulla... e preferisco non pensarlo .ho un idea di questo mondo un. Po diversa e sebbene non ne faccia piu parte e scriva di ricordi mi piace pensarla ancora allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi è venuta una domanda, ma quale sarebbe il giusto rate?
è l'eterna domanda
la risposta è: "il punto d'incontro fra domanda ed offerta"

ma facendo un altro discorso...
supponendo che una pratichi per 20 anni, cominciando a 20 e terminando a 40
data la vita media della donna intorno ai 85 anni
una volta smesso, e dato che a 40, una che non ha mai lavorato, non trova certo un lavoro
con quello che ha guadagnato dovrà vivere altri 45 anni
cioè il guadagno di 20 anni deve durare 65 anni....
cioè 65/20= 3.25
e grossolanamente teniamo conto di un'ipotetica inflazione al raddoppio...3.25x2= 6.5
per garantirsi 1500€/mese per tutta la vita
quando pratica dovrebbe incassare circa 10000€/mese
esercitando 20 gg/mese, deve incassare 10000/20=500€/gg
quindi una otr da 50€ a botta, deve farsi 10 marchette/gg
come loft da 100€ deve farsi 5 marchette/gg
senza tener conto che una loft ha molte più spese

quindi una otr deve prendersi 10x20x12x20= 48000 cazzi..... per garantirsi la vecchiaia
ad maiora
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
Una bella donna però a 40 anni fa benissimo in tempo a trovare uno che la sposi, oppure anche ad aprire un negozio, bar, centro massaggi ecc... diverso il discorso se comincia a passare i 50, ma in quel caso gli anni diventano 35.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Comunque ci sono delle tipe che ancora a 40 e 50 anni la danno via a pago con successo e facendo vaini alla grande.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una bella donna però a 40 anni fa benissimo in tempo a trovare uno che la sposi, oppure anche ad aprire un negozio, bar, centro massaggi ecc... diverso il discorso se comincia a passare i 50, ma in quel caso gli anni diventano 35.

Mi fa un po' tristezza trovare ancora gli annunci di signore che due o tre lustri fa mi dicevano cose come:
"smeto di fare la putana, così smeto pure di fumare e torno al mio paese dove ho comperato una tabaccheria",
"finalmente torno in Colombia ed apro una gelateria, così lecco anche qualcos'altro",
"...insomma, io ed il mio fidanzato apriremmo una SPA vera, una cosa seria eh, niente pompini...",
"ho un camioncino e la patente, basta vibratori, facio import/export dall'est",
"italiani tuti mati, malati e porci io qui non ci rimango mica. In Svizera c'è uno che mi paga mile euro (sic) tutanote".

Vi prego di credere che non ho romanzato quel che ho raccolto e suppongo che i meno giovani tra i colleghi romagnoli possano riconoscere nettamente le soggette proprietarie di tali solidi propositi.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
È da un po che non lavoro... quindi ora non saprei quanto sarebbe il rate o cio che chiederei come regalo ma so che quando vado al supermercato con 50 euro compro poco e niente una spesa adeguata per due settimane, noi siamo in 4 in famiglia, si aggira sui 180/200 euro quando c erano le lire ero piccina ma ricordo che facendo il cambio con la stessa cifra compravi il supermercato intero... detto cio...penso che esistano due tipologie di persone, quelle oneste e quelle disoneste, togliamo le disoneste( è inutile parlarne) quelle oneste che lavorano bene chiedono e chiedono il giusto esistono peró sono certa che per 50 euro non faranno nulla di quello che uno vorrebbe...
In questo giorni che ho ricominciato a leggervi m e venuta ina domanda, ma quale sarebbe il giusto rate?

Buonasera a tutti, Lana, se una merita, il giusto rate è ciò che chiede lei....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
è l'eterna domanda
la risposta è: "il punto d'incontro fra domanda ed offerta"

ma facendo un altro discorso...
supponendo che una pratichi per 20 anni, cominciando a 20 e terminando a 40
data la vita media della donna intorno ai 85 anni
una volta smesso, e dato che a 40, una che non ha mai lavorato, non trova certo un lavoro
con quello che ha guadagnato dovrà vivere altri 45 anni
cioè il guadagno di 20 anni deve durare 65 anni....
cioè 65/20= 3.25
e grossolanamente teniamo conto di un'ipotetica inflazione al raddoppio...3.25x2= 6.5
per garantirsi 1500€/mese per tutta la vita
quando pratica dovrebbe incassare circa 10000€/mese
esercitando 20 gg/mese, deve incassare 10000/20=500€/gg
quindi una otr da 50€ a botta, deve farsi 10 marchette/gg
come loft da 100€ deve farsi 5 marchette/gg
senza tener conto che una loft ha molte più spese

quindi una otr deve prendersi 10x20x12x20= 48000 cazzi..... per garantirsi la vecchiaia
ad maiora

Secondo il mio parere, dipende da donna a donna...,ci sono donne di un certo fascino, che possono "operare " ben oltre i 40anni, altre a 30,han già fatto terra bruciata attorno a loro....
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Per me il prezzo giusto è tra i 50 e 70 euro: sono stato con ragazze dai 18 ai 22 anni sottoposte a visita medica settimanale che non avevano un filo di cellulite, che mi baciavano profondamente e spontaneamente con pompino scoperto. Sono stato con ragazze che si divertivano con me e mi dicevano cosa gli piaceva di più. In Italia i prezzi sono assurdi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.903

Mi fa un po' tristezza trovare ancora gli annunci di signore che due o tre lustri fa mi dicevano cose come:
"smeto di fare la putana, così smeto pure di fumare e torno al mio paese dove ho comperato una tabaccheria",
"finalmente torno in Colombia ed apro una gelateria, così lecco anche qualcos'altro",
"...insomma, io ed il mio fidanzato apriremmo una SPA vera, una cosa seria eh, niente pompini...",
"ho un camioncino e la patente, basta vibratori, facio import/export dall'est",
"italiani tuti mati, malati e porci io qui non ci rimango mica. In Svizera c'è uno che mi paga mile euro (sic) tutanote".

Vi prego di credere che non ho romanzato quel che ho raccolto e suppongo che i meno giovani tra i colleghi romagnoli possano riconoscere nettamente le soggette proprietarie di tali solidi propositi.
A me tutte dicevano che avrebbero fatto le estetiste. Ma proprio tutte tutte. Eppure te le ritrovi ancora là, con le unghie sempre più assurde, a fare la stessa vita.
Invece, quasi per contrappasso, una delle mie preferite mi sembra che nel suo paese abbia aperto un negozio di abbigliamento per bambini. Forse l’unica o quasi di cui abbia avuto buone notizie.
Molte, purtroppo per loro, finché i figli non avranno finito il servizio militare o più in generale finché non avranno trovato la loro strada, saranno costrette a fare la vita. Temo che questa condanna sia strettamente legata a quanto si diceva nel thread sulle nuove generazioni.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
pochi, maledetti e subito

La frenesia dei tempi, i tour mordi&fuggi, il moto browniano delle russe tra Italia e Spagna, le gitarelle delle pentole di alcune pocopiùcheventenni rumene, il girovagamento tra FKK alla ricerca del mitico meglio, l'inseguimento dei calendari fieristici, le serie TV al posto dei film al cinema e l'alluvione informativa eruttata a getto continuo dai rincogliofoni fanno si che la fidelizzazione sia ormai un disvalore?

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364191&p=2428025&viewfull=1#post2428025

[url]https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364191&p=2428415&viewfull=1#post2428415
[/URL]

e nel Thread su Pattaya scrivevo:
"[...]
insomma nei clubbini, secondo la tipica logica thai, visto che in questi giorni sono deserti, piuttosto che coltivare i customer residui (e peraltro affezionati) si mettono a fare le furbacchiatine sui prezzi :-/
A dire il vero non è la prima volta che inciampo in questa curiosa ottica della meretricionomy thai:
- se torni al club e sei ormai un socio onorario ti arrotondano il conto con allegria, piuttosto che fare un po' di economia di scala o fidelizzare;
- idem in altre tipologie di esercizi (siano negozi, case in affitto, gogo, ristoranti, bar) cala la clientela... alzano i prezzi!
- con le ladies? il concetto di fidelizzata pare funzionare al contrario. Spesso ho avuto prestazioni migliori al primo appuntamento, forse nell'ottica del gattino cinese di far tornare il cliente. Poi, una volta che s'è stabilizzata la frequentazione la temperatura scende un po'.
A me piace tornare da qualche lady che ho già incontrato, a torto o ragione avverto un confortante senso di tranquilla familiarità. Ma nella testa di lei cosa gira? Forse considera il fatto che il portafoglio clienti sia ormai stabilizzato, boh?"
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.047

Mi fa un po' tristezza trovare ancora gli annunci di signore che due o tre lustri fa mi dicevano cose come:
"smeto di fare la putana, così smeto pure di fumare e torno al mio paese dove ho comperato una tabaccheria",
"finalmente torno in Colombia ed apro una gelateria, così lecco anche qualcos'altro",
"...insomma, io ed il mio fidanzato apriremmo una SPA vera, una cosa seria eh, niente pompini...",
"ho un camioncino e la patente, basta vibratori, facio import/export dall'est",
"italiani tuti mati, malati e porci io qui non ci rimango mica. In Svizera c'è uno che mi paga mile euro (sic) tutanote".

Vi prego di credere che non ho romanzato quel che ho raccolto e suppongo che i meno giovani tra i colleghi romagnoli possano riconoscere nettamente le soggette proprietarie di tali solidi propositi.

Solidi propositi...togli pure la "i": SOLDI PROPOSITI.
Il resto rimane solo un sogno nelle loro teste...fa tristezza anche a me, in particolare di come sprecano in breve tempo lauti incassi...fatti in cazzi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
I soldi guadagnati facilmente, si spendono facilmente.
Il meretricio si fonda su due potenti illusioni: quella maschile di poter potenzialmente trovare l'amore, e quella femminile di poter potenzialmente arricchirsi in breve tempo.

Tra le due, prospera la solida certezza dei papponi.
 
Commenta
Alto