[RECE] Centro Massaggio Thai - Bologna - Sito proprio
Risultati da 1 a 8 di 8
    Attivo

User Info Menu

[RECE] Centro Massaggio Thai - Bologna - Sito proprio

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MyTHAI
    RIFERIMENTO INTERNET: www.mythai.it
    CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna - zona Stazione Centrale (Via Boldrini)
    NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
    NAZIONALITA': Thailandese
    ETA': 30/40
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Thai massage classic o con olio
    COMPENSO RICHIESTO: 60' minuti di massaggio 50€
    COMPENSO CONCORDATO: 50€
    DURATA DELL'INCONTRO: 60'
    ATTITUDINE: Massaggio molto buono, il resto zero
    REPERIBILITA': ottima
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
    TELEFONO:
    391 7655744

Da sempre interessato al massaggio thai e trovandomi in zona, ho voluto provare questo centro, vista anche la notevole carenza di centri thai a Bologna rispetto ad altre città. Che dire, la location è piuttosto valida, la qualità del massaggio buona, ma lo slippino è obbligatorio, l'impostazione seria, e infatti in 3/4 visite non ho mai avuto la sensazione che ci fosse spazio per spingersi oltre. Per chi vuole un buon massaggio thai, è consigliato. Poi magari qualcuno è più fortunato di me...

Attivo

User Info Menu

Difficile da credere che con 714 visualizzazioni nessun'altro ci sia stato......

Punter

User Info Menu

Sul 3d unico di Bologna , ho scritto di esserci passato alcune volte davanti e di aver visto dei boiler poco attrenti (eufemismo)

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Officer Visualizza Messaggio
    Difficile da credere che con 714 visualizzazioni nessun'altro ci sia stato......
    chi apre/entra/visualizza un thread con una recensione non obbligatoriamente dopo deve far visita al centro

Punter

User Info Menu

contemax1962 , attingi alla sintassi e risistema il post , così è incomprensibile

Certified Punter

User Info Menu

Grazie. Non si può più sistemare, é trascorso troppo tempo. Comunque è chiaro il concetto che volevo esprimere.

Attivo

User Info Menu

Per carità Conte, certo che non è obbligatorio, dico che con 1798 visite ad oggi non credo possibile che nessuno ci sia andato. E se qualcuno c'è andato, ed è abbastanza ovvio che sia così, sarebbe carino mettere la recensione.

Attivo

User Info Menu

[RECE] My Thay - Bologna

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: my thay
    RIFERIMENTO INTERNET: non so perchè passavo di lì
    CITTA DELL'INCONTRO: stazione centrale
    NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
    NAZIONALITA': credo thay
    ETA': sui 30
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
    COMPENSO RICHIESTO: 50
    COMPENSO CONCORDATO: 50
    DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
    ATTITUDINE: ottima
    REPERIBILITA': immediata
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
    TELEFONO: non so

LA MIA RECENSIONE: passavo di lì , ho visto questo centro massaggi ben fatto dalla vetrata e ho pensato di fare un massaggio anche perchè ne sentivo il bisogno.
    l'ambiente mi è sembrato molto curato e pulito, cercavo di capire il livello delle ragazze e devo dire che ne ho viste un paio over 30 piccole e bruttine, mentre la mia, che scoprirò dopo , si rivelerà la migliore, sui 30 , carina di viso. A un certo punto mi si è accesa una lampadina perchè è entrato un signore anziano che poco prima era uscito da un CMC sulla stessa via e ho pensato: vuoi vedere che c'è l'happy ending? il signore inoltre conosceva bene le ragazze e ci chiacchierava, cosa che mi ha fatto ben sperare...
    va beh, entro in stanza e inizio un bel massaggio su lettino riscaldato, asciugamani in abbondanza e ambiente curato. qualche chiacchiera con la ragazza, molto brava, anche se non ci capisco molto di massaggi.
    durante il massaggio cercavo di udire suoni che potessero farmi capire che in qualche modo c'erano altri tipi di massaggi... ma niente. ho sentito chiacchierate con clienti affezionati, risatine, schiocchi vari ma nulla più. e così anche dopo il Gilale, il mio massaggio si è concluso così come è iniziato. solo un buon massaggio.
    saluti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato