Liana

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
92
Reaction score
6
Contatto l'agenzia, prendo accordi per l'orario e mi reco da questa giovane ragazza che riceve in hotel (senza portiere) in via M. Stabile.
Mi apre ed è identica alle foto. Mi invita a versare il compenso e farmi una doccia.
Stranamente parla un buon inglese ed inoltre è anche molto simpatica. Questo favorisce un buon social dove ci facciamo anche quattro risate, ma...
Appena passiamo all'azione niente lingua, subito mi incappuccia, quindi niente BBJ, e dopo pochissimo mi dice che vuole scopare. Mi sale su, ma io sono un po' scazzato. Quindi, le chiedo di mettersi a pecora. Altri problemi perché dice che ce l'ho troppo grosso e le faccio male (vi giuro che sono assolutamente normodotato). Infine la prendo a missionario e decido di concludere. Dopo essermi dato una sciacquata, mi sono lamentato e lei si è finta stupita. Perché non l'ho fatto prima? Perché di fronte a tanta bellezza sono rimasto senza fiato. È un peccato che tanta bellezza venga sprecata da questa attitudine missilistica. Ma tant'è! Ogni tanto si prende qualche fregatura anche dalle ragazze del blocco ex-sovietico
 

Allegati

  • 598626a303c0cf071c59682fa9c93117_pp.jpg
    598626a303c0cf071c59682fa9c93117_pp.jpg
    8,9 KB · Visite: 24.544
Alto