Aiuto stoccarda

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Ciao a tutti son a stoccarda per 24 ore... Dando per scontati gli fkk... Partytreef, laufhaus o qualsiasi altra tipologia di locale?? Grazie dei suggerimenti
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Vicino al municipio vi è un palazzone a luci rosse ma la qualità è scarsa.. ti consiglio di buttarti sugli fkk
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Fkk Paradise tutta la vita.....in città tuttavia un'alternativa c'è.....il vecchio Sphinx club, ora FKK Stuttgart nella centralissima Marienstrasse; ci ero stato 4 anni fa, il modico prezzo di ingresso da 40 dobloni è invitante....tuttavia li dentro trovare ragazze decenti è difficile; ambiente molto piccolo e chiuso, si salva il locale docce e sauna per il resto non è un posto dove passarci un'intera giornata; rammento due mezze ore con una ragazza Romena che parlava italiano con forte accento romanesco, molto skinny e abbastanza porcellona e una bulgarotta con ottima attitudine e un decente aspetto fisico.....le altre mammamia!....erano prede per il frequentatore medio locale di età superiore ai 60 anni.....ripeto, se vai a Stoccarda non puoi non fare un salto al Paradise di Eckterdingen
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Mah... un mio amico è stato a Stoccarda lo scorso weekend e per lui il Sakura vince a mani basse sotto tutti gli aspetti (locale, cibo, ragazze e direzione molto attenta alla soddisfazione del cliente), Paradise a suo dire bocciato alla grande per atteggiamento insistente e missilistico delle ragazze con richiesta extra per BBJ.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Credo la realtà sia cosi ma un paio di mesi fa al Sakura avevano pochissime donne anche nel fine settimana e quindi il rischio di rimanere a bocca vuota era elevato.Attualmente speriamo sia migliorata la situazione...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Al sakura ci andai 2 anni fa, meta fissa tutte le sere, ci arrivavo comodamente a piedi dall'albergo.
Quest'anno ho deciso l'azzardo di andare a Stoccarda 4 giorni con amica "pay no pay", cioè una no prof con cui faccio sesso molto appagante in club e prive, partecipiamo feste di scambio con coppie e le do un rimborso spese esiguo in confronto alla prestazione, al tempo e alla partecipazione. Cosi alla richiesta verresti con me a Stoccarda per 4 giorni, la risposta è si. Ora cerco posti tipo scambisti a Stoccarda, poi se non ce ne sono, poco male, in birreria (pub) rimorchiamo sicuramente qualche tedesca da portarci in camera (lei è bisex).

Faremo un salto al "SchwabenQuellen" poi vedremo il resto.

Vi aggiornerò al rientro.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute a voialtri colleghi di punteraggio; stanco dei missili a ripetizione che leggo sulla piazza Meneghina, decido di tornare a fare il “pendolare della fica” ma stavolta mi tengo 3 giornate per sgravare ben bene qualche new entry; Starò di nuovo a Stoccarda a fare dei blitz in 3 FKK di cui 2 già testati a tempo debito con un soddisfacente benessere, e a tastare il Sakura di Boblingen;
Per oggi, giovedì faccio il mio rientro al Phoenix in pieno centro città;
Ingresso da 40€ con chiavetta armadio, ciabatte e 2 asciugamani, bevande gratuite (birra inclusa) però noto l’assenza di cibo....a differenza di 5 anni fa dove almeno potevo fruire di insalata e uova; il locale è rimasto pressoché uguale, sia nell’arredo che nella illuminazione scialba; presenti circa una 20na di ragazze con almeno un paio ben messe a Figaggine; dopo una sauna corroborante e una doccia fredda per ripigliarmi, vengo approcciato da Kelly, Romena, bel viso, abbastanza in carne con una 4 di seno e culotto da palpeggio in loop, propendo per un meeting di 60’ a 110 euro; molti DFK con preliminari bollenti ma BJ coperto, mi sono gustato la sua gnocca per almeno metà del tempo orgasmandola diverse volte (inequivocabile la sua reazione, i suoi mugolii, gli scatti e i suoi copiosi umori) poi gommatura del dito pelvico e via di smorzacandela e missionario con continui limonaggi appassionati e spruzzata nel gommino; gli ultimi 15’ abbiamo socializzato ma ha voluto un mio ultimo round di cunnilinguo che l’ha nuovamente estasiata;
Dopo un’oretta di relax e una nuova sauna dedico la mia attenzione a Bianca, Romena pure lei, di bell’aspetto, capello nero corvino, occhio chiaro, sguardo malizioso, fisico magro e tonico,seno a coppa di champagne, pube glabro e culo da formula uno; pure in questa circostanza, 1 ora di meeting con doccia assieme e via Di cunnilinguo con suo godimento teatrale ma veritiero, boccaponcio coperto (in germania le regole son regole) FK non troppo deep come con Kelly ma sempre molto sorridente e divertita, sesso sfrenato nelle canoniche 3 posizioni con mio climax esaustivo;
In sintesi la qualità del locale è scarsa rispetto ai normali standards sugli FKK ma sono riuscito a ritagliarmi in 4 ore e mezzo di permanenza 2 camere di gioco proficuo e divertente;
Chi fosse interessato a provare il Phoenix può trovare ulteriori info qua: https://www.fkk-stuttgart.de/indexit.php

Per quanto mi riguarda, domani nuovo giro a testare il Sakura di Boblingen ; auf wiedersen!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi punters bentrovati, ed ecco il racconto delle mie nuove Stoccate a Stoccarda; oggi secondo giro al Sakura di Boblingen:
sapendo che l’apertura del locale è alle 12, mi muovo abbastanza presto con metrò e treno suburbano fino alla stazione di Hulb, e mi dirigo a piedi al Sakura; tariffa di ingresso 60 euro con consegna del necessaire (accappatoio, ciabatte, chiavetta armadio e asciugamani) l’installazione è ottima sia come metratura (a spanne 4000 mq) sia come pulizia e servizi: bagnoturco, 2 saune e una jacuzzi; il cibo mi è parso ottimo, variegato ed abbondante; poco distante dalla sala fumatori c’è pure un angolo con slot machines e 4 postazioni pc per navigare su internet;
le presenze femminili sono di medio elevato standing con maggioranza di ragazze Romene; la prima sgravata oraria da 100 cucuzze la passo con Florentina, mora magra bel sorriso, bel culetto, patatina glabra ma dal seno un po’ scarico come se avesse allattato: trattamento da GFE con molti e profondi DFK, abbracci, carezze e grattini dati e ricevuti, passo a farla impazzire con metà del tempo a cunnilinguarla di gran gusto e la faccio orgasmare; ricambia il favore con un super BBJ che quasi mi porta a spruzzare senza pietà....ma contraendo l’ano ritardo il mio climax, mi faccio gommare e iniziamo a cavalcare furiosamente in sincrono a smorzacandela e a missionario e finalmente riempio il gommino; nel tardo pomeriggio poi la seconda copulata oraria da un verdone,con la “cougar” Sandra che è venuta a svegliarmi accarezzandomi le biglie mentre ero a pisolare nel cinema; ci spostiamo al piano superiore in stanza e si trasforma in una IENA affamata di sesso; limoniamo in maniera continua, a volte tenera a volte spadaccinandoci le lingue, performa un sontuoso BBJ senza uso di mani con affondi deepthroat e poi le rendo il favore cunnilinguandola e facendola urlare a squarciagola almeno un paio di volte; poi gommatura e mi cavalca lei a ritmo da disco techno con occhi chiusi ricercando il suo piacere....alla fine urliamo entrambi il nostro climax; questo Sakura mi è piaciuto molto e meriterà nuove visite l’anno prossimo; lo ritengo tra i top FKK visitati in tutta la Germania;
Domani terza stoccata al Paradise, stay tuned, e grazie della lettura.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi punters, ecco la terza puntata delle klamorose “stoccate a Stoccarda”;
Oggi, sabato è stato il turno del Paradise;
Il mio albergo sito al parco industriale della città è a circa 5 km a piedi dal trombodromo, pertanto ho deciso di fare la strada ciclabile camminando tra i campi di Girasole che portano verso la cittadina di Echterdingen;
Entro nel locale alle 12.15 pagando la tariffa all-inclusive di 69€ con la solita chiavetta armadio, accappatoio, asciugamano e ciabatte; l’ambientazione del locale è sempre di tipo arabesco orientaleggiante, con una lounge molto spaziosa e circolare che comunque separa la zona wellness dal locale ristoro, mia meta immediata, per un gradevole e rapido spuntino; molte poche presenze femminili nel primo pomeriggio, però mi attira il sorriso smagliante di Franca, Romena dalle tette abbondanti e burrose (una 4 ) capello lungo castano ben curato un bel culetto tonico e calate le zeppe, di bassa statura meno del metro e sessanta; andiamo in camera a trascorrere un’oretta da un verdone, e noto che i suoi baci sono a stampo....mhmhmh ora la metto a posto io questa....la accarezzo con dei grattini delicati e subito la vedo chiudere gli occhi e avere la pelle d’oca, nel frattempo inizio un bel lavoretto orale alla sua bella fica carnosa, con labbra sporgenti e ben rasata passandoci la mia solita mezz’ora e tra mugolii, inarcamenti, spasmi del viso scatti alle gambe e al ventre mi sorride estasiata dopo aver urlato il suo orgasmo, a quel punto le ho tolto inibizioni e iniziamo a limonare duro, segue gommatura dell’ attrezzo e il ficcaggio a mitraglia in missionaria senza farci mancare focose spadaccinate di lingue e spupazzamento delle sue morbide tette; inutile dire che in poco tempo sbruppo felice e passo ancora 5 minuti dentro di lei a limonarla di gran gusto;
Il resto del pomeriggio lo passo a scambiare 4 chiacchiere con dei simpatici avventori, Armeni, Francesi, Cinesi ed americani; di tanto in tanto una bella sauna-doccia scozzese reintegrando poi con acqua alcalinizzata che hanno in una boccia self-service e guardando il conferenz della Bundesliga;
Più tardi pasteggio ancora del cibo, ottimo variegato e abbondante, guardando il classico tedesco Bayern-Borussia Dortmund eppoi a fine gara riprendo la caccia approfittando della nuove arrivate che rendono il line up del locale di alto livello; noto questa bellezza particolare di Anca, Romena, capelli neri corvini a caschetto stile Cleopatra, fisico ben tornito con una terza abbondante e forse troppi piercings qua e la; purtroppo pure lei bacia a stampo, provo a scaldarla sleccazzandole la picia ma noto assenza reattiva e il suo sguardo perso sul soffitto....ahia sento di aver beccato il missile, quindi devo cambiare strategia: la faccio boccaponciare gommata e quando il durello era sufficientemente eretto la pecorizzo dandole pacche rumorose sul suo CULO da formula uno e inondandola di parolacce; la sua recitazione poi mi porta a riempire il sacchetto di gomma;
Il grosso problema del paradise è che con il passare delle ore e con l’aumento delle presenze, il fumo nel locale raggiunge livelli di sopportazione impossibili e quindi decido dopo 10 ore di permanenza di mollare tutto e tornare al mio hotel a piedi al chiaro di luna;
Alla fine di questa stoccata Stoccardiana, mi sento di promuovere a pieni voti il Sakura di Boblingen, per un futuro ritorno; il Paradise ha la grossa pecca dell’eccesso di fumo dopo una certa ora in serata, sennò a livello di installazione e qualità delle ragazze è un posto ottimo;
Sul Phoenix invece penso sia facilmente evitabile per la qualità del posto in se e per la penuria di ragazze fighe; Spero di aver fatto cosa gradita raccontando le mie escursioni e BUONA FICA a voialtri
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
ricordaci per cortesia i rates e cosa è normalmente incluso.
Sarebbe interessante un tuo giudizio sul FKK Colosseum di Augsburg.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
ricordaci per cortesia i rates e cosa è normalmente incluso.
Sarebbe interessante un tuo giudizio sul FKK Colosseum di Augsburg.
Augsburg è distantina da Stoccarda; il Colosseum quando lo provai anni addietro, 2009, era ancora tanta roba con le Ucraine e le ex sovietiche;
Tornando al refresh sui rates, al Phoenix 55 la mezz’ora con FK ma boccaponcio coperto, al Paradise 50 pure qui col soffocone imbustato e FK a seconda della luna della tipa, solo al Sakura con il cinquantello ti limonano e ti succhiano a crudo per la mezz’ora; ovviamente ogni extra va negoziato con la tipa desiderata, e non è detto che si conceda alle richieste
 
Commenta
Alto