Tamara

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Sicilia
Io lo sapevo cazzo....se il destino fa si che non ti risponde per ore vuol dire che quei 50 euro dovevi risparmiarteli!!!! Magari compravi 5 gratta e vinci e diventavi miliardario! O magari andavi a mangiare pesce ad Aci castello, incontravi una devotcka come si deve e ti andava di lusso...e invece no!! Troppo vino fa fare minchiate...sempre! Chiamo la tipa per ore e non mi risponde proprio per in cazzo! Preso dalla scimmia riprovo dopo mezzanotte e mi da appuntamento... qualcosa però mi diceva che era meglio stare a casa ed investire meglio il sudato 50one...ma si sa, quando la scimmia sale c'è poco da fare...o prende la ragione il sopravvento uccidendo quella maledetta...maledettissima scimmia, magari con una sega o impegnando la mente nella ricerca della cura per il raffreddore, oppure te ne gran fotti e tenti la fortuna...magari lubrificando con le tue stesse mani il cazzo della scimmia che ti assale, in modo che linculata sia meno dolorosa.
È stato proprio questo il caso di stasera.....
Vado dalla tipa...apre la porta e già intravedo lontanamente la sola, ma la scimmia era troppo più forte di me! Mi diceva "dai rimani, non sai cosa può aspettarti..." Fottuta scimmia....
Si spoglia e già vedo il suo flaccido fisico che tutto faceva tranne atrizzarmi...non mi dilungo un po' per vergogna, e un po' perché non ne vale la pena, ma vi dico soltanto che ha provato a farmi drizzare 10 minuti con una pompa senza riuscirci...
Se leggete l'annuncio di questa Tamara 40enne, bionda capello corto state alla larga!... bruciate il telefono! Oppure con gli stessi soldi comprare un coltello e uccidete la cazzo di scimmia
 
Registrato
6 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Sicilia
ahahah, bella questa

Ricodati però che non sei stato l'unico, né l'ultimo. Mal comune mezzo gaudio (magari...)
 
Commenta
Alto