[RECE] Centro Massaggi Cinese - Milano, via Adige - Bakeca

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-cinesi-a-milano-ebc5146783906
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda (ma sicuramente anche tanti altri nomi)
NAZIONALITA': cinese
ETA': secondo me sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Repertorio classico dei centri massaggi cinesi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto loquace
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio su strada
INDEX RICERCHE: 3668970840

Questo centro massaggi è vicino al mio ufficio quindi lo conosco da tempo, passandoci davanti qualche giorno fa ho visto il cartello "NUOVA GESTIONE" e poi ho visto la pubblicità su Bakeca (vedansi link sopra riportato) quindi incuriosito ho deciso di provare anche se ero molto titubante vista la location e come si presenta da fuori il negozio. Purtroppo avevo maledettamente ragione. Ragazzi per prima cosa dimenticatevi le ragazze che si vedono sull'annuncio di Bakeca, ma questo lo sapevo, ma dimenticatevi proprio "le ragazze" nel senso plurale del nome, perchè nel centro c'è solo una ragazza (ragazza???????? avrà secondo me circa 40 anni). Sinceramente non saprei dare un giudizio fisico su di lei, fisico classico da cinese, il viso direi anonimo, non inguardabile ma senza arte ne parte, mi accoglie in ciabatte di pelo, pantaloni neri ed una camicetta multicolore, sensualità pari a zero, all'interno aleggia puzza di cibo cinese, mi sfodera il solito classico elenco dei vari massaggi, vorrei fare marcia indietro cioè andarmene, ma ormai mi ero mentalmente predisposto e quindi mio malgrado acconsento ad un massaggio da 60 minuti, spero che durante il massaggio la situazione si evolva e diventi un po più sensuale. Invece nulla di nulla, lei rimane rigidamente con il suo abbigliamento antistupro, il massaggio anche questo nei canoni standard cinesi, non è maliziosa, le sue mani non sfiorano mai le parti "sensibili" del mio corpo, quindi eccitazione zero, a momenti non so più neanche se ho ancora il mio membro, proprio non lo sento!!!!!!!
:sad::sad::sad:
Quindi decido che quando e se mi proporrà un eventuale happy end di rifiutare, anche perchè credo di non averlo mai avuto così moscio in vita mia. Infatti verso la fine arriva la proposta ed io gentilmente e con classe rifiuto ed uso la scusa di essere in ritardo per rivestirmi rapidamente. Pago e saluto, 50 euro buttati nel cesso!
 
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
..hai avuto un discreto sculo perche’ a Milano, nel settore massaggi cinesi, si trova veramente di tutto e di piu’ a prezzi ragionevoli. Prova a scorrere un po’ la sezione e troverai molte info interessanti. Buona fortuna per la prossima
 
Commenta
Alto