[RECE] "Il giardino zen di Sonia e Serena" - Bari - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE]"Il giardino zen di söniä e sërëna"-Bari-Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna

RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/olistica-2gnt168048388 (oltre alla pagina profess.le sul noto social)

CITTA DELL'INCONTRO: bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICI: serena e sonia

NAZIONALITA': italiane

ETA': entrambe più o meno sui 35

SERVIZI OFFERTI : serena solo reiki, sonia massaggi rilassanti,ayurvedici,thay,svedesi,linfodrenanti.

SERVIZI USUFRUITI: reiki da sere,massaggio relax da sonia

COMPENSO RICHIESTO E DURATA INCONTRI: con Sere il reiki, 20eu x 50' circa; massaggio rilassante di sonia 25eu x 1h abbondante

ATTITUDINE: Serena (di nome e di fatto): tranquilla, paziente,cortese,ma anche riservata e formale nell'approccio, non molto confidenziale.Professionalmente volenterosa e seria.

Sonia,viso grazioso e solare, espansiva,ottima conversatrice anche se non invadente, molto GFE. Anche lei ha dimostrato una discreta conoscenza ed applicazione durante il massaggio.

REPERIBILITA': difficile fissare un app.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo danno loro rispondendo in pvt

Purtroppo le due ragazze il cui profilo é casualmente uscito su fb cercando nuove massaggiatrici su bari, non hanno annunci sulla rete se non quel link messo nella scheda, trovato nei motori di ricerca, digitando il nome della loro attività. Lavorano in location separate ma nello stesso stabile e talvolta,spiegavano, collaborano insieme.

SERENA, ha un aspetto fisicamente più anonimo (non appariscente) rispetto all'amica-collega; passabile di viso,forse sarebbe più carina se solo non avesse quelle espressioni ed atteggiamenti (oltre al look) fin troppo seriosi e professionali. Tiene a precisare già al telefono (o via w.a.) che il reiki non è un massaggio bensì una pratica/disciplina principalmente spirituale x sbloccare i chakra e curare eventuale disturbi dell'umore e dell'anima tipo ansia,stress,depressione ecc. M'ha fatto distendere,facendomi restare rigorosamente vestito (m'ha detto persino che potevo tenermi pure le scarpe,ma x comodità almeno quelle me le son tolte). In penombra, musica rilassante di sottofondo, parlava quasi sussurrando (occorre dire che pur non essendo troppo confidenziale, ha un tono di voce molto rassicurante e dolce), quando spiegava lo scopo dei gesti che man mano faceva (uniti ad esercizi di respirazione e meditazione): ovvero appoggiare o avvicinare per qualche minuto una o entrambe le mani su quasi tutte le parti del corpo per sentirne le sensazioni ed eventualmente sbloccare i relativi chakra. Per farla breve,se per i primi 10 minuti la cosa un pò m'ha interessato/incuriosito, successivamente,gradualmente, stavo cominciando ad annoiarmi, pensando che quelle venti euro me le sarei potuto benissimo spendere o conservare per altre piccole necessità quotidiane (carburante,ricarica telefonica,barbiere ecc....). Ma naturalmente ciò non è colpa dell'operatrice in questione che come detto,gia sul suo sito spiega nei dettagli di che si tratta.

SONIA, decisamente più affabile,frizzante e dinamica nei modi e nell'aspetto, slim-girl (fisico da modella), molto graziosa di viso,brunetta,praticamente quando ti accoglie sembra d'aver a che fare con una persona che ti conosce da tempo,le piace raccontare e raccontarsi; sebbene molto discretamente, cerca di instaurare un incontro amichevole tra massaggiato ed operatrice. Ocio però che se sgarrate sull'orario fissato,seppur bonariamente, vi cazzia!! (ero arrivato con leggero ritardo,causa parcheggio).
Riceve in un ampio monolocale, pulito ma con un pò di disordine qua e là dovuto,come m'ha accennato, al fatto che si è spostata lì da poco.Presenza del lettino professionale,futon e tavolini con attrezzi e prodotti da lavoro. Elenca,spiegandoli nei dettagli,il menu della casa, ha detto che si sta perfezionando come massaggista, ma ha già una discreta conoscenza ed esperienza in questo campo. Il rate di 25 cucuzze per un'ora è uguale per qualsiasi tipo di massaggio professionale che offre, io ho scelto un rilassante sul lettino.Nello svestirmi ho chiesto dov'era il monouso,me ne ha preso uno ancora imballato anche se ha aggiunto che potevo rimanere come mi sentivo più comodo,quindi presumibilmente starei potuto restare anche free-ball, ma per discrezione ho indossato lo slippino,anche perchè era il primo app. Modica quantità d'olio applicata, ha ripartito le giuste frizioni e pressioni sia da supino che da prono e tra le tecniche che ha adoperato, c'è stata quella di salire ed inginocchiarsi sulle mie gambe per massaggiare meglio schiena e petto. E ammetto che quella parziale forma di corpo a corpo, m'ha provocato un certa tirella,senza tuttavia lasciarmi andare a richieste extra, che non mi sembrava il caso di fare,sapendo che quella tecnica rientrava in quel tipo di massaggio e non era fatta per ottenere un finale.

Il caso ha voluto che nel fissare rispettivamente gli appuntamenti con le due ragazze,sebbene nello stesso giorno, il primo è stata quello con serena (solo reiki), ma a saperlo prima che l'incontro con sonia sarebbe stato,nel complesso, più gratificante, mi sarei sparato il cinquantello,scegliendo due massaggi solo con la seconda. Ciò naturalmente non vuol esser un deterrente o un invito a scegliere una piuttosto che l'altra. E' semplicemente un giudizio ed una sensazione estemporanea e soggettiva.
In ogni casi, entrambe, nell'arco di tempo che son stato con loro,han dato l'impressione di due brave ragazze,qualificate nelle rispettive attivitá,con voglia di lavorare e migliorarsi,applicando rates e tempistiche ragionevoli.
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao Massaggiofilo, grazie per le info. Avevo beccato anch'io il profilo social di Serena, mentre per Sonia non sono sicuro se sia quello suo e volevo capire come ci fossi arrivato.

Inoltre non ho capito bene una cosa: le hai contattate entrambe dalla posta privata della loro pagina FB? E ti hanno risposto elencandoti i rispettivi servizi?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Malaspina ha scritto:
...Inoltre non ho capito bene una cosa: le hai contattate entrambe dalla posta privata della loro pagina FB? E ti hanno risposto elencandoti i rispettivi servizi?
Ciao, sì, ho mandato un msg privato tramite la pag. fb che hanno creato in comune, specificando che volevo un trattamento sia da sonia che da serena. Rispondono dando i rispettivi recapiti,chiedendo in alternativa quelli di chi li contatta. Ovviamente meglio esser molto soft nell'approccio in privato,essendo un pó diffidenti,specialmente serena. I loro singoli profili (credo con nomi/nick comunque d'arte) dovrebbero esser contenuti navigando tra i "mi piace" dati ai relativi post pubblici,in cui son descritti i servizi offerti.
Naturalmente se si vuole incontrare solo una delle due,basta specif. chi,risponderá l'interessata.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Massaggiofilo, ma così a sentore ..."a naso"...hai avuto la percezione della possibilità di un finale....se richiesto?

Inoltre sai se si può fare la doccia?

Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #5
Iamthebest ha scritto:
...ma così a sentore ..."a naso"...hai avuto la percezione della possibilità di un finale....se richiesto?...
Uhm, direi più no che si. DECISAMENTE NO con serena, soprattutto per la sua attitudine seriosa e per il tipo di trattamento che offre. Forse con sonia,soprattutto se ci si fidelizza, ci potrebbe esser la possibilità di un hj, ma è solo una vaga sensazione nonché auspicio.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna,opera in privato

RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/olistica-ga2h173937020

https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/olistica-wtpp172370060

CITTA DELL'INCONTRO: bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pubblicato nell’annuncio

NAZIONALITA': italiana/barese

ETA': a intuito dovremmo essere sui 40 e passa ben portati

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) :solo massaggi rilassanti (non terapeutici),anche a 4mani,no finali hot;no doccia

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

ATTITUDINE: educata e paziente(poi ovviamente dipende sempre da come ci si propone),dà soddisfazione nel rapportarsi, a cominciare dal primo contatto informativo/conoscitivo possibile anche via w.a. o fb

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni; parcheggio nelle vicinanze free (no strisce blu) ma problematico (zona/via ad alta intensità di traffico)

INDEX:33330000xx

LA MIA RECENSIONE: la inserisco qui poiché condivide la location (ampio monolocale/camerone in edificio antico) con serena incontrata e recensita lo scorso anno nel precedente post insieme all’altra collega sonia (quest’ultima però ricevette in altra location). Dal lato puramente estetico, Eleonora (come da presentazioni di rito),é nell'insieme una bella ragazza,con un sorriso genuino e contagioso: bruna,visetto un po' da bambina/ragazzina su di un fisico (non prosperoso ma con curve al posto giusto,perlomeno da quel po' che s’intuiva da sotto gli abiti) da donna matura. S'é mostrata esperta e preparata nelle tecniche massaggistiche, si sentiva la mano di chi ha una certa dimestichezza nella professione. Dopo esser stato informato che non ci si può docciare a fine massaggio, ho chiesto espressamente di applicare modica quantità d’olio. Le manovre son state morbide,soffici, lente, con passaggi e ripassaggi fluidi ed armoniosi su tutte le zone del corpo, tranne ahimè, sulla terza gamba,coperta dal classico monouso. Per il resto nulla di particolarmente nuovo rispetto al modus-operandi di tante altre operatrici che praticano essenzialmente massaggi estetici o puramente rilassanti; niente cioè di terapeutico o curativo per ridurre, ad esempio, sciatica,cervicale, tensioni muscolari post attività fisica,ecc.
In definitiva, volendo dare un giudizio sommario delle esperienze con le 3 giardiniere zen (che poi che cazz'é sto zen, boh??!!): ragazze brave e lavoratrici, di cui secondo me,la piú abile eleonora,la piú dolce e paziente serena,ma se proprio volessi concedermi il bis massaggistico , lo farei giusto con sonia che a parte essere la piú gnocca delle tre(imho), a naso e per restare in linea col forum,sembrerebbe l'unica potenzialmente borderline.
P.S. (piccolo aggiornamento/novità rispetto al primo post): nel frattempo le altre due massaggiatrici del “giardino”,hanno aggiunto un proprio cell. per fissare un app. (prima lo davano solo dopo averle contattate tramite social). Quella di sonia è sul social , quello di serena(index32499576xx),è presente negli annunci linkati nella scheda.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
un solo appunto... se invece di chiedere testate il forum sarebbe piu' completo x tutti, grazie
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Hai ragione Roby..
Ho appuntamento tra qualche giorno con una delle donzelle e speravo di capire, prima di andarci, se fossero possibili eventuali extra.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Malaspina ha scritto:
...non ho capito bene una cosa: le hai contattate entrambe dalla posta privata della loro pagina FB? E ti hanno risposto elencandoti i rispettivi servizi?
Scorrendo i vari annunci massaggiferi nel barese, ultimamente ho notato che ogni tanto anche loro pubblicano annunci come massaggiatrici col tel. Ho ancora memorizzati i loro cell. quindi li ho confrontati con quelle inserzioni)

Sonìa(indx39218953xx https://www.subito.it/servizi/massaggiatrice-a-bari-bari-292781436.htm

Gogolando lo stesso cell. esce quest'altro link

https://tinyurl.com/yy8bag3o

Srena (index32499576xx https://lavoro.aaannunci.it/trattamenti-olistici-2443521c9.aspx

Quest'ultima fa anche massaggi a 4 mani con la massaggiatrice recensita x ultima che io però testai singolarmente. Suo annuncio su bakeca.it al momento ancora raggiungibile index33330000xx

https://webcache.googleusercontent....lio/massaggi-benessere/massaggi-xnb7182077452

Mi auguro che il presente post sia considerato dalla moderaz. come un'integrazione (o piccola novità) alle recensioni e sia quindi conforme al regolamento del forum.
Come si può notare dal contenuto dei loro annunci, sembrerebbero operatrici ben lontane dal concedere finali,così come si son dimostrate esser durante i rispettivi incontri. Se poi altri colleghi forumisti dovessero esser più fortunati e ricevere un qualsivoglia HE,ben vengano naturalmente i loro racconti.
 
Commenta
Alto