San pietroburgo settembre 2018

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Suddividero' la mia rece in piu' capitoli. Capitolo 1
Sappiate che x organizzare un viaggetto a San Pietroburgo bisogna anticipare almeno circa 600 euro. Sono richiesti infatti :Passaporto(120 euro) , lettera di invito dell'hotel, assicurazione sanitaria, visto turistico (tutti e 3 intorno i 200) e volo (anche prenotando prima ci vogliono almeno 300 euro).
La citta' e' tra le piu' belle d'Europa e ci vogliono almeno 5 giorni x visitare le cose essenziali, che sono :
hermitage
petherof
palazzo puskin
chiesa sangue versato , chiesa kazan , pietro e paolo e sant isacco.
Sulla russia in generale e sui costi sentirete dire di tutto... un amico mi disse... oramai queste citta' hanno i prezzi di New York...altri vi diranno.. non costa un cazzo la vita....La verita' invece e' solo una. Quando nel 2003 andai x la prima volta con 1 euro ti davano 32 rubli circa...ieri li cambiavano a 80 !!!! Il costo della vita e' calata in 15 anni quasi di 3 volte. Il rublo ha subito infatti oscillazioni pazzesche...ed ora e' parecchio conveniente rispetto a 5- 10- 15 anni fa.
 

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #2
Capitolo 2
La vita a San Pietroburgo ruota su 2 vie: - Nevsky avenue la quale e' una via di circa 4 km dove c'e' lo struscio..piena di bar, ristoranti, spa, erotic massage, nightclub
- dumskaya avenue dove si concentra la vita notturna... tutti piccoli bar con musica che si sente all'esterno...tanti giovani a bere e ballare. Ma tutto si concentra solo venerdi e sabato. Il resto dei giorni in questa via e' un mortorio.
Le discoteche che ho fatto sono : - Rossi's club la migliore del centro ..frequentata da 30-45 enni , dove oltre a ballare fanno streptease femminili e maschili .Entrata 400 rubli 5 euro
- Coyote ugly frequentata da 20 enni costo 5 euro ma gratis gli altri giorni
Poi ci son baretti pieni di figa come il Fidel , il lomonosov, il behemot. Il ristorante piu' chic e' invece il Santa Barbara.
Mangiare benissimo italiano i posti sono : Amarcord , Trattoria da Stefano e Mama Roma. I prezzi medi x 2 portate in questi ristoranti sono 12-15 euro.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #3
Capitolo 3
Parliamo di figa. Che mai nessuno faccia in minimo confronto tra Russe e :Ucraine, Bielorusse, Rumene Polacche, ungheresi ect ect... LA BELLEZZA UNITA AL FASCINO ED ALLA CLASSE SI CHIAMA RUSSIA. PUNTO.
Non mi trattenero' a parlare delle coglionerie che si leggono sui forum circa la facilita' x l'italiano a rimediare in 3 giorni fighe russe.....lasciamolo fare a qualche 20 enne con moooolta fantasia.....
Vi parlero' di come ruotano i divertimenti maschili a San Pietroburgo . Quelli di oggi. Perche' 15 anni fa era tutta un altra storia....
L'era dei nightclub e' finita... tramontata. Considerate che x 1 nightclub ci sono almeno 5 spa erotiche. Queste solo nei dintorni del centro ce ne sono non meno di 50. Su internet trovate quelle piu' famose che hanno il sito. Personalmente ne ho visitate 5...le piu' lussuose. Consiglio il Venezia : e' un salone di massaggi erotici...fighe almeno 7-8 ragazze. bellezza media 9-10...difficile trovarne anche nei migliori night italiani. Costo x 1 ora 7000 rubli( 90 euro). Prima sfilano lasciando sul tavolo un foglio col loro nome, poi una volta scelto vi fanno la doccia assistita, il massaggio corpo a corpo con spagnola, sega strusciamenti e liccamenti vari fino a farvi venire. L 'INCOGNITO : sfilata sul corridoio , scelta tra 6-7 fighe... qualita media 8 e soliti lavoretti... costo 100 euro AFRODITA : 3 ragazze di cui 1 che ho scelto da 10...pagato solo 65 euro (5000 rubli) MALIKA: costa solo 45 euro x il fatto che hanno 1-2 ragazze che vi fanno vedere solo dopo che avete pagato...cioe' vi mostrano solo il book fotografico EGOIST : difficile a trovare xche' nopn ha insegne luminose... cioe' sta in un appartamento normale... qui 6 ragazze da 8 e costo 7200 rubli. I posti visitati non sono lussuosi....si parla di extralusso...mancano solo le porte in oro massiccio ...tanto x capirci.. Sono piu' lussuosi di un hotel 5 stelle tanto x fare un paragone.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #4
Capitolo 4
L'ultimo capitolo lo dedico ai pericoli. Ci sono lungo la via principale nesvky avenue coppie di ragazze che girano sempre in 2. La caratteristica e' che non sono belle ed appariscenti ...ma sono ragazzine nella media in jeans e scarpe da tennis... queste di lanciano l'azzico....Una parola e via tipo " are you tourist? where are you from ? " ect ect... non lasciano presagire che sono ragazze che vi portano nei locali... anche xche' sono distanti dai locali stessi ...e vi ci lasciano provare con loro....anche x 30 minuti....passeggiando insieme sulla via....poi..pian piano vi indirizzano sui bar e se non state attenti vi prosciugano ..... tra cocktail, fumo,karaoke ect ect.. io e il mo amico in 30 minuti abbiamo speso 40 euro a testa... ma se non ce ne andavamo erano 200-300 euro x 2-3 ore..... xche' quelle continuavano ad ordinare.... Di queste qua in 8 giorni ci hanno agganciato 4 coppie diverse di girls....E' un sistema autentico che vi ci fa cascare come niente....e di 60 viaggi che ho alle spalle non mi era mai capitato questo approccio.. ( in genere in altre nazioni sono strafighe che stanno vicino al locale e vi invitano ad entrare... tanto x capirci... )
Con questo ho finito. Saluti a tutti...purtroppo il lavoro chiama...e le ferie sono esaurite.... :(
 
Commenta
Alto