Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne CIM: ha tenuto lei a precisare il divieto, io non lo avevo chiesto.

Il crescendo si è portato rapidamente ad un rodeo...


Penso che le risposte ai tuoi quesiti siano nella recensione di cui ti invito ad una rilettura. Ti ricordo però che simili interventi non sono ammessi dalla moderazione. Quindi ti invito a chiamarla per chiarire questi aspetti, onde evitare che finisca tutto nel cestino, con mio sommo rammarico. Buon divertimento !

Jul, certifico che il bicilindrico spinge anche ai bassi regimi, ma si sa, è questione di alesaggio e corsa, tutta una roba legata al rapporto di compressione con cui non sto qua a tediarti :) e riguardo al suono, oltre ai Pink Floyd, le mie orecchie venivano costantemente allietate da un soave ciak ciak.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
702
Località
Veneto
Anale spinto? Di solito anale lo fai senza spingere? Chiama e chiedi al massimo ti dice no
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gentili consoci,

quando un collega si reca in visita da una ragazza (o da una trans), normalmente i servizi richiesti e/o usufruiti li scrive nella scheda e/o all'interno della recensione.

Qualcuno, al termine della prestazione, a volte chiede se l'esercente è disposta anche ad altri servizi di cui non si è usufruito e il relativo costo. Ma, sempre normalmente, è l'eccezione, non la regola.

Se vi viene in mente di chiedere se l'esercente concede extra oltre quanto riportato, tenete presente che:

1. Non sempre tutte sono uniformi nel rispondere, dipende da chi si trovano davanti
2. E' perfettamente normale che le donne cambino idea da un giorno all'altro
3. Quello che vale per uno non è detto che valga per un altro

In sintesi, meglio evitare domande del genere, alle quali spesso il collega non può oggettivamente dare risposta, e contattare direttamente la persona interessata.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto