[RECE] Bianca - OTR - Adelfia-Rutigliano (BA)

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
359
Reaction score
297
Località
puglia
(4/5) ★★★★☆NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Statale Adelfia-Rutigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0010...G-PJBT-pcdh1Q!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, capelli biondi, alta 160 circa occhi azzurri, viso perfetto, sguardo severo, portava gli occhiali da sole e da lontano sembrava una lolita, fisico skinny magra con un bel seno seconda abbondante naturale tatuaggio sulla schiena indecifrabile.
ATTITUDINE: rigida, ma professionale, anche troppo, poca confidenza.

Passo di la' e la noto era poco dopo la biondona col viso da cavalla che ha recensito il nostro stimatissimo collega cicciobast, la ragazza era in una posizione che non permetteva la fermata, causa traffico costante in quella zona, faccio un paio di tentativi, riesco a fermarmi e la carico al volo, lei mi chiede ma sei gia' stato con me? Le dico no ma tanto gia' so il rate della zona che anche lei mi conferma, imbosco nel vigneto piu avanti occupato da altra collega da tempo in zona prima del semaforo, le do un occhiata bene ed è proprio bona, parla bene in italiano, ma è di poche parole, stravissuta dall apparenza innocente sa il fatto suo, mi preparo al peggio, si toglie regiseno e perizoma e parte con un perfetto bj mi dice dimmi tu quando basta (e... fosse per me andremmo avanti per tutta la giornata) ma non voglio fare il cafone, e dopo 5 minuti ero pronto e in tiro e qui mi sorprende lei in positivo, e mi fa aspetta che ti scopo io da sopra, (caxxo è il mio giorno fortunato e pensare che ero pure incerto se caricare lei o la mora bonazza e tettona che stazionava poco prima sotto un albero) inoltre mentre mi caricava il pistone noto con mio estremo piacere che aveva la figa con le ali da farfalla immense che a me fanno tanto sangue, la tipa ci da forte ma in quella posizione non sarei mai arrivato e per non farla stancare troppo (minchia non mi facevo cosi tanto cavaliere) decido di passare dalla fattoria e giu' a pecora prima con dolcezza e poi sempre piu forte alla fine avvinghiato al suo corpicino e stringendole le tette con entrambe le mani arrivo al capolinea.
Scusate se mi sono dilungato nella recensione ma la ragazza merita, e poi mi ha detto che era incavolata perché ero il primo cliente della giornata, cmq in zona ne stanno di nuove da provare, lancio un appello a cappella.....colleghi condividete altrimenti il forum muore.
Buona scopata a tutti.
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
359
Reaction score
297
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
@attilax
per caso hai chiesto se fa anche pompino a crudo?

Non ho chiesto ma a un certo punto mentre si scopava e non arrivavo mi ha chiesto se volevo che mi facesse arrivare cin la boca, io ho rifiutato ma non ho approfondito se lo avrebbe fatto coperto o scoperto, ma il profilattico andava cambiato in quanto zuppo di fluidi. Mi hai fatto venire il dubbio. Comunque kiss non ne concede.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Anch'io l'anno scorso ne trovai una che faceva bbj ... Ma un paio di mesi fà le ho intervistate tutte, e credo facciano proprio cartello contro bbj... Tant'è che una mi disse che in zona nessuna lo faceva, ovviamente ho verificato di persona ma purtroppo constatando fosse proprio così... Forse tra le nuove potrebbe esserci qualcuna indipendente dal gruppo nn al corrente del "cartello" che si spinge oltre, ma ieri mattina sono passato ed ho visto le solite note.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Statale Adelfia-Rutigliano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, capelli biondi, alta 160 circa occhi azzurri, viso perfetto, sguardo severo, portava gli occhiali da sole e da lontano sembrava una lolita, fisico skinny magra con un bel seno seconda abbondante naturale tatuaggio sulla schiena indecifrabile.
ATTITUDINE: piacevole

Bella ragazza, molto magra. Ha degli occhi azzurri incredibili, bel viso, belle labbra, bel culo. Buon BJ, le ho chiesto io di smettere dopo 5 minuti, perché non volevo rischiare di venire, ma avrebbe continuato. Si lascia toccare e spogliare.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Grande copia/incolla Ciccio !
Ottimizzi e velocizzi !!!:secret:
Ma nella rece ci potresti dire se si sbilancia nel BBJ e magari nella venuta in bocca?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ah ah, tanto se non succede niente di speciale, ogni andata ad otr è uguale all'altra. Non so perché non faccio mai senza.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Trovata stamattina dopo giro di perlustrazione. L'ho riconosciuta dagli occhi spettacolari. Breve intervista, ma per questa volta non potevo approfondire.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Questa mattina sono passato dalla Adelfia-Rutigliano, volevo farmi Bianca. Dopo aver aspettato inutilmente, verso le 9.15 arriva la sua amica. Le chiedo di Bianca e mi dice che è tornata in Romania.
Potete confermare? Sapete se torna? Quando l'avete vista l'ultima volta?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Bianca? L'avete piu' avvistata? Gentilmente sapete dirmi se è tornata, in modo da evitarmi inutili giri a vuoto visto che non sono della zona? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Lucazzo1984 se aveva un bel viso era lei. Se aveva la faccia da cavallo era la sua amica.
Era bionda chiara (mesciata) o scura ?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Puglia
Bionda chiara, ma mi sa che si è fatta castana perché stamane c’era una che le assomigliava tanto, con identico sedere spettacolare
 
Commenta
Alto