Pristina, Kossovo

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi Punters saluti a tutti! Mi sono fermato 48 ore a Pristina, Kossovo, vista la vicinanza con la Macedonia dove sto girando come turista; Pristina è una giungla di cemento e stanno continuando a costruire, utilizzano l’euro come valuta pur non facendo parte dell’ UE e ha una popolazione giovanissima! Nella principale Nene Theresa boulevard, ho visto moltissime belle fighette studentesse ma anche donne più mature d’eta Degne di attenzioni; purtroppo la mia rapida escursione non mi ha consentito di poter approfondire meglio la situazione ma almeno ho potuto aprire il thread sperando che qualche collega possa apportare notizie fresche e più produttive ; qui a Pristina sul lato free ci sarebbe “molto” su cui lavorare....sul lato pay, mah, chissà....buona continuazione a tutti!
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Sono stato anch'io di passaggio a Pristina, ho notato un buon livello generale delle ragazze ma l'ambiente che circonda la città non è certo dei migliori! Aleggia un'aria malinconica e decadente, tra palazzoni sgangherati, strade rotte, facce maschili all'apparenza poco raccomandabili.. insomma non proprio la migliore destinazione turistica! Altro non saprei consigliarvi, sono scappato via il prima possibile
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
307
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
So che dovrò stare in Kosovo per un po'.
Sto raccogliendo info da qualche tempo, ma sto veramente brancolando nel bujo.
Mi va più che bene l'opzione pay, ma quei pochi annunci trovati online in inglese sparano prezzi uguali all'Italia, pertanto non saranno certo nella mia wishlist.
Ho letto che ci sono tanti bordelli non pubblicizzati, ma senza un contatto fidato locale non li sgami.
Qualcuno ha avuto esperienze recenti nelle città del Kosovo e saprebbe offrire qualche indicazione?
Per esempio ho sentito nominare un certo Motel Groningen, ex Amsterdam, ma non trovo riscontri nel web...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
Fare attenzione a fare I coglioni con le free I kosovari sono 90% albanesi è IL resto Serbi.
Io con loro MI trovo bene ma sono persone molto orgogliose è traditionali...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
12
Età
31
Fare attenzione a fare I coglioni con le free I kosovari sono 90% albanesi è IL resto Serbi.
Io con loro MI trovo bene ma sono persone molto orgogliose è traditionali...
Guarda che se fai il coglione con la tipa sbagliata le coltellate le prendi anche a Lloret de Mar e Londra. Se ci si comporta in maniera educata non si rischia nulla a provarci con le free nei balcani, anzi. Le popolazioni locali vedono di buon occhio uno straniero che si 'preoccupa' di una loro connazionale.

Il rischio più grande è in realtà che la tipa free dopo qualche settimana di scopate allucinanti ti voglia presentare al parentado per organizzare il matrimonio.
 
Commenta
Alto