Gabriella

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: n.d.
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-zona-memx260159343/
Nazionalità: Venezuelana
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Bi
Città dell'incontro: Marsala
Telefono : 3457073820


Salve a tutti punters.

Era da un pò che volevo visitare questa loft girl. Peccato che si sia rivelata una bolla di sapone. Delusione TOTALE. Premetto. la tizia riceve quasi sempre a Palermo. Solo di tanto in tanto riceve a Trapani per pochi giorni. Quindi non è facile trovarla nella nostra zona.

Questa recensione sarà breve, come lo è stata la mia esperienza con lei.....breve, insulsa e sgradevole.:rtfm:
Tanto per cominciare, riceveva in una via di Trapani, in una al centro storico, già conosciuta, e soprattutto di fronte un bel ristorante in piena vista di clienti, turisti e compagnia bella. Con tanto di tavoli preparati fuori....andiamo bene!.
Superato il primo scoglio, salgo le scale di questa palazzina, appartamento al primo piano e vengo accolto da questa ragazzona tozza. come da foto s'è presentata, di questo ne va dato atto. Tettona, bassina, viso cicciottello, capelli tinti di un giallo canarino che le stanno malissimo......vabbè, i gusti son gusti.

Palesemente una romena di circa 25-28 anni massimo. Mi indica la stanza dove entrare. Piccola, buia, con la sola luce della tv ad illuminare il tutto. Ci accordiamo per rapporto normale e tranquillo + FK. Già primo problema.

L'annuncio riportava 30 euro, invece dice di partire da 50 euro.. Questa era una cosa che mi aspettavo, anche perchè in quella zona lì non s'era mai vista una che eventualmente partisse da 30 euro. Dunque dopo aver dato i soldi, si parte.

Lei che, all'inizio poteva sembrare alla mano e simpatica, comincia a cambiar musica. Dopo 20 secondi, ripeto, 20 secondi prende il preservativo. Ovviamente la cosa non mi sta bene, e le chiedo di aspettare, dato che avevamo appena cominciato. Voleva saltare a piè pari, i preliminari e concludere in pochi minuti.:girl_devil::girl_devil:

Fintanto che fa la furba, distoglie la testa, quando provo a baciarla. Lì ho subito capito che mi trovavo davanti un missile certificato.:treaten: Il suo atteggiamento nei miei confronti è assolutamente menefreghista.:shok:

Inoltre, la ragazza non s'è evidentemente pulita prima del mio arrivo. Percepivo sgradevole odore di sudore fra le tettone, le quali ognuna pesavano 4kg ciascuna.

Nel tentativo di non mollare e cercare di farmelo diventare duro, e farla "ammorbidire" un poco, la faccio distendere per regalarle e regalarmi un pò di sesso orale. Di solito vengo apprezzato per questo, ma il mio fine principale era quello di far diventare duro il pistolino e riacquistare un pò di fiducia in un appuntamento che si stava rivelando fallimentare sotto tutti gli aspetti.

Macchè..... A parte la puzza di sudore pure nella patata......non le faccio nè caldo nè freddo.

Finti e timidi mugolii, mentre guarda la TV con gli occhi sbarrati, tipo una zombie senza contatto con la realtà. Ma, il brutto viene quando mi rimane qualcosa in bocca. Una sorta di granello di qualcosa. Forse era smegma.:bad::bad::bad: Stavano per venirmi le conati.

Dunque si va di pompino coperto. Niente di che.....era meglio una sega a mano a questo punto. Avrei goduto di più. Non ci sa fare.

Ormai rassegnato. mi rivesto e vado via, senza raggiungere l'orgasmo.

Una delle esperienze PEGGIORI mai fatte. A mai più rivederci, puttana disonesta da due soldi.



Pro:
- Due tettone da 4Kg l'una. Morbide e carnose.


Contro:
- Tutto il resto, e non rispetta i patti
 

Allegati

  • 03943010.jpg
    03943010.jpg
    24,1 KB · Visite: 12.486
  • 03943011.jpg
    03943011.jpg
    22,7 KB · Visite: 207
Ultima modifica di un moderatore:
Alto