Utente indesiderato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
" I romanzi sono dei cunei che un autore con la penna in mano insinua nella chiusa personalità dei suoi lettori. Quando più precisamente egli saprà calcolare la forza di penetrazione del cuneo e la resistenza che gli verrà opposta, tanto più ampia sarà la spaccatura che rimarrà nella personalità del lettore. I romanzi dovrebbero esser proibiti dalla legge!" - ELIAS CANETTI - AUTO DA FE' -
 

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Io per esperienza personale sono andato all'Ispettorato del Lavoro a denunciare il mio principale che aveva omesso di pagarmi i contributi. La denuncia retroagisce per i 5 anni lavorativi, ed è fidefacente fino a prova contraria. Così tutto viene messo alla luce.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Diceva Gramsci:" Il pessimismo della ragione, l'ottimismo della volontà ".
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
" Parecchi filosofi hanno acquistato l'abito di guardare come dall'alto il mondo, e le cose altrui, ma pochissimi quello di guardare effettivamente e perpetuamente dall'alto le cose proprie. " Giacomo Leopardi - ZIBALDONE
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
LIVIA / I nostri cuori / Binari arrugginiti.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Canto di carcerati

Oh, secondino!
Oh, secondino!
Non ti dimenticherò manco con un fiasco di vino
Di vino bello forte
Oh, secondino, aprici le porte!
Oh, secondino il tuo lavoro è malattia senza cura
Oh, secondino manco col cazzo ci fai paura!
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
" Chi vuol diventare filosofo deve imparare a non spaventarsi delle assurdità ". - Bertrand Russell - I problemi della filosofia
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
" La filosofia ha questo di utile, che serve a consolarci della sua inutilità ". - Commerson, Pensieri di un imballatore
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ah, scusate! ho dimenticato di scrivere che riceve dalle 15:00 in poi.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
NOME INSERZIONISTA: PAMELA SANTINA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=2828&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sui siti sono datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza circa in due riprese
DESCRIZIONE FISICA: Lei è tanta roba, sui tacchi sfiora i due metri, fisicamente massiccia, una sesta di tette, viso mascolino, roba per palati forti, non è una velina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XLL
ATTITUDINE: Maiala, si presta a tutto con pazienza ed educazione
REPERIBILITA': Facile, ma di fronte c'è la COOP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono una ventina di gradini
TELEFONO: 32819982xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio sono andato da Pamela Santina, riceve in Via Galluzzi al numero X, siamo in zona Piazza Leopoldo. Davanti al portone la chiamo, qualche secondo di attesa e mi apre il portone. Lo scannatoio è nel seminterrato sulla sinistra, si scendono alcuni scalini e ualà la porta semiaperta. Lei è tanta, sui tacchi è quasi due metri, non è andata per il sottile, in men che non si dica mi ha fatto scivolare un chilo di lingua in bocca. Pago e mi spoglio. Lei si sfila le mutandine e resta con un corpetto nero da cui tracimava una sesta di tette. Giochetto di bocche reciproco in un 69 aerospaziale, finché non arriviamo al dunque... dunque mi è entrata dietro di sfondo, una martellata nel cranio mi avrebbe fatto meno male, dopo molti tentativi mi sono arreso, ho sfilato la nera nerchia dal mio culo e mi son rivestito dimenticandomi pure di sborrare. Lei ha cercato anche di convincermi a restare ma onestamente il dolore era insopportabile. Tornato a casa non mi potevo capacitare. Pamela non è roba da tutti, diciamo che è roba per stomaci forti e culi deboli. Siccome l'ormone nel cervello mi andava a sirene spiegate, l'ho richiamata, le ho offerto 30 euro per l'ennesimo tentativo, lei ha accettato subito.
Dopo un'ora ero già da lei. Le ho fatto presente di entrare pian pianino, io non sono propriamente stretto, ma non lo prendevo da tempo, diciamo un culo fuori allenamento. Il secondo round è andato benissimo, mi ha montato per una buona mezzora con un ritmo sempre più incalzante, poi a pancia all'aria mi ha finito con un magistrale pompino facendosi sborrare in bocca, è andata subito in bagno a sputare il mio seme, sciacquata di rito col collutorio, bacino e adios.
Questo vi dovevo.

pamela-santina.jpg trans1.jpg trans-.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Caios, ti do perfettamente ragione, con Pamela ogni volta è un'esperienza unica.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
[RECE] Rebecca Rodrigues Firenze Toptravitalia

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Rodrigues
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2311&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paulo
ETA': Over quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sulle foto presenta due volti, siccome lei è conforme al volto più carino, sorge spontanea la domanda... quello meno carino cosa l'ha messo a fare?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da settanta
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Lei è alta e magra, mulatta, il viso non è per niente brutto, anche se uno sa che è un uomo con la parrucca, ma conserva una certa femminilità.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL con una capocchia che è poco più piccola di una palla da biliardo.
ATTITUDINE: SNOB, distaccata.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore.
TELEFONO: 34796617xx

LA MIA RECENSIONE:

Con le trav o ci pigli una malattia, o ci pigli gusto o ti pigliano per il culo, questo è il caso di Rebecca Rodrigues, nel senso che lei gioca molto sul suo dono di natura, una capocchia gigante issata su un'asta perfetta. Il suo essere snob, distaccata quasi autistica, la fa agire come se dovesse timbrare il cartellino senza nessun trasporto emotivo per il forellino ansimante che le si presenta a tiro. Sono andato a trovarla un mesetto fa, Rebecca è di base a Firenze in Via Gioberti al secondo piano in un appartamento che sembra arredato da un interior designer. Appena entrato in casa le verso i cento euro, lei è magrissima, o meglio lui è magrissimo visto che è un trav, ovvero un uomo con la parrucca; mi guida con passo felpato, si siede sul letto e mi intima di passare per il bagno; faccio presente che avevo fatto la doccia un'ora prima, non ci sono né santi né madonne. Finito il lavaggio entro in camera da letto, lei è sempre seduta sul letto, è rimasta in corsetto ma si è sfilata le mutande. Mi slancio a bocca aperta, il suo glande mi gonfia le gote, e sul più bello si sfila... mah!... “Ma che hai pippato!” - mi dice severa, seh, pippato!... io non digerisco nemmeno i peperoni! Io ero nudo con i calzini, la mia tenuta standard, - “E togliti quei cazzo di calzini!” - mi tolgo i calzini – mi sdraia sul letto e si siede col culo sulla mia bocca mentre si sega. A tutti quelli che vorranno incontrarla, Rebecca ama alla follia l'anal rimming passivo. Mentre allargavo con le mani il suo culo che sembra il tunnel della TAV, con la lingua lappavo, tutto pulitissimo s'intende, lei si segava di brutto e di tanto in tanto mi spingeva il suo cazzo durissimo fino in gola. Poi mi ha infilato un preservativo e ha cominciato a ciucciarmelo. Le ho detto di leccarmelo nature, lei mi ha risposto: ”Non devi venire mai più fatto da me!” - “???” - Si è infilata un preservativo, vai con la cremina, le ho fatto presente di entrare piano perché sono stretto - “Sei stretto, eh?!” - e ha abbozzato un sorrisetto satanico. E' entrata di sfondo con la sua super capocchia, non sapevo se ridere o piangere, ho tentato di scappare, ma lei mi teneva stretto, è uscita ed è subito rientrata dolcemente, sentivo i suoi coglioni rimbalzarmi sulle chiappe, così per un quarto d'ora circa, me ne son venuto nel gommino e la festa è finita. Peccato per la sua assenza psicologica che la porta a vagare per tutta l'Italia, mi sono preso lo sfizio di seguirla su TOPTRAVITALIA, sta due o tre giorni in un posto, poi torna a Firenze, poi riparte e subito fa ritorno alla base; d'altronde quando uno va a trav vuole anche un po' di trasporto emotivo, anche se finto va bene lo stesso, sennò ci sono dei vibratori che hanno la capocchia ancor più grossa di quella della Rebecca Rodrigues.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Quando andai io sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: I canonici trenta minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non male specialmente truccata a troia, intorno al metro e settantacinque, magra, di carnagione olivastra, di tette una prima forzata in salita, culino niente male.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Esse meno.
ATTITUDINE: Vorrei ma non posso
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale.
TELEFONO: 33415997xx

LA MIA RECENSIONE

Sono giunto alla veneranda età di cinquant'anni e ancora non ho deciso se mi piacciono le donne o gli uomini, nel dubbio vado a trans. Oggi vi voglio parlare di Deborah Volpe, volpe di nome e di fatto. L'incontro risale a più di un anno fa, e il ricordo è sbiadito come la mia carta d'identità. Quando andai a trovarla riceveva in Via Benedetto Marcello, accanto al portone se non sbaglio c'è un parrucchiere. Dopo le solite manfrine telefoniche mi fece accomodare nel suo appartamento al primo piano. Mi accolse in reggiseno e basta, la contrattazione fu breve, avevo soltanto 50 euro e mi pose netta la scelta tra il prenderlo e il darlo; visto la miseria che le pendeva tra le gambe optai per incularmela, mai scelta fu più oculata, il suo cazzo soltanto per definizione da Dizionario, dopo svariati minuti di leccaggio da parte mia non dette alcun segno di vita - “Ho appena sborrato!” - si giustificò. Nudo mi sdraiai sul letto, lei non volle togliersi il reggipetto, non mi persi nulla, Deborah ha una prima forzata in salita. Mi spompinò col preservativo; ragazzi se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando mi fanno i pompini col preservativo, quando tu gliel'hai appena fatto cabrio. La misi a quattro zampe sul letto, ed entrai di sfondo, è meglio chiedere scusa che permesso! Lei subito si staccò incazzata, non so fino a che punto fingesse, le promisi che sarei entrato delicatamente, e così fu. Feci tutte le cose a modino, me ne venni nel gommino, scottex casa, vestizione e lei nel salutarmi mi disse : “A presto!” E' passato più di un anno e ancora tanti lustri passeranno prima che io ributti 50 euro.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Di solito batte in Via delle Cascine insieme a Giulia che ho appena recensito.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Carissimo SUPER_ELIOGABALO di arbasiniana memoria, mi coglie una curiosità: lo scantinato-scannatoio della suddetta T-miciona era sufficientemente illuminato?
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Carissimo Athina - "Tutti i poeti sono pazzi!" - scriveva Robert Burton.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
@ HOMERT - "His minde no art can well express, / That by his writings you may guess." - (Nessuna arte può esprimere bene il suo spirito, / Tu lo potrai indovinare attraverso i suoi scritti.) - "ANATOMY of MELANCOLY" by Robert Burton (1577 - 1640) alias Democritus junior.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
HULK, mi dispiace ma non ho trovato nessun link.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Carissimo ATHINA,
in ogni circolo letterario che si rispetti, il sesso resta sempre l'argomento principe delle discussioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto