[INFO] Astrid massaggi - Bari - Bakeca

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Bene, il contradditorio c’è stato e sarebbe opportuno proseguire a tema. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Giacché ci siamo inserisco index, utile alle ricerche: 34299998xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
se ogni tanto rispondesse al telefono o a whatsapp... magari si potrebbe chiedere... ma niente... il telefono ce l'ha solo come accessorio forse
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Già, e se la contatti in chat (perchè ha disabilitato i pvt) non ti dà molte info, già chiederle l'età, una domanda ovvia se non la trovi negli annunci, sembra un mancarle di rispetto. Comunque ormai da parte mia tranne un paio di massaggiatrici che vorrei provare, e già recensite da gente affidabile qui anche se molti se le tengono per loro le "perle", non credo andrò in avanscoperta con questa "astrid". Magari chi l'ha incontrata qui, la recensisca:whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
ammesso che perle ci siano a bari in attività... ho notato una certa propensione a recensire trattamenti negativi... magari su di lei è positivo e nessuno recensisce?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
( aperta parentesi
Se devi utilizzare questo forum solo per spammare, insultare e sfottere le persone, evita di utilizzarlo?
Ti ricordo, anche se hai già scritto che odi i recensori, questo forum nasce per condividere informazioni ed esperienze personali.
Quello che è emerso da più persone sono degli eventi congrui tra loro, ma tu ogni volta te ne esci con sfottii e spam, immagino che i matti sono sempre gli altri e tu quella innocente.
Impara a prendere anche le critiche, perchè veramente con questa pessima attitudine non capisco cosa ci fai qui.
chiusa parentesi)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Bene, avete detto tutto.
Eventuali altri interventi verranno considerati come non pertinenti e sottoposti a processo sanzionatorio.
 
Commenta
Alto