[RECE] Jessyca - OTR - Verona (zai)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: zai, via torricelli angolo via felici
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 23, io pensavo qualcuno in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti escluso rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 per rai1, fk, bbj, cim, fingering
COMPENSO CONCORDATO: 40 (ma dopo il primo incontro qualcosa si lima, come dicono in Perù)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: media altezza e media corporatura, forse un paio di kg di troppo, ma nel complesso discreta di viso e nelle curve (seno 2^ abbondante, anche se mette reggiseni che sono vere e proprie armature oversize!), capelli ricci lunghi, ma probabile parrucca come tante di zona
ATTITUDINE: sopra media black, mantiene ciò che dice, asseconda senza graffiare, ma un po di gfe te lo regala

LA MIA RECENSIONE:
ho passato piu sere ad intervistare black carine cercando un bbj, ma o le richieste erano esorbitanti (spesso seguite da "tu quanto pagare?" dopo i miei dinieghi) o, stragrande maggioranza, non lo fanno.

scorgo questa fisicamente ben piazzata che, me lo dirà dopo, lavorava fino a poco tempo fa in viale del commercio angolo viale dell'industria (semaforo pre esselunga), arrivo da via felici cosi, incrociando via torricelli, guardo se vi sono fari sospetti....niet....e intervisto

bbj siiii????!!!! cim siiiiii?????!!!!! vuoi vedere che è una rumena col cerone???? pur ripetendo la richiesta in inglese, lei acconsente...al che mi dico ok, carichiamola e vaff....lo, se è l'ennesima che poi dice che non aveva capito, che senza non fa nulla e bla bla bla.

accetta il mio imbosco (chiedo del suo solito e mi dice che di sicurezza ne ha poca...beata sincerità!) e si va...ed ecco che denudatasi mostra un seno meno rigoglioso (aveva un corpetto con le borchie e un reggiseno piuttosto rigido), ma fortunatamente, detratto il lordo presente, rimane ben piu di una secondina. Mi ci fiondo, infilo un dito nella fessura passereccia, poi faccio salire la mia lingua dentro la sua bocca....in tutto ciò non ottengo nè dinieghi, nè resistenze....allora le black un po gfe esistono!!!!

ed esistono anche di parola....mi distendo lungo il mio sedie e faccio svettare il mio Testa Pelata nella semi oscurità, e lei lo abbocca a crudo, come da accordi...bbj discreto, massaggia ogni tanto le palle e il perineo, sembrerebbe quasi sconfinare, non lo fa,nè io glielo chiedo....ri rifrencchizza, poi mi ributto io su dilei, gommatura e via di mission......fk, leccate di tette....tutto va in maniera tranquilla, da parte sua, infoiata da parte mia....

stiamo superando cremona e poco prima di uscire da crema, mi tuffo dalla mia parte, le dico di finirmi ed ecco che piu che io ad uscire da crema è finalmente lei ad uscire da me per entrare nella boccuccia di jessica.....era un bel po che non cimmavo una black (soprattutto per loro desistenza!!) e devo dire che, in fondo, jessica ha meritato il pattuito non mercanteggiato....non ha i crismi di una maiala, ma io ci sono stato bene soprattutto perche quanto ha detto, ha fatto...e oggigiorno non è cosa da poco in generale....e senza usare le frasi ammoscia-pippoli tipo "vieni? devi venire! stai venendo? non posso stare oltre! ecc ecc"

nei ritorni poi, si sa, un minimo di sconto ci sta....discreta esperienza con una discreta ragazza

occhio semmai al fatto che ti lascia il suo rossetto ovunque!!!!

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
3,5/5
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
beh.....1 su 50 non è una gran media :lol: è che purtroppo poi spariscono, quelle così (tipo una jenny recensita l'inverno scorso che era molto solare, gfe e con sigle hot low cost).....comunque sì, è stata di parola, una limatura c'è stata, anche se non la trovo piu da qualche giorno
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
[RECE] Gessica - OTR - Verona ZAI

NOME: Gessica
CITTA DELL'INCONTRO: Verona ZAI
ZONA: via Torricelli angolo via Felici
NAZIONALITA': black
ETA': 20 / 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20 x BJ - 30 x BJ + RAI1 - 40 x BBJ - 50 x BBJ + CIM
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm - tette abbondanti - culo un po' abbndante - lunga chioma riccoluta (forse finta)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
ero in giro sul presto (21.00 / 21.30) in zai e mi prende la voglia di black. Ricordavo una rece di una ragazza che faceva BBJ, quindi con le dovute precauzione faccio un po' di inerviste. A quest'ora la zona non è molto popolata, conto 3 / 4 presenze in via Fermi, 2 / 3 in via Torricelli e poco altro.
Arrivo a questa donzella e visto che offre il BBJ senza doverla pregare decido di caricarla. Mi propone un imbosco improponibile che rifiuto, così mi dice di trovarne uno io. Accetto, ma non sono preparato e per non tirarla troppo lunga alla fine trovo un imbosco quasi peggio del suo...
La situazione sembra tranquilla e tutto sommato siamo un po' riparati, così cominciamo le danze.
Lei è attrezzata con salviette per la pulizia e subito dopo comincia un buon BBJ, molto salivoso e senza mano. Chiedo di toccare le tette e le tira fuori senza problemi. Sono abbondanti ma un po' cadenti, cmq ottime rispetto a molte black. Poi chiedo anche di poterla toccare sulla passera e anche qui accetta senza problemi. Il BBJ va avanti un po', senza accenni suoi ad accelerare per finire più in fretta. Sono io che comunque preoccupato per l'imbosco non felice cerco di concludere in fretta.
Alla fine pulizie e saluti di rito.
 
Commenta
Alto