[RECE] Luisa trans - Santa Maria Capua Vetere (CE) - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Erika trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-novita-assoluta-n3c8242807133/
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere (CE)
NAZIONALITA':Spagna
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: un po' tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza simile alle foto solo un po' più in carne (non grassa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: estroversa e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all'ingresso
TELEFONO:37743899xx

La trans in questione è quella delle foto, un pò più robusta (non grassa) e forse con qualche anno in più rispetto a quando sono state scattate le foto, che comunque sono leggermente migliorate con photoshop.
Riceve in un appartamento a Santa Maria Capua Vetere che, a sua detta, non è del giro perchè di una amica che vive proprio lì. In ogni caso è comodo perchè c'è molto parcheggio proprio nei pressi del palazzo.
Molto cordiale fin da subito, mi fa accomodare in stanza due chiacchiere, mi fa versare il dovuto (50) e si iniziano le danze. Un po di palpeggiamento qualche bacio (senza lingua) e le diventa subito duro. Si struscia come una gatta, e dopo un pò mi chiede se volessi fare tutto, le dico che per me è la prima volta che faccio questo tipo di esperienza e vorrei provare e mi fa sdraiare sul letto, me lo mette subito vicino alla faccia per farselo ciucciare, poi mi chiede se voglio essere scopato e decido di provare, lei si copre, lubrifica e, prima di iniziare, inizia a massaggiarmi visto che era la prima volta per me. Iniziamo alla missionaria e poi mi fa girare. Dopo un pò smette, mi incappuccia e inizia un BJ ben fatto, mi chiede se voglio scoparla e accetto di buon grado. Anche io inizio a missionaria poi la giro e vado in estasi per il culo sodo che si ritrova. Dopo un pò di colpi ben assestati ci fermiamo ci giriamo e inizia a strusciarsi di nuovo addosso, alla fine mi fa venire di mano mentre glielo succhio.
Ancora un pò di social mentre mi rivesto, mi chiede se mi è piaciuto e mi dice che a lei è piaciuto molto e che, a differenza di molti avventori sono stato molto educato e se ne era accorta già dalla telefonata. Ancora qualche bacio e ci salutiamo. Che dire, ho pagato il minimo richiesto e abbiamo fatto tutto sia attivo e che passivo senza che mi chiedesse supplementi. Ci tornerei.


P.S. è la mia prima recensione quindi spero di aver fatto tutto bene
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,2 KB · Visite: 323
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,8 KB · Visite: 292
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
Grazie, ogni recensione è sempre utile !
Vorrei conoscerla anch'io
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Campania
Scusami ma i baci di cui parli erano sulla bocca, erano prolungati? Mi piace molto questa gatta ed io amo baciare.
Grazie anticipatamente per l'informazione
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #6
I baci erano sulla bocca, io accennavo ad usare la lingua ma lei non si lasciava andare più di tanto in quel senso. Diciamo che non erano baci a stampo ma nemmeno appassionati
 
Commenta
Alto