Discussione Annunci69

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
e non ti immagini che numeri sono capaci di fare.... Quello di Bari con la compagna ormai quasi consacrata suora che però faceva gli scambi completi per lui è rimasto tra i mitici di A69
Anche qui in Romagna abbiamo alcuni fenomeni , personalmente me ne sono capitati 4 che si spacciavano per coppie in cerca di singoli per la signora o per entrambi essendo io bsx poi al momento di concludere emergeva che la moglie non era ancora stata informata ma intanto magari ci si poteva conoscere tra uomini .
Se sei gay o bsx non conta nulla , il sesso va vissuto a 360 ° almeno per me ma almeno la sincerità però .......... Quella ci vuole sempre
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
A69 è una castroneria, se sei di mentalità aperta ,molto aperta, qualche possibilità la trovi.
Se sei gay bsx forse. Se sei etero stai fresco!
Le coppie cercano solo coppie.
I feedback che leggo fanno solo ridere e sono tutti uguali.
Anche la sezione car sex sembra dedicata a chi ha gusti alternativi.
Anzi sembra proprio un sito per gay
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
A69 è una castroneria, se sei di mentalità aperta ,molto aperta, qualche possibilità la trovi.
Se sei gay bsx forse. Se sei etero stai fresco!
Le coppie cercano solo coppie.
I feedback che leggo fanno solo ridere e sono tutti uguali.
Anche la sezione car sex sembra dedicata a chi ha gusti alternativi.
Anzi sembra proprio un sito per gay
Diciamo che se sei gay o bsx hai modo di relazionarti con più facilità , noi maschietti c'è la tiriamo meno e se ci va di giocare siamo più diretti , coppie a posto ce ne sono ma poche , singole direi mia h bianche e quelle che ci sono hanno troppe fisime , non hai la tartaruga , hai troppo pelo , c'è l'hai corto o troppo sottile e per finire non sei il mio tipo !!!!!!
 
1 Commenta
S
samo27 ha commentato
Scusate il correttore automatico , intendevo mosche bianche
 
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Questo è vero, molte coppie sperano di trovarci la naomi campbel accompagnata da qualche boy palestrato e depilato in ogni dove, per fortuna tra noi maturi, che essendo maturati al sole come le pere abbiamo imparato a limitare le pretese e questo paga. è relativamente facile trovare coppie 50 enni che cercano amicizia e d una sana scopata, piuttosto delle modelle da fotoromanzo che te la sbattano in faccia senza porsi problemi.
Poi vabbè, ci son sempre le eccezioni. tipo la ragazzina 18 che ti manda foto della patata chiedendoti per favore il permesso di leccare la Lei di coppia mentre te gli sfondi il buco posteriore, talmente convinta da essere quasi disperata se non gli fai il servizio richiesto. cosa comunque non ottenuta per mancanza di mia fiducia più che altro.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Raga, con annunci si scopa. Ovvio che servono una serie di caratteristiche. Non proprio un cesso, disponibilità a spostarsi, ad ospitare in belle location, ecc ecc. Guardate i profili di singoli con più di 100 loveback...tutti fake?
 
3 Commenti
S
samo27 ha commentato
Tutti fake non so ma ti assicuro che nel 2018 ho organizzato un incontro conoscitivo per un caffè con una lei di coppia sapendo che il compagno ci avrebbe raggiunto durante la consumazione (del caffè naturalmente) ,premetto che sul profilo avevano la bellezza di oltre 80 commenti tutti positivi dove lei veniva descritta come una gran gnocca ed il compagno in ottimo regista .
Mi si presenta questa tipa più larga che alta , con uno sguardo da persona fuggita da un centro di riabilitazione psichiatrica , per mezz'ora mi propina confessioni e paturnie sui contrasti in essere con il suo ex marito e quando si presenta il compagno impressione ancora peggiore , allampanato con enti messi a caso e occhiali a fondo di damigiana .
Pago i caffè e me ne vado chiedendomi se gli oltre 80 morti di fame che avevano postato gli apprezzamenti erano Orson di questo mondo o alieni
 
S
samo27 ha commentato
Naturalmente il correttore automatico ha pensato bene di storpiare denti e persone
 
porkone69
porkone69 ha commentato
confermo la maggiorparte sono fake, è solo una perdita di tempo, almeno qui al sud, meglio andare a puttane
 

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
C'è anche da dire che molte coppie sono sponsor di club privè e altre vogliono il regalino.
Certo il bamboo nero Va per la maggiore.
Mah io vengo solo contattato da gay trav trans .
Solo una volta stavo organizzando con una coppia, ma dovevo farmi oltre un'ora di autostrada.
Ho la fortuna abitare in una zona comoda, per cui max 20 minuti ho tutte le opzioni che voglio, otr loft club privè, trovo tutta la trasgressione che voglio
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Beh si certo poi ognuno cerca quello che lo appaga di più col minore sforzo possibile. A me piace molto scopare lei di coppia mentre il lui spesso guarda, ovvio che non è sempre facilissimo e a volte può anche succedere che il fratellino non parta
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Le coppie spesso diventano PR di club vari, noi avevamo degli amici, una coppia con lei molto porcella e lui microdotato, ci siamo incontrati per conoscenza varie volte, ci si piaceva, si andava d'accordo, purtroppo era un periodo un po' balordo per entrambe le coppie, loro disoccupati, noi con i nostri problemi, in pratica si era più a roma che a casa, passa un po' di tempo e loro si mettono a frequentare sempre più spesso un locale, da quel giorno soldi da tutte le parti. da dove possono uscire ? e poi.. dai ragazzi siamo su un sito di puttanieri mica ci scandalizzeremo se qualcuno ci tira fuori lo stipendio no ?
 
3 Commenti
S
samo27 ha commentato
Se qualcuno ci riesce tanto di cappello
 
P
Passante ha commentato
...forse meglio dire "tanto di cappellA"...:cool:
 
Opitecno
Opitecno ha commentato
Ci sono, ci sono..... Un esempio la coppia di cui accennavo.
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Le coppie spesso diventano PR di club vari, noi avevamo degli amici, una coppia con lei molto porcella e lui microdotato, ci siamo incontrati per conoscenza varie volte, ci si piaceva, si andava d'accordo, purtroppo era un periodo un po' balordo per entrambe le coppie, loro disoccupati, noi con i nostri problemi, in pratica si era più a roma che a casa, passa un po' di tempo e loro si mettono a frequentare sempre più spesso un locale, da quel giorno soldi da tutte le parti. da dove possono uscire ? e poi.. dai ragazzi siamo su un sito di puttanieri mica ci scandalizzeremo se qualcuno ci tira fuori lo stipendio no ?
Quello che dici è vero ma le coppie che lavorano per i club le sgami subito. Io a volte mi faccio convincere ad entrare con il loro sconto e poi scopo anche coppie non prezzemolate. Settimana scorsa sono entrato in un club a 50, prima ho trombato la lei che mi ha invitato e poi un'altra stupenda di coppia in vacanza lì per caso
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
cose normali ... non noi non frequentiamo locali, un po' perchè la sera è off limits, abbiamo una bimba di 9 anni, e poi perchè la musica di adesso e la confusione a me proprio non vano giù..., se vuoi uno che rovini la serata a tutti, eccomi, quello sono io dopo 5 secondi di tamburi della jungla sparati a tutto volume... Divento nevrotico, ed infatti sto alla larga da locali, disco, e cose simili, non sono più un ragazzino,ho altri gusti. Comunque quando vedi due che prima non avevano un soldo,frequentare tutte le sere un solo locale, poi vedi lei,prima fanciulla tranquilla, sempre morigerata, cambiare ..tacco 12, micro minigonne con micro perizoma in vista, lui che sfoggia l'auto nuova...bhe dai, qualcosa è successo a pensar male è peccato, ma ci si becca sempre... Onore alla saggezza del buon Giulio....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
cose normali ... non noi non frequentiamo locali, un po' perchè la sera è off limits, abbiamo una bimba di 9 anni, e poi perchè la musica di adesso e la confusione a me proprio non vano giù..., se vuoi uno che rovini la serata a tutti, eccomi, quello sono io dopo 5 secondi di tamburi della jungla sparati a tutto volume... Divento nevrotico, ed infatti sto alla larga da locali, disco, e cose simili, non sono più un ragazzino,ho altri gusti. Comunque quando vedi due che prima non avevano un soldo,frequentare tutte le sere un solo locale, poi vedi lei,prima fanciulla tranquilla, sempre morigerata, cambiare ..tacco 12, micro minigonne con micro perizoma in vista, lui che sfoggia l'auto nuova...bhe dai, qualcosa è successo a pensar male è peccato, ma ci si becca sempre... Onore alla saggezza del buon Giulio....
Quindi secondo te il giro di affari di queste coppie è così alto? Io immagino che ne abbiano un ritorno economico ma non credevo si potessero permettere addirittura l'auto nuova
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
come ho già detto non mi va di pensare male, può essere che stiano mettendo da parte le monetine per l'investimento, oppure è mancato lo zio d'america ed hanno ereditato, però a leggere il tenore dei loro annunci da qualche tempo a questa parte, è facile pensare male.... a meno che... lei non abbia iniziato una nuova attività, del tutto esentasse tra l'altro.....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Io sto provando ad organizzare un gruppo gang al Nord. Da un lato è più complicato organizzare per location e disponibilità dei partecipanti ma dall'altro, le richieste delle coppie, in termini di avvenenza dei partecipanti, meno alte. Se qualcuno fosse interessato...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
39
Sono stato fortunato... Un po' di tempo fa ho incontrato una singola molto simpatica. Non bellissima ma carina e gran porca. È nata una bella amicizia e insieme ci siamo proposti come coppia e abbiamo frequentato club e saune. Purtroppo lei è andata ad abitare lontano. Ci sia sente e l amicizia è rimasta ma non giochiamo più. Ho cercato un esperienza simile ma mi sono reso conto che sono stato fortunato. Solo psicotiche, zoccole a pago, profili fake. Un paio di coppie buone le ho conosciute ed è vero che è un giro un po' chiuso. Bisogna spenderci tempo... Troppo... E la maggior parte delle volte per quanto mi riguarda non ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
124
Reaction score
172
Età
50
Io sto provando ad organizzare un gruppo gang al Nord. Da un lato è più complicato organizzare per location e disponibilità dei partecipanti ma dall'altro, le richieste delle coppie, in termini di avvenenza dei partecipanti, meno alte. Se qualcuno fosse interessato...
 
Commenta
Alto