Orale con venuta trans

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti..
Fatta una gran cazzata. Ero con una trans per un rapporto orale (io a lei) non protetto e senza avvertirmi eiacula.
Sputo subito e mi sciacquo la bocca (non avevo ferite).
Le mi dice di stare tranquillo che era solo in bocca e che non ha nulla (figurati se dicono mai il contrario).
Vado dal medico a distanza di un ora che mi dice di stare tranquillo, che l'HIV non si trasmette così facilmente e che il raporto è quasi non a rischio. Non mi consiglia nulla, nemmeno la PEP, "al più" le analisi/test.
Considerando che cmq il test non si riesce a fare prima di 30 giorni, cosa posso fare nel frattempo o devo solo attendere di fare i test?
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
ascolta il tuo medico .
non e' impossibile pero' e' veramente ma veramente difficile in un rapporto orale contrarre il virus.
per me puoi stare sereno.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
Avevo letto una statistica su un sito ufficiale e, se non ricordo male, non ci sono mai stati contagi tra coppie sierodiscordanti per soli rapporti orali, anche con venuta.
Sono a rischio se si viene a contatto col sangue e in bocca ci sono ferite (non minuscole, proprio ferite).
Quindi direi che puoi stare molto tranquillo e poi...non è detto che la trans sia malata!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non allarmarti, perchè non è successo niente di preoccupante. Se vuoi fai il test ma proprio se la cosa ti turba, ma ti ripeto contrarre HIV con un orale ha una probabilità molto ma molto bassa e se non avevi sanguinamenti evidenti in bocca direi nulla. Altre MST può esserci un remoto rischio, se nei prossimi 7-15gg noti mal di gola, lingua bianca ecc. ecc. torna dal medico, un tampone e se c'è qualcosa giro di antibiotico e risolvi. Ma anche per questo io non mi preoccuperei più di tanto, la saliva è un forte inibitore per batteri e virus. Inoltre la tipa se avesse avuto qualche MST avresti notato delle evidenze. Per una donna ci sono anche casi asintomatici ma per una che ha il pisello, bruciori, dolori e perdite sono quasi sempre presenti.
Stai tranquillo!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Il rischio è molto basso ... Solitamente le ts non fanno queste cose. Un test HIV a 40 gg di 4rd generazione ti confermerà che sei sano come un pesce... scrivo nuovamente che Il rischio di contrarre l'HIV è davvero basso.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
io quando ho fatto un test hiv e ho detto che mi preoccupava un certo rapporto orale
con una trans, non volevano nemmeno farmelo. Se non c'è contatto sperma-sangue
non c'è contagio, se una trans ti sborra sulla pancia e non hai ferite non c'è contagio, certo se ti fai sborrare in bocca e sei appena stato dal dentista.. fai bingo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
Alessandria
i rapporti orali (attivi o passivi) non sono a rischio. qualsiasi sito medico straniero (non italiano) lo conferma. 1) saliva, 2) non c'è accesso al sistema circolatorio (se non nel caso in cui ti sia stato estratto un dente e ci sia la cavità sanguinante ecc… Però sei a rischio di condilomi, herpes, tutte le altre malattia veneree ecc
 
Commenta
Alto