Zoe - divinas madrid

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: ZOE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.divinasmadrid.com/galeria.html
CITTA DELL'INCONTRO: MADRID
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI QUELLI SCRITTI SUL SITO
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 75
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': PER ME IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: In vacanza a Madrid, con scuse incredibili riesco ad evadere dal gruppo un paio d'ore per recarmi al Divinas Madrid.
Il posto é comodamente raggiungibile anche in metro, suono alla porta e vengo accolto dalla tenutaria che mi fa accomodare in una saletta, mi offre da bere e mi espone il tariffario. Mi dice che al momento sono disponibili solo due ragazze e mi chiede se voglio vederle. Essendo amante della pelle ambrata speravo ci fosse una un po' scuretta, e per fortuna la prima che entra é Zoe, sui tacchi fa una gran figura, quando scende perde un po' ma é comunque una bella donna.
La seconda é una ragazzina bionda dell'est fisicamente giunonica, carina ma non ho dubbi nella scelta e vado in camera con Zoe.Mentre aspettavo che mi venisse a prendere sentivo ridere e chiaccherare, forse il non sapere la lingua e un po' di tensione mia le ha fatte divertire.
La camera é pulita e ordinata, il menu' scelto é 75 euro per 45 minuti.
Doccia per entrambi e poi sul letto, dove cominciamo a limonare come due amanti, poi comincia un buon bbj, ma siccome non duro tantissimo di solito, la fermo e passo al daty, che a me piace moltissimo fare.
All' inizio geme in modo abbastanza finto, poi la cosa comincia a piacerle e...... diventera' il daty piu' lungo della mia vita. Mezz'ora di leccate di passera e culo, ciucciate al clito ecc con lei che urlava sempre di piu ( cosa che mi ha stupito perche' la camera era attaccata all'ingresso e alla sala d'attesa) e ogni volta che provavo a mollare mi teneva la testa e mi incitava. Bellissimo l'effetto di quei rigagnoli di umori biancastri che colavano sulla pelle scura. A un certo punto esplode in gemiti e contrazioni violente, per me un evidente orgasmo, ma nonostante cio' vuole che continui.
E' veramente passata mezz'ora d'orologio, ne mancano solo 15. Allora mi faccio coprire, la faccio venire a smorza e cosi' concludo.
Doccia per tutti e due, altro profondo fk di saluto, complimenti da parte sua ( reali? boh! illudiamoci che sia cosi') e via.
Esperienza ottima, tutto il contrario che da noi. Foto reali, pulizia, tariffe oneste e soprattutto vedi prima le ragazze e quello che c'é scritto fanno.
Peccato non aver fatto in tempo a fare il bis.
 
Alto