[RECE] Cinthia black - OTR notturna - Napoli

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Cinthia
CITTA' DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Ferrante Imparato, di preciso qua: https://goo.gl/maps/D93cS7tPEaG2
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza 30enne, alta 1,70 senza tacchi, formosa, 3^ scarsa di seno, pancia, culo tondo, indossa parrucca liscia fino al collo
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, accomodante

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza black non giovanissima in piedi col culo che spicca, la carico e mi porta nel solito posto tra le fabbriche: privacy zero, si sta in strada con ragazzini che sfrecciano sugli scooter. Mi limito ad un bj in auto per 15: non male, cerca di affondare per prenderlo tutto ma non ci riesce.
La tipa è molto propensa al social: parla bene l'italiano, dice che sta a Napoli da 6 mesi, prima viveva nel profondo nord da quasi 10 anni. Mi offre il suo numero di telefono dicendo che posso andare a casa sua (zona Aversa) quando non lavora a Napoli, cioè tutti i giorni (mattina e pomeriggio) al max fino alle 19.
Detto, fatto. La settimana successiva prendo appuntamento e vado. Riceve in un basso fronte strada nel centro storico di un paese vicino Aversa: la casa è pulita e decorosa, con un bel lettone per le danze. Si fa trovare in biancheria intima (perizoma e corsetto per nascondere la pancia), lei pulita e profumata. Mi fa accomodare sul divano offrendomi da bere. Pattuiamo rate e servizi. Usufruisco del bagno (pulito) e dopo si passa sul lettone.
Comincio a leccarle le tette, non grandi, ma con bei capezzoli subito reattivi, poi passo al resto del corpo (pulito e profumato), mi nega daty dicendo di non sentirsi pronta perchè da poco le è passato il ciclo (onesto se vero). L'amico di sotto ormai è bello pronto, lei mi incappuccia e comincia un discreto bj, a volte meccanico ma poi affonda cercando di andare giù il più possibile. La lascio fare per un pò, dopo passiamo alla missionaria ed infine pecora a sponda di letto. Concludo così con lei che mi dice che la prossima volta mi darà anche il secondo canale.
Ricapitolando, i servizi offerti sono bj, rai1, daty(?), rai2(?).
Cercherò di approfondire la conoscenza per verificare gli ulteriori servizi.

P.S. cortesemente non chiedetemi il suo numero in privato, non sono autorizzato a diffonderlo; piuttosto caricatela per strada e sarà lei a darvelo (se si fida).
 
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Stop lock down

A poche ore dallo stop decido di anticiparmi per prendere in contropiede tutti visto che nei prossimi giorni ci sarà un valzer esagerato, e decido di chiamare Cinzia, mi dice che lavora a casa pochissimo e martedì va a Napoli.
La chiamo e ci accordiamo, rate 50 e mi dice che ci divertiremo.
Mi dice dove trovarla e confermo che è come descritto precedentemente, posto tranquillo, pulito e lei molto prorompente e profumata.
Saluti e convenevoli e le mani incominciano a frugare, tanta roba, toglie perizoma e la faccio accomodare sul letto e approfondisco la conoscenza con la sua passera, le chiedo un po’ di petting senza condom e andiamo di spagnola, goduria, infilato il guanto bj fatto bene, molto partecipe, stiamo un po’ e andiamo di pecos,spettacolo vista da dietro geme e io mi gaso,
La giro e si va a mission,
Stantuffo per un po’ e le chiedo di montare su, posizione meno facile delle altre in quanto ha proprio un big ass sodo e i suoi movimenti non sono coordinati, però vedere quel po po di roba sopra ti fa salire il sangue,quindi la fermo per bj e hj con la sua faccia e lingua vicino e le mie dita che sgrillettavano.
Si finisce ne gommino con lei che guarda fiera il lavoro ben fatto.
In conclusione rate50
Bj rai1 varie posizioni , spagnola,
Hj.
Molto gentile anche nel dopo con social e propensa a fidelizzare.
Finalmente è finita
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
ciao, a quando risale l'incontro ? la si trova in strada a via Imparato ?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
ok la recensione va bene ma bisogna compilare la scheda tecnica


NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
no, devi provvedere adesso. La scheda te l'ho linkata, copia e incolla i dati. Poi sistemerò io.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Sant antimo
ZONA: casa sua
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,Hj,rai1 COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: culo grande e molto formosa, curvy
ATTITUDINE: molto gf e socievole
Cerca di soddisfare le voglie

LA MIA RECENSIONE: Stop lock down
A poche ore dallo stop decido di anticiparmi per prendere in contropiede tutti visto che nei prossimi giorni ci sarà un valzer esagerato, e decido di chiamare Cinzia, mi dice che lavora a casa pochissimo e martedì va a Napoli.
La chiamo e ci accordiamo, rate 50 e mi dice che ci divertiremo.
Mi dice dove trovarla e confermo che è come descritto precedentemente, posto tranquillo, pulito e lei molto prorompente e profumata.
Saluti e convenevoli e le mani incominciano a frugare, tanta roba, toglie perizoma e la faccio accomodare sul letto e approfondisco la conoscenza con la sua passera, le chiedo un po’ di petting senza condom e andiamo di spagnola, goduria, infilato il guanto bj fatto bene, molto partecipe, stiamo un po’ e andiamo di pecos,spettacolo vista da dietro geme e io mi gaso,
La giro e si va a mission,
Stantuffo per un po’ e le chiedo di montare su, posizione meno facile delle altre in quanto ha proprio un big ass sodo e i suoi movimenti non sono coordinati, però vedere quel po po di roba sopra ti fa salire il sangue,quindi la fermo per bj e hj con la sua faccia e lingua vicino e le mie dita che sgrillettavano.
Si finisce ne gommino con lei che guarda fiera il lavoro ben fatto.
In conclusione rate50
Bj rai1 varie posizioni , spagnola,
Hj.
Molto gentile anche nel dopo con social e propensa a fidelizzare.
Finalmente è finita
 
Commenta
Alto