Trans Paula Diana XXL 3510292802

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
236
Reaction score
1
Località
Milao / Fortaleza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola Diana
NAZIONALITA': Brasile – Recife
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, fk.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Maggiorata
ATTITUDINE: Equilibrata, Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8 -

Rece:
Detto, Fatto.
Preso da Raptus per mazze nere giganti, ieri sera decido finalmente di visitare la" Spagnola" Paola Diana.
L'Idea originale era di provare lei e subito dopo la Holmes per fare un confronto, ma le misure di Paola bastano e avanzano.
La chiamo alle 2300 e mi indica la strada, in zona Corso Sempione. Poco dopo sono sotto il palazzo.
Mi faccio 5 piani a piedi. Mi apre una Deusa, alta almeno 183 senza tacchi, maggiorata. La Prima impressione è buona.
Saldo il dovuto, mi spoglio e lei va a farsi la doccia per me !!!! Mentre aspetto mi pregusto questa mazza gigante.
Dopo pochi minuti torna, e iniziano le danze.
Preciso che l'incontro si è svolto in chiaro, a luce accese. La Luce accesa è importante perchè ti godi meglio quelo che ha davanti e inoltre vedi bene dove metti la bocca !!!!
Comincio a lecccarla, accetta french Kiss, poi non resisto e inizio a succhiarle la dote mostruosa. E' enorme, tendente un po'a destra ( Per chi ce l'ha di fronte), ma grossa e abbastanza dura. Passo un buon 15 minuti con quel coso in bocca che mi eccita moltissimo. Poi mi mette il condom e comincio a scoparla prima a smorza candela , poi nella posizione del frango assado. Dopo pochi minui lei viene. Io eccitatissimo mi tolgo il guanto e vengo segandomi.
Un'esperienza davvero positiva.
Lei simpatica, carina, nessuna richiesta extra. Mi è sembata un'ottima persona. Se avessi la possibilità ci tornerei..
Questo è quanto vi dovevo...
Saluti...
 

Allegati

  • 5955727-1672611383.jpeg
    5955727-1672611383.jpeg
    53,8 KB · Visite: 57.327
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
3
[RECE] Paula Diana trans - Roma - Distintas

CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Garibaldi
NOME INSERZIONISTA: Paula Diana
NAZIONALITA': Brasile (San Paolo)
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI: Tutti proposti ma uno in particolare da incorniciare.
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, e più
ATTITUDINE: cordiale e mazzabubù
REPERIBILITA': Diffcile (problemi di ricezione cell.)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi pare di no
VOTO PERSONALE: 7+


RECENSIONE:

Non credevo di ambire a tanta grazia, ma le foto fanno il loro effetto e...capitolai.

Approfittando della sua visita romana, ho provato questa grande (sotto tutti gli aspetti) trans.

Chi si aspetta una donna con un appendice maschile si sbaglia alla grande. Questa è una mazza con un corpo di donna casualmente e ostinatamente appiccicata. Tipo un attinia con il paguro per intendersi.
In tour romano per pochi giorni, dopodichè tornerà pochi giorni a Milano per poi partire in quel grande fornitore di trans..istor che è il Brasile.

La chiamo con difficoltà di capire qualche cosa, con la linea che cadeva spesso, causa di una linea appena sufficiente in Trastevere e che sarà motivo di una sua anticipata partenza.
Mi risponde l'ennesima volta con una voce decisamente scazzata ma comprensibile date le difficoltà incontrate al telefono e da una lingua italiana approssimativa dato che sono due anni che è nel bel paese, infine mi fornisce i dettagli per rintracciarla nei vicoli trasteverini, prima via garibaldi poi una vietta limitrofa.
La location e' piccola ma discreta, come discreta è anche la via senza occhi indiscreti, parcheggio solo per motocicli.

La pulizia della casupola e della persona sono superiori alla norma. Eventuali odori non sono percepibili all'olfatto.

Si presenta seminuda, svestita esclusivamente di slip, questa bisteccona abbastanza piacevole agli occhi, con dei lineamenti non brutti e ne volgari.

Il suo pezzo forte non è il sorriso, è gentile ma poco loquace.
Il pezzo forte è quello che si vede in foto, uno sfollagente di misure notevoli. Saldo il dovuto, senza sue richieste e ne contrattazioni e mi accingo ad andare in bagno per una rinfrescatina.
Quando torno l'arma era armata e dopo una occhiata poco fugace, volevo salutare e andar via. Il mio batacchio potrebbe essere custodito comodamente dentro di esso e non è affatto minuscolo.
Lei senza sorridere a battutine sull'amico, mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. Io risposi che ero li perchè mi serviva qualcosa per schiacciare le noci a Natale. Lei senza rispondere mi fa sdraiare sul letto e mi attappa la bocca con quel galbanino (o Auricchio?).

La cosa va avanti per molto tempo, con la premura che sia di mio gradimento che sfiora il GFE. La soddisfazione come si immagina è sublime. No baci, no strusciamenti, solo mazza. E che mazza. Lunga, larga, elefantiaca. Non per persone impressionabili.

Mi godo il tutto con abbondante trasporto. Poi si passa a quello che temevo. La prova del nove. Vuoi provare? aspetta che faccio una telefonata, avverto a casa che preparino ago e filo. Vabbè proviamo un pò. Con calma, e lubrificando a dovere infila una minima parte della zampa. Male. Molto male. Chi ha pazienza potrà farcela, lei ne ha, è abituata ai lamenti. Dopo un po di metti, togli, spingi, aiutati che Dio ti aiuta, ecc. spossato vengo.

Segue salviettina lavatina chiacchieratina. Me ne vado comuque soddisfatto ma con una minore autostima ripensando al paragone dei due pietropoali. Da non perdere per chi avvezzo alle Over size. Ma anche per i neofiti depressi che scelgano una maniera più gradevole di suicidio.

Io ci tornerò se torna lei...anzi lui. Lei può tranquillamente rimanere in terra meneghina. Paula paula glande paula mi fai. Ma io sono coraggioso e battaglierò. Tanto vi devo. Salut
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [RECE] PAOLA DIANA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma c'è qualche gradino nell'atrio

Dopo un lungo periodo di lurkeraggio (di cui faccio ancora ammenda) e lunghissimi mesi di astinenza, per il mio ritorno sulla trans-scena decido di andare sul sicuro con Paula. Sul sicuro perchè già frequentata l’anno scorso con piena soddisfazione. dopo un po’ di tentativi a vuoto, riesco a contattarla telefonicamente. mi riconosce, il che è già un buon segno. mi fiondo da lei, ho poco tempo e temo qualche collega me la rubi. riceve in una traversa di via valtellina, zona pessima per il parcheggio. la location è dignitosissima, pulita e ordinata, migliore di quelle precedenti (ma mi pare di aver capito sia provvisoria). Venendo a Paula, la trovo in gran forma, dimagrita rispetto all’anno scorso. dopo un po’ di convenevoli, diamo inizio alle danze. pur essendo attivo, quel suo uccellone mi eccita da morire. Succhiate cabrio reciproche e la prendo in 2-3 posizioni, con lei che sembra gradire, mi incita a scoparla senza mettermi fretta. unico neo: risponde al telefono. purtroppo, causa astinenza e superarrapamento, non duro tantissimo e vengo prendendola da dietro. uso del bagno, altre 4 chiacchiere e via a recuperare la macchina lasciata sulle strisce pedonali. in conclusione, pur ricordando rece discordanti, sarà che sono stato con lei più volte, sarà che forse preferisce esser passiva, Paula con me si conferma disponibile e partecipe. vista la pochezza di gatte interessanti (per i miei gusti), se non arriva qualche bella novità, per la prossima transcopata torno da lei, sperando non passino altri mesi.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Re: [RECE] PAOLA DIANA - MILANO - EURO-CHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET: 3510292802 Trans - PAULA XXL
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana Paula
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma c'è qualche gradino nell'atrio


Appuntamento con mistress andato a monte, :mda: opto per una pazzia trans.

Avevo voglia di provare la bellissima Giselle ma non risponde, Grrr!!... Adry mi attizza ma non mi fido, telefono a Rery Bery che mi piace proprio ma mi risponde un disco che con chiaro accento sudamericano dice sempre “Lusiana B…..” e basta, chiamo la Giulianona (al telefono simpatica e gentile) ma porca putt..è a Novara, Oh!..Nooo!!..chiamo Adriana Gomes ma c’è traffico ed è troppo lontana,,,ggrrrr! :diablo:

Provo come ultima risorsa (si fa per dire) con Diana Paula e Wow!! mi risponde, è in giro a fare shopping ma mi da appuntamento dopo una mezzora, Diana Paula per bellezza ed attrezzatura era nei miei sogni da molto tempo e quindi vvvia!..... all’appuntamento. :biggrin:

La nuova location di via Marchi è condivisa con qualcun altro,(sentivo le voci) ma si facevano gli affari loro e non hanno in alcun modo interferito con noi che eravamo in una camera a parte.
L’appartamento è pulito ed anche la stanza, il bagno non l’ho visto perché mi interessava solo spupazzarmela di bocca. Lei è alta, mi sovrasta ed è una gran figa, una vera modella bella almeno come in foto, pulita con una pelle profumata e liscia come seta.
Vedersela camminare davanti era come aver li Ainette Stevens . :w00tmesalia:

Quando si è tolta gli slip ho pensato “ 'mo svengo!” invece scopro che il pirillo come ha già detto qualcun altro, è stato fotoshoppato in lunghezza ma è comunque lungo e grosso quanto basta da fare impressione agli occhi e da togliermi il respiro quando me lo ritrovo spinto in bocca poco dopo.

Deve aver capito che ero un maso ed ha cominciato a strizzarmi il collo con le mani ma io gliele ho guidate sulla nuca, lei ha capito subito e mi ha usato in quel modo.

Lei è stata molto disponibile a seguire tutte le mie richieste, paziente, dolce anche se forse un po’ distaccata e fredda (per me lo stress non sa neppure cosa sia) ma a me basta succhiargli il pippolo covered ( gli ho “divorato” tre gommini al sapore di chewingum) e baciarla qui e la sulle gambe, il seno, le cosce, le natiche ma quando mi trovo davanti il suo posteriore da favola non riesco a trattenermi e le pratico un rimming perchè …perché…perché (cazzu-cazzu.-iu!!!) se lo merita veramente. :yahoo:

Come anche per Sheila di via Melchiorre Gioia con questi calibri esagerati non ho avuto la fortuna di vederlo a piena potenza ma a dire il vero me lo aspettavo aspettavo.In ogni caso la gola mi ha pizzicato per un bel po’ di tempo.

Tutto qui!

ciao
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
[RECE] Paola Diana - Firenze - TopTransItalia

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Paula Diana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, 69, 66, ANAL (da passiva), FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore circa
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta e con un corpo ben definito e muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, ma a tratti troppo accondiscendente
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347 68458xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi presento un pò in anticipo, lei mi apre la porta con addosso solo degli stivali e delle calze, con il reggiseno ancora su ma soltanto per sorreggere quelle magnifiche bombe che si ritrova. Il bestione invece era già fuori, durissimo, che sembrava quasi pulsare, anzi pulsava proprio.
Lei mi ha detto di entrare pure, anche se ero in anticipo, si stava segando per me, e vedendo i risultati già partivo parecchio arrapato.
Corro un attimo in bagno per gli ultimi preparativi, già lei mi aspettava sdraiata sul letto.
L'ambiente era molto carino, aveva acceso molte luci e la stanza da letto era molto ordinata, lei era molto pulita, e ciò mi ha fatto prendere ancor più coraggio, inizialmente infatti ero un po' intimidito...ed è anche comprensibile...
Sul prezzo ci siamo accordati su 170, perché con 100 mi ha detto che si faceva il minimo, con 150 BJ scoperto, e con 200 veniva anche lei, in genere queste sono le sue tariffe, però mi ha detto che essendogli piaciuto fin dal primo momento, mi avrebbe tolto qualcosa...per fare tutto completo (e per farla venire, avrebbe deciso durante la scopata).
Intanto ci posizionavamo in piedi con le ginocchia sul letto, abbiamo iniziato a giocare con i nostri birilli e si è complimentata con me per il bastone, tant'è che me lo ha tirato accanto al suo, per misurarli contemporaneamente... (e lì stavo godendo da matti)
Io ho la fama da cazzone da mantenere, e mi sono voluto confrontare con lei anche per questo, vi dico che lei ha una proboscide assurda, però non è lunga come negli annunci, toglieteci un bel po', infatti pensavo che ce lo avesse più grosso del mio, ma invece ce la giochiamo, in lunghezza siamo lì...è in larghezza che il suo è abnorme! (un passivo lo distrugge)
Abbiamo fatto Anal (dopo un po' di FK e tante belle succhiate, 69 favoloso tra l'altro), ma soltanto io ho infilato, visto che sono attivo (e questo lei lo accettato di buon grado...non credevo!).
A lei intanto si era un po' ammosciato (faticava un pò), ma quando gliel'ho infilato dentro, si è indurito improvvisamente, e poi se lo è iniziato a segare, e sembrava veramente godere tantissimo. (alla fine del rapporto mi ha sussurrato che più volte è stata lì lì per venire mentre la prendevo da dietro)
Sul finale, si è concessa di bocca, e mi ha fatto venire (senza ingoiare), lei avrebbe voluto fare lo stesso, però poi abbiamo deciso che era meglio se veniva da sola, ed ha fatto veramente una bella schizzata, addirittura credo che abbia pure macchiato un po' le pareti...
Abbiamo avuto un rapporto praticamente completo e veramente molto duraturo, poi abbiamo parlato dieci minuti del più e del meno, mi ha domandato se avevo la ragazza, se studio, cose piuttosto banali, e mi ha detto che lei è stata veramente contenta della mia visita, e che sarebbe ben felice di rivedermi presto, più volte ha asserito che mi sono comportato molto bene, (ed io ovviamente tra me e me gongolavo... :prankster2: ) ed ammetto che sentirmi fare i complimenti per il mio membro, detto da una con una dotazione altrettanto importante, è veramente una grossa soddisfazione...(sarò superficiale che vi devo dire...). Io sono dovuto scappare perché avevo degli impegni e già ero in ritardo (mai stroncato una trombata in vita mia, non era certo questa la volta di farlo :lol: ), quindi me ne sono andato via forse un po' maluccio, visto che sembrava passare il tempo volentieri con me e visto che già mi aveva detto che non aveva visite imminenti (il prossimo cliente arrivava tipo tra 45' minuti...).

Promossa sotto tutti i punti di vista, questa visita.

L'unica cosa che posso forse recriminargli un po' è l'annuncio, non ha bisogno di photoshoppare un cazzone come quello e anche il viso....non è brutta, ma me l'aspettavo decisamente più bella e femminile (viste le immagini).
Fisico però ineccepibile, veramente.
In lei ho notato un po' di solitudine prima di andarmene, però mi ha detto di apprezzare molto Firenze e che forse non tornerà presto a Milano, anche se molto dipenderà da quanti clienti avrà in questo periodo...

Vale la pena incontrarla, però sappiate che spendete, a me ha detto di avermi trattato bene, quindi fate un po' i vostri conti...
Altre cose da sottolineare sinceramente non ne trovo al momento...ma credo di essere stato veramente esaustivo.
Personalmente credo che ci tornerò nei prossimi mesi (se non andrà via).
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
milano
[rece] paula desyrre - milano - toptransitalia

PAULA DESYRRE

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA':Brasiliana, ma vive in spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 188cm..più o meno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 2XXL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, almeno nel mio caso


incontrata un anno fa a milano, zona piazza firenze!
Preso dal desiderio irrefrenabile mi fiondo sul pc, era estate ed avevo una voglia matta di fare il porcello con una trans di caratura! non ho mai avuto grandi esperienze da passivo, non sono un esperto tutt'ora. mentre sfogliavo le pagine di siti a noi conosciuti, mi trovo questa bella panterona che non avevo mai notato! essedndo io più attirata dalla carnagione chiara le trans di colore non mi avevano mai interessato.

Sfoglio il suo profilo, foto decisamente carine, mi sorgono dei dubbi, non potrà ami essere così...guardo le foto HOT e ............O MIo DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha una bestia enorme, alla John Holmes.
Mi decido e la chiamo! mi risponde questa voce abbastanza femmminile e mi indica luogo e rate per passare un'ora di divertimento.
in 30 minuti la raggiungo con undesiderio irrefrenabile di vedere quella cosa che ha tra le gambe.
Entro da lei, tensione alle stelle, mi apre questa stangona alta quasi quanto me, ed io sono 190 cm. Descrizione fisica? come da foto, sospiro di sollievo e mi fa accomodare, lavaggio di rito e ci fiondiamo sul letto!

lei mi chiede : " cosa vuoi fare amore"? ed io:" vorrei un bel massagio prima che ne dici"? per lei va benissimo.
HA un profumo molto buono ed ottimamente pulita, una pelle morbida che mi accarezza e mi bacia la schiena, poi mi gira e con abilità inizia un BBJ di ottima fattura. Al che la bacio intensamente, lingua concessa, e la spoglio del tutto! impossibile non vedere quel mostro di C...o che possiede, è sui 23/25 e largo come una lattina di coca cola. lo prendo in bocca con difficoltà...dopo 10 minuti di lavoro reciproco in 69, mi chiede se vuglio essere scopato ed io accetto, tuttavia nnon entra e mi decido di scoparla prima a 90° dove lei dimostra un'attitudine da maialona pazzesca, poi la voglio prendere da davanti mentre le ammiro il suo BIRD!! dopo altri 10 minuti lei mi sale sopra, che cavallerizza impazzita!!!!! Quando mi vede che sto per arrivare alla fine mi dice " Vienimi in faccia bimbo mio"!!! non aspettavo altro e copiosamente le vengo su tutto il viso, capelli compresi!!!

Dopo esserci ripuliti in modo efficiente, lei non avevea preso neanche una goccia della mia crema in bocca, a scarso di equivoci, scambiamo quattro chiacchiere in compagnia di una sigaretta e di un bicchiere di acqua fresca, poi cordialemtne mi saluta con un bacione sulle labbra!

uscito guardo l'orologio...60 minuti circa, una favola che all'inizio non speravo e tutto per 100 rose.

Conclusione: voto 9, come da foto e adatta ai passivi che vogliono sperimentare nuove sensazioni. io la consiglio acneh agli attivi come me, é una favola in ogni ruolo! spero che sia ancora così, io vi ho dato la mia impressione di un anno fa, [edit] un abbraccio a tutti e fatemi sapere se effettivamente è come io la ricordi!



Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola Diana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nb
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Maggiorata
ATTITUDINE:Lunatica
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: NG


La chiamo per prendere appuntamento,e gia dalla voce sembrava che era quasi infastidita della telefonata.
Cerco di essere simpatico e buttarla sul ridere e sembra che lei si addolcisca un pochino.Quando le dico che non posso donarle piu di 50 fiorellini mi sta quasi per attaccare il telefono ma poi si convince.
Arrivo in location tenuta abbastanza bene,mi accoglie e mi chiede subito i soli,dopo mi spoglia subito mi copre e inizia a succhiare....visto che carichissimo le chiedo di fermarsi un attimo ma lei proprio in quel momento aumenta il ritmo e io come un bambino 13 enne alla prima scopata sborro dopo pochi secondi....
Mi rivesto e la saluta e me ne vado....lei neanche un sorriso...

Onestamente non posso dare ne un voto ne altro,le avevo detto anche prima di iniziare se poteva andarci piano,ma lei e partita come razzo e ho goduto ma allo stesso tempo non mi è piaciuto...

Saluti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj Covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Maggiorata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34768458xx

La chiamo per prendere appuntamento,e gia dalla voce sembrava che era quasi infastidita della telefonata.
Cerco di essere simpatico e buttarla sul ridere e sembra che lei si addolcisca un pochino.Quando le dico che non posso donarle piu di 50 fiorellini mi sta quasi per attaccare il telefono ma poi si convince.
Arrivo in location tenuta abbastanza bene,mi accoglie e mi chiede subito i soldi con regalino,dopo mi spoglia subito mi copre e inizia a succhiare....visto che carichissimo le chiedo di fermarsi un attimo ma lei proprio in quel momento aumenta il ritmo e io come un bambino 13 enne alla prima scopata sborro dopo pochi secondi....
Mi rivesto e la saluta e me ne vado,lei neanche un sorriso...

Onestamente non posso dare ne un voto ne altro,le avevo detto anche prima di iniziare se poteva andarci piano,ma lei e partita come razzo e ho goduto ma allo stesso tempo non mi è piaciuto...

Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
48
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile di San Paolo
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI BBJ Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Enorme ma anche molto femminile e simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXLL
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE 34768458xx

Ciao Ragazzi era un pò di tempo che non mi facevo più sentire, anche se una certa attività lo sempre mantenuta, diciiiaaamo che ultimamente mi ero concentrato più sulle PATATE che sui Piselli.
Oggi però ho cercato qualcosa di extra, direi qualcosa di AB NORMAL e visto che a Bologna staziona per alcuni giorni la Paula XXXXXXXXLLLLLL sono andato a trovarla.
Solito giro di telefono, orario, luogo, regalino ecccc.
Vado bello tranquillo e pensavo tanto dopo aver superato il "Boa di Ravenna" , il "Pitone di Nataly" cosa vuoi che sia il serpentello di Paula. E qui che ho fatto maaaaaaaaaale i conti si.
Arrivo, "Ciao sono arrivato mi apri" - "Si Caro primo piano"
Scale, si apre la porta, e dietro un'armadio a tre ante con tanto di pomello cioè no con tanto di gancio traino altro che pomello.
Due chiacchiere devo dire che a differenza di quanto scritto e commentato su Milano la T Gata è risultata anche simpatica un pò a modo questo è vero ma a moduo suo forse un pò timida.
Comunque concluso l'accordo si parte, qualche baccetto qua e la una leccatina di tette una mano di qua una di la una sotto l'altra sopra, fino a quando rompiamo gli indugi e mi fa sdraiare con lei di fianco in ginocchio me lo pone a mo di microfono e cosa faccio ovviamente canto e via di slinguazzamenti, gargarismi salivali la bestia comincia a prendere dimensioni imponenti, sempre più grande sempre di largo, sempre più duro, sempre gridolini di piacere.
dopo svariati minuti di lavoro arriva il momento di passare al piatto forte certo l'impresa è ardua, ma dopo tutto se la cosa non potrà andare pensavo passo la palla e me la scopo io, così con questa idea vestizione del bambino cremina sulla porta d'ingresso e occhi chiusi in attesa della bestia. A pecora sul bordo letto e lei in piedi Quando sento la punta appoggiarsi e piano piano entrare, con mio stupore il "dolore-fastidio" non è quello che mi aspettavo.
La ragazza ci sa fare e con grandissima calma si appropia del mio culo, comincia il movimento a bacino sempre con molta calma, poi più veloce e colpi un pò più profondi, quando finalmente sono bello rilassato, cominciamo a goderci tutti e due la scopata, alcuni minuti in questa posizione, e poi si passa alla mission qui però la musica cambia, perchè la bestia è veramente enorme e riuscire a gustarsi la scopata non è semplice, comunque nonostante tutto mentre stantuffa e con la mano mi sega arrivo a e mi svuot sulla pancia.
Che dire di questa esperienza, poche parole un cazzo di questa portata non l'avevo mai visto.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula Diana , Paula Desireè
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile Sao Paulo
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rimming, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta giunonica, creola, belle tette e bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini di accesso al condominio poi Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34768458xx

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si!!!
dopo tanto latitare finalmente sono tornato a recensire.

Dati i pochi T-stimoli ma più che altro i pochi lilleri per le tasche da spendere in questa città avara di belle e cazzute trans come piacciono a me, mi trovo a sfoglioare con apatia e svogliatezza le pagine locali delle piccole quando vedo che è arrivata Sara la viareggina in zona stazione.....
L'apatia si è subito traformata in un "pizzicorino" e un tarlo sempre più insitente si è insinuato nella mia testa.....

"cazzo questa la mi manca!! Ormai è acclarato che è la piu dotata ma anche la più moscia e scazzata ultimamente!!

Ci penso e ci ripenso, leggo e rileggo le varie recensioni mentre i giorni scorrono e gli annunci si aggiornano:)))))
Lundeì sciolgo la riserva; vado pronto a sacrificare il 100one in caso di abbassabandiera: apro le piccole e...........

TA DAAAAAAAAAAAAA a Firenze non solo c'è la viareggina ma sembra pure arrivata la Famosa Paula Diana!!!

oh cazzo e ora???

UNa letta la forum le rece della Paula sono altalenanti a volte un po scazzata ma comunque sempre in tiro e non cedevole come la Sara.....
Per cui mi son detto ormai i sodli in testa son già spesi per cui decido di gustarmi un bel toblerone massello al posto del improbabile mattarello costiero.

Decido di affrontarla nel giorno più caldo a meta pomeriggio, per cui ho un po di tempo nel primo pomeriggio per fare un po di "stretching" come si conviene prima di certi incontri.
La chiamo le mi dice di essere nell' attico del ponte alle mosse fissimao di li a poco, ho perso un po di smalto sono un po troppo nervoso, sarà l'età l'abitudine persa boh
Monto in moto e vado, una volta varcato l'ingresso condominiale c' è da fare sei piani, in ascensore per fortuna, secondi di tensione passione e trasgressione, forse son qui anche per questo chissà perchè....
Si apre la porta e lei rimane nascosta alla vista ma una volta entrato appare un tutta la sua magneficenza!!!

......
............
...................

Attimi di silenzio io sono a bocca aperta lei è in intimo, sarà 190 è tanta alta, grande, massiccia ma femminile con due poppone che mi sovrastano...... uno spettacolo!!!!
Mi accorgo che ha l'aria un po scazzata alchè mi dico:- tranquillo fai le cose per bene se no qui vien fuori un casino e ne tocco pure-
entriamo in camera io le faccio un monte di complimenti l'accarezzo si insomma la venero e la tratto come una dea insomma da buon "leccaculo" l'addolcisco...
Lei sembra professionale risponde mentre mi spoglio ma dicendo che deve subito riattaccare ma io le faccio cenno di finire, che furia c'è ora? basta che dopo sei mia!
Questo secondo me la scioglie ancor di più, così si avvicina, io sono nudo e cominciamo un po ad amoreggiare, le sgancio il reggiseno e comincio a godermi quelle silicon-tettone però morbide e con dei capezzoli reattivi, io sono seduto sul letto, lei in piedi fronte a me ancora con lo slip la giro e comincio a morderle e baciarle un gran bel culo, bello e di forma quasi perfetta per essere un super culo pien di silicone alla T-brasileira, è ben diverso da altri che ho avuto per le mani.

Sono li che impazzisco al pensiero di quei racconti foto e video trovati sulla rete, ma me lo voglio gustare pian pianino, sarà lei a darmelo io non lo cercherò come solitamente faccio,
e infatti a un certo punto le mi allontana e mi fa quasi idispettita:
Ehi Ma non la vuoi vedere la soprpesa??!
a quel punto non avevo più scuse lei si abbassata lo slip e son rimasto lì come un ebete!!

Me lo porge è gia molto più che barzotto, la zozza s'è eccitata a farsi mordere le tette, io lo passo da una mano all'altra per capire come fare per tenerlo e poi spalanco la bocca e per dieci minuti siamo soli io e LUI.
Avevo visto il video ma non mi sembnrava così largo forse perche lei ha le mani giganti o io piccole fatto sta che in bocca la causa limitante del mio affondo era la circonferenza piuttosto che la lunghezza!!
Intorno ai 20/23 in lunghezza ma in larghezza verso l'attacatura è qualcosa di veramente enorme, ho avuto esperienza con la Kenps il suo forse un po lungo ma a larghezza qui non ce n'è per nessuno, poi è duro ma duro duro cazzo!!
E' bello scuro e nodoso, luccica; a guardarlo dall'alto sembra un triangolo non è rotondo in circonferenza ma schiacciato il che lo rende ancor più imponente, è simile al cazzone di Eduarda pinherio come forma, ma la dimensione diciamo una volta e mezzo più grande.... si insomma un birillo con una ingrossatura nel mezzo.
Lo prendo, è una lotta, lo tengo con due mani, lo lecco mordo ciuccio e affondo lei mi spinge ancor di più ma non arriva la fondo, mi struscia sui denti ma a lei non da noia anzi pare si diverta.
COntinuaiamo così per un po poi io la guardo e le dico che mi sarebbe piaciuto tanto provare a prendere cotanta grazia ma che non credo di farcela....
Ovviamente lei si alza e mi dice :non ti preoccupare ci penso io....... farò con calma, mettiti a pecora! Effettivamente è stata veramente dolce e capace a tal punto che dopo un po quando le ho detto di smettere che sentivo male e non sarebbe entrato lei mi prende la mano e mi fa capire di essere gia tutta dentro di me e che ora sarebbe cominciata la giostra!!!
In effetti dopo c'è stata un ventina di minuti di stantuffaggio fra il medio e il forte, la tipa e ben conscia della sua arma e che se lo usa impropriamente quel cannone puo far male davvero
Bello!
ho fatto una gran sudata in varie posizioni per finire allegramente sulle sue tette, non mi è parsa assolutamente sbrigativa, anzi ha assecondato tutte le mie richieste soddisfacendomi a PIENO anche se ho capito che si bello il super cazzone ma poco gestibile sia in bocca che in culo.

Baci, passaggio in bagno per me e saluti.

Rispetto all'annuncio direi un po troppo fotosciop sia sul viso che sul bamboo boh? comunque un idea reale di com'è la trovate qui


Ciao a tutti:preved: e alla prox
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Paula Diana


CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FUCK


COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:40'

DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel seno, nel complesso uguale alle foto...forse unpo' più robusta

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL

ATTITUDINE: professionale ma tendente al GFE

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34768458xx


LA MIA RECENSIONE: Dopo averla vista a Bologna, qualchesettimana fa, in occasione di una mia trasferta felsinea la contatto. Mi hasempre arrapato. E poi ero curioso di vedere cotanto cazzo montato su di unacarrozzeria che, almeno stando alle foto, pareva iper-femminile. La chiamo e mispiega la location, vicino anzi davanti all’ospedale Maggiore. Per parcheggiareè un delierio. Fatto sta che mi accoglie nuda con un piccolo perizoma,autoreggenti nere, tacchi ed un top che, a mala pena, contiene il suo seno.Sarà 1.95 coi tacchi ... giunonica e sorridente come piace a me. Direi quelladelle foto. Andiamo in camera, pago il dovuto e mi spoglio, inizio a baciarlele tette non appena si toglie il top. Forse è attratta, fatto sta che si scioglienon appena le passo le mani dovunque. Ovviamente le tolgo il perizoma e vienefuori la bestia che, se pur addormentata, fa impressione soprattutto per ildiametro XXXL. Ma io la voglio inculare e così, mentre la lecco e la bacio, leisi lascia sempre più andare al ruolo “femminile” mi lecca i lobi, mi strizza icapezzoli e vuole fare la femmina. Me la scopo in varie posizioni con lei che èsempre più infoiata e mi lecca le orecchie di continuo cosa che me lo fa venireancor più duro, se possibile. Poi mentre sono sotto di lei che si impala, lepastrugno le tette. Mi fa mettere davanti allo specchio per vedere la scena diquesta panterona nera che si impala sul mio cazzo. Poi ci alziamo, sempredavanti allo specchio, visto che le piaceva, e via a martellarla di nuovo. Lealzo una gamba mentre la fotto sempre più forte, poi di nuovo nel letto, allamissionaria a gambe forzatamente spalancate e poi a pecora., con FK in tutte leposizioni. Non mi ricordo in che posizione sono venuto ma è stata una venutaappagantissima. Non l’avrei detto. Mi ha detto che Bologna non le piace e nonsi lavora tantissimo….Io spero che torni, dopo che sarà stata in Brasile.

In definitivabell’esperienza, mi sono tolto lo sfizio ma ste trans a 100 alla botta stannoandando ormai fuori mercato…o mi sembra a me?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Paula Diana
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':Brasileira
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta bella e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXXXL
ATTITUDINE:Attiva e passiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34768458xx

La mia Recensione
La bimba l'avevo già testata in luglio in occasione della sua visita estiva e mi aveva impressionato positivamente perchè è una bellissima stanga con un arnese da mandingo anche la bocca più larga a mio avviso non riesce a infilarselo tutto in bocca fatto stà dato l'obolo di rito ho cominciato a sbaciucchirla in lungo e in largo soffermandomi sul cetriolo a parte de dimensioni in lunghezza che penso proprio siano sui 25 cm è la forma che è a tronco di cono e dopo la prima metà si blocca Paula è coinvolgentee le piace anche se ad un primo impatto sembra distaccata abbiamo fatto un 69 e devo dire che a un certo punto voleva infilamie la supposta ma gli ho risposto che anche se il pronto soccorso era di fronte non avevo il desiderio di andarci,allora ha ribaltato la frittata e l'ho trombata come meritava ,ottima esperienza e poi è onesta e pulitissima l'unica pecca è che come sono entrato prima di essere pronto rispondeva al telefono .Da rifare assolutamente.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, e in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34768458xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro in questione si è svolto un mesetto fa, recensisco solo ora per mancanza di tempo.
Preso da una certa voglia scorro un po' di annunci e noto con piacere che la "ragazza" si trova di passaggio a Bologna, incuriosito dalle voci sulle dimensioni del suo arnese decido di chiamare... al telefono è un po' sbrigativa, ma non spiacevole, risponde a tutte le mie domande e ci accordiamo per vederci dopo 15 min.
Mi accoglie in intimo ed è un bel vedere, mi accompagna in camera ed una volta lì mi chiede il pattuito e mi invita a spogliarmi. Mentre appoggio ordinatamente i vestiti sulla poltrona vicina al letto (chiassà come mai sono sempre così ordinato mentre a casa lancio tutto a caso) mi chiede cosa voglio fare, ed io le do la mia classica risposta: "vediamo!"
In mutande mi fiondo sul letto dove lei mi aspetta sdraiata, mi spoglia e inizia un ottimo Bbj, intanto le sfilo il perizoma ed esce la bestia, anche da moscio ha dimensioni importanti. Proseguiamo in un 69 che ogni tanto diventa un bbj per la pausa di uno dei due. Dopo poco la bestia inizia ad essere a pieno regime ed è veramente grosso, specialmente alla base! Prevalentemente sono attivo, e di prendere questa bestia non se ne parla, per me è troppo, lei sembra accorgersene e mi infila il preservativo, da li inizia una buona sessione con lei sopra di me, a pecora ed infine con lei a pancia in su. Dopo un 10 min lei si accorge che la mezz'ora stà per scadere (non mi ha messo fretta e non mi ha detto nulla), quindi scendiamo dal letto ed inizia un ottimo bbj mentre si mena il serpentone. Conclusione: lei viene sul pavimento ed io sulle sue tettone :good:
Mentre iniziano le pulizie e un po' di social post trombatina è fantastico vederla girare nuda con quella mazza in mezzo alle gambe, ogni tanto se la nasconde dietro e gira a gambe strette, ma dopo poco salta sempre fuori! :pardon:
Conclusione: molto professionale, partecipe, pulitissima e profumata. Dalla mia esperienza nessun "contro", se ci sarà un'altra occasione tornerò!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
[RECE] Paula - Milano - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi intorno alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (conforme al netto di patinatura e make up)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ A/P, Anal A/P, AR A/P
SERVIZI RICHIESTI: BBJ A/P, Anal P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente anche se magra, bel seno... dal vivo più mascolina e meno curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: "facciamo in fretta che c'è un altro cliente che aspetta"
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34768458xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ho trovato discussioni recenti su Milano della Tgatta, quindi ho deciso di aprire un nuovo thread

Il mio incontro si è svolto qualche mese fa in un tour di Paula a Milano...
Nonostante alcune recensioni negative trovate in rete le sue foto (soprattutto quelle del suo birillo) mi eccitavano molto e quindi appena vedo che è a Milano decido di andare a trovarla.
Ho dovuto provare più volte in giorni diversi prima di riuscire a parlarci e alla prima occasione mi ha bloccato in modo scorbutico con un "oggi non lavoro" (e allora perchè hai il telefono acceso???). Questo mi ha fatto un po' passare la voglia ma successivamente ho voluto riprovare a hiamarla e finalmente (ahimè) sono riuscito a parlarci... Mi dice 100 per una cosa tranquilla bla bla, solita cosa.

Mi reco sul luogo dell'appuntamento che sinceramente non ricordo molto bene, ricordo solo che era piccolo e buio. Appena apre la porta mi trovo di fronte questa stangona che mi sovrasta di diversi centimetri, io sono 175 e lei era a piedi nudi (non molto femminili e curati, cosa che mi da particolarmente fastidio date che io amo molto i piedi). Lei è già in biancheria intima, mi accompagna in camera e saldo il dovuto.

Mi spoglio e chiedo di utilizzare il bagno per una rinfrescata veloce, lei acconsente. Al mio ritorno in camera lei è nuda, sdraiata sul letto con l'attrezzo nascosto dietro, in mezzo alle gambe.

Mi sdraio accanto a lei e iniziamo a baciarci ma la sua partecipazione è così scarsa che decido di scendere e giocare un po' con i suoi capezzoli. Per un po' mi lascia fare ma poi quasi infastidita decide di mostrare l'attrezzo e mi chiede se voglio succhiarlo coperto o scoperto. Opto per lo scoperto e inizio il lavoro di bocca. Dopo poco anche lei inizia a lavorare con il mio pene che nel frattempo si è svegliato. Il suo BBJ non è niente di che: molto blando e con molto uso di mano.

Devo dire che il suo pirillo è notevole anche da moscio ma non è particolarmente "bello". Largo alla base è praticamente un cono che si stringe fino alla cappella non molto grande. Al tatto la consistenza è strana, secondo me è siliconato perchè anche in erezione rimane "soffice" (c'è anche da dire che la sua erezione era pessima).

Nonostante il mio impegno con la bocca il suo uccello non accenna a diventare duro, giusto leggermente barzotto... Quando mi chiede se voglio prenderlo ovviamente rispondo sì ma lei deve menarselo parecchio prima di incappucciarlo e riuscire ad avere una consistenza sufficiente a vincere la resistenza del mio buchetto.

Non soffro molto nemmeno all'inizio: i grossi diametri non mi fanno paura (molto di più le lunghezze) e anche se era più di 2 mesi che non andavo con un trans non sento dolore (forse anche a causa della mancanza di durezza del pirillo di Paula).

Mi prende senza molto impegno in 2 o 3 posizioni e quando decide che è ora di mandarmi via mi mette un po' di gel sul pene e inizia un HJ forsennato fino a mia venuta. Dal mio ingresso alla conclusione saranno passati sì e no 10/15 minuti, minuti durante i quali il telefono non ha mai smesso di vibrare sul comodino (e Paula 2 o 3 volte durante l'incontro ha anche guardato il telefono).

Passaggio veloce in bagno, saluti e mi accompagna alla porta.

In sostanza, secondo me, Paula ha le potenzialità per soddifare i clienti ma durante l'incontro è stata distante e svogliata. Credo che il 90% dei clienti vada da lei per la sua dotazione notevole che però, ripeto, è strana al tatto. Se poi aggiungiamo che la stessa non è nemmemo molto reattiva direi che non ci siamo proprio. Non credo che ripeterò l'esperienza..

A presto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
[RECE] Paula - Milano - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi intorno alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (conforme al netto di patinatura e make up)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ A/P, Anal A/P, FK
SERVIZI RICHIESTI: BBJ A/P, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente anche se magra, bel seno... dal vivo più mascolina e meno curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: "facciamo in fretta che c'è un altro cliente che aspetta" frase che usa per liquidarti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34768458xx

Andato la scorsa settimana, il pensiero di andarci risale a parecchi anni fa quando esercitava in Spagna, incuriosito dall'attrezzo.
La chiamo la prima volta un mese fa e al telefono mi è sembrata socievole e gentile, e devo dire che così è stato, questo mi fa decidere che sì, alla prima occasione ci vado.
Sono a Milano, la chiamo e mi chiede 20 minuti, facciamo 30, devo ancora prendere la metro e arrivare in zona; arrivo, chiamo e entro, vestito aderente nero in pizzo, tronchetto con tacco ed è grande anche se non fa impressione, è senza trucco ma si difende bene e questo mi piace, capello riccio, cerco subito FK e acconsente, mi prende la mano e me lo mette in mano, era penzolante dal vestito, grande anche da barzotto, non credo siliconato, la base è impressionante!! Mi spoglio, si spoglia e ci sdraiamo, belle tette, le bacio, lo bacio scoperto e prende consistenza ma non diventerà mai duro, me lo prende in bocca scoperto, passiamo a un 69 per poi scoparla, goldone, lubrificante e via, la penetro ma sento ben poco, non sono Siffredi ma praticamente non sento niente e mi diventa molle, mi smanetto e con un po' di consistenza mi viene sopra. Chiedo di provare a prenderlo...entra la prima parte perché stretta ma non di più perché se non ce l'hai duro nei culetti non sfondati non entri.
Ci sdraiamo, mi fa venire con la sua mano mentre lo succhio. Giro in bagno, verso l'obolo che non avevo trattato prima, ci baciamo ancora un po' fino alla porta, parliamo ma mi dice che sta aspettando un altro.
In sostanza non mi sono trovato male ma la soddisfazione è un altra cosa, lavora tanto con i curiosi ma poi non credo a un loro ritorno.

Saluti
 
Commenta

gino-genova

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: paula
CITTA DELL'INCONTRO: Roma

ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): volendo tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxl
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 34768458xx

LA MIA RECENSIONE:
scrivo questa recensione perché su di lei c'è molto materiale su Milano e ultimamente le recensioni un po' contrastanti. Era un pallino da anni e adesso che è a Roma ho voluto provare anche se a rischio fregatura ma volevo vedere la proboscide dal vivo. Sono stato da lei pochi giorni fa, riceve a Prati in una traversa di viale delle milizie, parcheggio un casino ma ho avuto fortuna. Lei è imponente,le foto anche se un po' datate rispecchiano la persona, tette bellissime, in mezzo alle gambe a un braccio. Con me è stata molto partecipativa, passionale e paziente, baci in bocca, pompino scoperto, lei passiva.
Non sono giovanissimo ne bellissimo, quindi credo che abbia recitato alla perfezione il ruolo di amante passionale per adularmi, ci è riuscita perfettamente. Dice che per un po' di tempo farà la pendolare tra Milano e Roma.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: paula diana
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27.28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxl
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE niARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 34768458xx

Ragazzi scrivo dal cell non riesco a scrivere la discussione in maniera esatta perdonatemi.
Ieri sono andato a trovare la Paulona in questione.
Mi apre la porta lei, alta 1.90 coi tacchi abbronzata riccia bona regá e col pirillo che già da moscio faceva paura..
Si spoglia rimane nuda. Credetemi meglio dal vivo. Mi si mette sopra e mi fa che ti peso???
Io .. noo perché.
Inizio a baciarla tutta ha un seno grosso largo come piace a me..
La accarezzo tutta fino ad arrivare al cazzo che per sukkiarlo non si kiude la mano.
Paragone giusto lattina di redbull.
Mentre la sukkiavo gli faccio A Pá hai un cazzo che pesa 2kg...
Molto partecipativa!!! Non ha sborrato perché dopo di me aveva un altro..non sono riuscito a scoparla x l emozione ma ci ho fatto di tutto..
Gli ho sborrato sulla lattina mentre mi baciava..
Una delle Tesperienze più belle.
(omesso)*
Ottimo socialtime e pure simpatica!

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
17
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Paula XXL
NAZIONALITA': BRZ
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rimming, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 se non di più di pelle ,mulatta,bella, capelli neri lunghi mossi, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: provata da attiva, professionale e dominante
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 3510292802

LA MIA RECENSIONE: Molto famosa su questo sito, ma x me era la prima volta con lei, e devo dire che ne valeva la pena!
Di sicuro è la più bella t-gatta mai incontrata ed anche tra le più dotate(non la più dotata ma forse è il più largo visto finora).
Riceve a Genova in c.so Sardegna in un grosso complesso di palazzi vecchi, con un ingresso unico e più scale di accesso.
Chiamo un'ora prima e fisso un appuntamento, mi riceve in lingerie bianca, con un fisico da modella, culo e tette di marmo.
Attitudine molto professionale, "dare moneta, vedere Uccello"(...e che uccello!).
Subito reattivo, prova a farmi venire i conati più volte...mi tiene schiacciata la testa sul letto e una gamba sul petto e spinge il bastone fino in gola! Mi agito perchè mi sta strozzando e a quel punto passiamo alla parte attiva in varie posizioni, all'inizio è delicata ma a volte si fa prendere la mano e spinge con violenza!(fortunatamente ci sono abituato).
Vengo prima io e poi termina lei sul mio petto.
Poco social time, mi ripulisco e vado via quasi subito.
Un'esperienza da riprovare.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
5
[RECE] Paula Xxl- Bologna - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Paula Xxl


CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': ?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:50'

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,83/5 Figa, molto figa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL...davvero impressionante

ATTITUDINE: calda, dura, figa, safada

REPERIBILITA': alla terza.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Sono anni che vedo le foto di Paula in giro per il web, soprattutto su toptrans italia, e che ne ho letto le gesta. Finalmente mi decido e la chiamo. Sfortunatamente le prime tre volte non mi è andata bene; una il cell è spento, la seconda risponde e mi dice che mi avrebbe richiamato ma nulla, sabato tel spento e oggi. Oggi la chiamo molto prima, alle 19,45, e mi risponde. Il tempo di arrivare la chiamo e mi apre. Salgo le scale ed entro. Luci soffuse e lei dietro la porta. Molto figa e molto alta. Sinceramente dell'incontro non ho ricordi lineari anche perché mi ero fatto una canna prima di andare, e un'altra l'avevo dietro. Le dico che è bellissima e le chiedo un bicchiere d'acqua. Mi porta in cucina e la guarda mentre apre il frigo: alta, figa, in tacchi e quindi anche pià alta, con perizzoma. Prende l'acqua e mi dice di seguirla. Parla bene l'italiano, ma a volte perdo qualcosa: fra la canna e la sua figaggine. Mi da da bere, io i soldi e mi tolgo la maglia. Le dico della canna e lei mi dice che non fuma, neanche le sigarette, ma non ha problemi e va a prendere un cenecero. Bevo un bicchiero e torna con il portacenere e accendo. Nel frattempo le faccio i complicmenti anche perché davvero la trovo molto figa, ma quanto sei alta? che bella che sei! Mi ficca la lingua in bocca e la canna nella mano destra. Fumo la canna, la bacio di nuovo, parliamo: ma che figa che sei, ancora social tamies molto piacevole. E' senza perizzoma ma tiene il cannone in mezzo alle gambe. Fumo guardando in mezzo alle sue gambe. Fra canna, porcatine varie ho ricordi fumosi. Mi cane il secondo cellullare che avrei usato volentieri ma che non si può, dice Paula! e lo vedo! cosa dire: enorme. Le foto NON rendono. Molto più curvo, con la capella piccolina e il tronco che curva e si allarga: un mostro! BELLISSIMO. Lei lecca la lingua, bacia, io fumo e lei prende un tiro. Mi prende per il culo, bonariamente e simpaticamente. Mi dice che, a mia domanda, non fa foto! COSTANO. E ha pure le sue ragioni, ma mi sarebbe piaciuto vedere il trattamento. che cazzone che hai, dicevo, sei una gran figa! Non so se capiva... e toccavo il tronco. Prima mi sono chinato e ho cominciato a ciucciare la cappella. Piccolina, gradevole. Piccolina rispetto al tronco, che gira, GROSSO DURO: che cazzone, davvero! Poi mi alzo e Lei vede che sono senza mutande, ride!
Mi chiede perché? Dopo avere visto per un sacco di tempo le foto del tuo cazzone, mi sono preparato!!!
Doccia, lavaggio di culo, mi chiede. Senza direle, ancora, con lavaggio interno con le mie dita: una sditalitata. PULITO, preparato per prova. Ricordi fra le luci soffuse, il sole che filtrave, le sue domande il suo cazzo in culo.
Dove mi hai vista? e io a spiegarle su vari siti, anche su quelli dove si legge di altre esperienze. Ti ho vista che anni fa sei già venuta, ma sei spesso a milano. E baci in bocca, lingua in gola: CAZZONE spacca culi che martellava fra piacere e dolore. Un mio grido: GODO, piagnucolo!
E tu scriverai di me, bene? E come non posso scrivere bene di te, e ciuccio la cappella; lo guardo, lingua in gola, lo tocco lo chiudo nel pugno: grosso, figo che figa! vorrei averlo io un cazzo del genere. Cambio di preservativi, lingue in gola, posizioni varie. Un pupazzo in balia della spacca culi. Mi piacerebbe vedere il suo cazzo scopare una figa. Glielo dico. A Lei le piace. Un trio si, ha anche un amico. La fantasia c'è ma non indago troppo. Sono già abbastanza impegnato con il cannone: DURO, grosso-
Il tempo passa, mi incula con forza perché le piace inculare le fige anali: sembra una figa, mi dice. NON è la prima che lo dice. Paroline, POrCHERIE, confessioni! Sputami in gola! e poi di lingua!
Mi scuazza il culo: la figa. Le piacciono quel tipo di fighe! PECCATO mentre mi incula!
DOLORE e piacere!
Davvero una gran figa. Un turbinio di sesso.
Pausa culo lei risponde al cellulare. Dice dov'è e lui chiede il "regalo": 100 come a me e la vedo in piedi, con i capelli raccolpi per il caldo. FIGA con la luce che filtra, mentre la guardo e sento il culo che pulsa e lo faccio riposare. Il tizio che tiga, io che la guarda (FIGA) con sto cazzo in mezzo alle gambe!
Amico, per me ti sei perso una gran esperienza. ma NON lo è per tutti...
super consigliata
Un turbinio di lingue, bocca piena di cazzo, lei che ti tratta da troia, la spacca culi :D
FINALMENTE riesco a venire: pulizia e ricomposizione ma sul pianerottolo ci sono i vicine. Una famiglia con figli molto giovani al seguito. NON mi pare il caso di uscire ora, magati dando un bacio con la lingua sulla porta a questa creatura altissima, scusa e super cazzuta. La guardavo che mi parlava, fumato, con il culo rotto; le in piedi nuda allo sponcino piegata un poco in avanti, con in cazzo in mezzo alle gambe che sono acavvallate. Vedo la cappella del cazzone grossissimo. Ci gioco, parlottiamo di sconcerie, gli tocco la cappella. Nel culo ti piace? sono se molto GROSSO, come il mio: quindi il mio fuori, dico ridendo. Come vorrei un cazzo come il suo glielo detto più volte mentre mi inculava. Avresti tutti ai tuoi piedi, mi dice. Ma ora siamo seduti sul divano delle cucina perché i vicini tardano ad andare via.
Lei seduta su un divano, io sui talloni perché subito le prendo il pirillo in mano. C'erano i vicini di fianco, cosa dovevo fare se non dire schifezze con Paula e giocare con il suo cazzo: avresti tutti ai tuoi piedi con un cazzo così: ragazze, trans, uomini, tutti. Mi dice ridendo e ha ragione penso mentre sorrido e succhio quella meraviglia. Hai un chilo di cazzo, le dico, un chilo di cazzo davvero!
SUPER!!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Paula XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, il birillo sembra più grosso dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rimming, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora
DESCRIZIONE FISICA: più di 1.80, pelle mulatta e morbida, capelli lunghi e neri, fisico tonico e mazza incredibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): vera XXL
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, provata sia da attiva che da passiva, molto partecipe in entrambe le situazioni
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 35114182xx

In una calda serata annoiata di inizio estate stavo cercando una girl tradizionale per intrattenermi, dopo lunghe ed inutili ricerche sui siti di fiducia non trovo niente di interessante (e recensito). Decido di provare così il vecchio Vetrina Rossa (che in genere evito perché vi ho trovato in passato diversi fake). Qui incontro la piacevole sorpresa... La leggendaria Paula Diana, una mia vecchia fantasia mai realizzata perché la vedevo sempre in città lontane. Una volta controllato (dal numero e vecchie recensioni) che fosse effettivamente lei decido di cambiare il mio obiettivo per la serata e di incontrarla.

Riceve nel solito residence di via Fagagna. Salgo le scale, un po' preoccupato d'incontrare una delusione visto che avevo aspettative molto alte, essendo una vecchia fantasia.

Fortunatamente, una volta che mi ha aperto la porta, mi accoglie con uno splendido sorriso, mentre io la guardo tra lo stranito e il contento, perché è effettivamente come me l'aspettavo :yess: e l'attitudine ancora migliore: visto che gira di diversi anni ormai e che è piuttosto richiesta mi aspettavo che se la tirasse o che fosse ormai incattivita, invece è risultata sempre sorridente, disponibile e paziente.

Oltre che arrapata :wink:

Sono stato infatti piacevolmente sorpreso anche dalla sua partecipazione, una vera GFE experience. E devo dire che sono stato ancora più sorpreso dal suo birillo: un cazzo spaventoso, di dimensioni da me mai viste, soprattutto in larghezza, visto che non riuscivo a chiuderci la mano attorno! :w00t:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
66
[race] paula xxl rompiculi

NOME INSERZIONISTA: Paula xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Open groove
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, ascensore rotto
TELEFONO: 35114182xx

LA MIA RECENSIONE:
Concordo al telefono la prestazione, lei parte da un minimo di 100€ per una mezzora.
Arrivo da lei dopo un preavviso di 20 minuti. Riceve in via Cristofoli, vicino allo stadio.
Apre la porta nascondendosi dietro. Alla chiusura compare una cavallona di 1.90 a bordo di due tacchi 7.
Ha un babydoll di pizzo rosa, molto elegante che a stento nasconde due meloni taglia 5. Mi scorta in camera, verso il convenuto, passo dal bagno pulitissimo e in ordine.
Ritornato in camera mi spoglio e mi avvicino, le sfilo il babydoll e… EH la madonna checazzo!!!
Sono le 10 di mattina, è molle e non ancora ‘usato’; lo prendo in mano, sembrava pesasse almeno 1 kg.
M’inginocchio e intimidito, comincio a prendere in bocca la cappella, non capendo più dove mi trovassi, chi fossi o cosa facessi. Lei ansima a tal punto da sembrare forzato. Sta di fatto che la mazza cresce a dismisura e adesso ha una mole che comincia a spaventarmi.
Se è vero che il mio culo ha visto cazzi di tutte le taglie, mi preoccupa il fatto di non averlo usato recentemente. Le chiedo se avesse un dildo da prestarmi per aprire un po’ il buco in vista della “Grande Berta”. Mi accontenta e comincio così ad abituarmi al mio futuro prossimo, pregustando con la bocca quel gran cazzo che s’ingrossa.
Quando vede la mia venerazione nei confronti del suo totem, mi prende la testa con le mani e mi scopa la bocca, talmente forte che rischia di soffocarmi. Altro che impulso di vomito; nemmeno ci prova, tanto è enorme, ad avvicinarsi alla mia gola. Ho la bocca talmente spalancata che mi chiudeva i canali uditivi; non sentivo più nemmeno il rumore del climatizzatore che andava al massimo.
Vi posso assicurare che i video che ha sulle “Piccole” non rende minimamente l’idea. Qui si parla di un cazzo con un diametro di tronco, davvero impressionante. Le faccio i complimenti e lei mi dice che di secondo nome fa Spaccaculi. Capisco l’antifona e mentre lei me lo succhia cabrio, io mi giro e mi posiziono a pecora sul letto.
Una volta saturato un gommino col suo bazooka, mi arriva dietro e comincia un faticoso lavorio di sfondamento. Le pareti del mio culo non ne vogliono sapere di ricevere quel kilo e passa di carne pulsante, che gonfia a dismisura un goldone.
Lei insiste, cambia posizione; sale sul letto coi piedi, appoggiando una mano su una spalla mentre con l’altra mi afferra i capelli, tirandomi indietro la testa. Mi dà della troia. Io ci godo ed inarco la schiena a tal punto da sentirmi come quelle troiette che scopavo a vent’anni.
Mi fa contorcere tanto fa male …e bene!
Abbasso la testa spossato e noto, dietro di noi, uno specchio sull’armadio. Vedo limpida l’immagine di lei a gambe aperte che mi sovrasta e del mio culo oramai spanato con un enorme cazzo nero che lo sfonda; le sue palle sbattevano sul mio perineo al ritmo da 120bpm. Una visione superba!!!
Lei se ne accorge e spinge sull’acceleratore con trasmodante passione, infrangendo il mio ultimo baluardo di dignità, la mia ultima roccaforte anale.
Non paga mi gira di 180°, mi mette un cuscino sotto, mi guarda negli occhi e mi dice: “Ora te lo faccio sentire, Davvero tutto”!!!
Mi sento quasi inerme, tento di segarmi ma con mia sorpresa il mio cazzo è mezzo scomparso. Lei intanto non molla e martella per minuti senza l’ombra di fatica.
Non ce la faccio più, il culo chiede tregua.
La sgoldono e le chiedo di infilarmelo ancora in boccca. Voglio gustarmi gli ultimi minuti del tempo che ho a disposizione, succhiando quel gran cazzo. Mi sale sul torace infilandomi il suo maestoso cazzo fino quasi in gola. Ricomincia a scoparmi mentre io, dietro la sua schiena vado di manovella col mio uccello che finalmente riprende la sua forma godereccia.
Schizzo come solo in queste situazioni accade. Lei divertita toglie la mazza dalla mia bocca, dovevo essere viola tanto mi mancava l’aria. Passo le dita sul mio buco e lo trovo ancora aperto; rotto, slabbrato, sfondato, demolito. Le pareti, ora morbide lasciano passare agilmente quattro dita, avanzando ancora molto spazio. Bella sensazione, sono felice.
Pulizie, ripassata in bagno dove trovo anche il collutorio.

Esperienza superlativa, nonostante il poco tempo dedicatomi. Da ingresso ad uscita sono passati non più di 20 minuti. Lei non ha risposto al telefono nonostante avessimo sentito la vibrazione amento 3 volte, però dopo la seconda chiamata in lei qualcosa era cambiato ed era meno rilassata ed io ho cominciato a pensare di abbreviare i tempi prima di ritrovarmi con una possibile TS sbrigativa.
Forse pensava a come riempire il buco dopo di me.
Gran bella scopata!
 
Commenta
Alto