Irena

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Sempre in quella uscita in compagnia dopo aver sparato il primo colpo e essere andati a farci un buon caffe e una sigaretta al notturno a psg ci scambiavamo le nostre impressioni
Lui diceva di essersi trovato bene....io pure.....che si fa??
Vogliamo scambiarci le zoccole e sparare un secondo colpo??
Detto fatto!!!
Di nuovo dietro il palazzone...stavolta appartamento sopra le scale!!!
Apre una moretta bassina e in leggero sovrappeso vestita con una maglietta larga e un paio di pantaloncini
A prima vista nulla di che ma memore dell'esperienza positiva del compare decido di rimanere
Strappo un bbj+rai1+cim per 70
Vado in bagno e me la trovo nuda sul letto
La ragazza e' giovane, un poco pallidina e abbastanza rotondetta ma tutt'altro che brutta
Anzi....2 occhi verdi mi ammaliano
Inizia con un buon bbj e quando provo a fingerizzarla si mette in modo da agevolarmi l'operazione
Buoni 10 minuti di bbj e fingering poi la metto a pecora e dopo opportuno gommaggio la infilo!!
Lei sembra godersela...a mission tento il fk e lei mi mette dentro mezzo metro di lingua
A quel punto tento di mettermi rilassato....
Lunghi di fianco uno di fronte all'altro, masturbandoci a vicenda mentre ci baciavamo sempre piu a fondo
A quel punto vado di daty e lei viene teendosi la mano davanti alla bocca per smorzare i suoi gemiti
Faccio per togliermi ma la delusione nei suoi occhi mi spingono a rientrare in immersione!!!
Viene un altra volta e poi io sul letto e lei in ginocchio a terra con lingue intrecciate e la sua manina che mi sega
Le chiedo ( in inglese...parla pochissimo italiano) quante volte era venuta e lei arrossendo mi dice 3 volte!!!
Eccitato come non mai la invito a finirmi con la bocca e in 30 secondi le esplodo in gola!!!
Sicuramente una buona esperienza
 

Allegati

  • 40B6E6F7-F6A4-4C77-8FB4-AFF2DD949F99.jpg
    40B6E6F7-F6A4-4C77-8FB4-AFF2DD949F99.jpg
    9,2 KB · Visite: 12.888
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Ancona
Ciao, ma le foto sono le sue ritoccate oppure non c’entrano nulla?? In carne oppure grassa ?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
premetto che io non sono stato con lei ma con la sua compagna di spermate...
la foto molto probabilmente e' sua, lei e' in carne, la sua amica quasi grassottella... lei ha meno pancia, la sua amica ha una panza che non se po' guarda...
 
Commenta
Alto