Emma_Top_Hot

Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
lombardia
Ho visto che nel forum c'è già una discussione su di lei, ma è recensita a Palermo. Io l'ho incontrata a Genova e ho visto che adesso è ritornata li.
Qui il link dell'altra discussione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=287915&highlight=emma_top_hot

Ho incontrato Emma un mesetto fa. La chiamo al telefono e risponde subito, in modo gentile ed educato. Le dico che vorrei incontrarla per 1 ora in serata e lei mi espone le tariffe: 200 da lei, 300+taxi se mi raggiunge in hotel. Opto per la seconda opzione.
Mi chiede di mandarle un messaggio per confermare e poi iniziamo a chattare su Whatsapp.
Alla sera, mi scrive quando esce di casa, dandomi modo di prepararmi.
Arriva, scendo ad accoglierla e saliamo insieme in camera, senza essere fermati.
Arrivati in camera, sistemiamo le formalità economiche :)D) poi lei va in bagno a prepararsi, per indossare l'intimo che le avevo chiesto.
Quando esce dal bagno tutta agghindata mi diventa subito bello barzotto, iniziamo a scambiarci baci e palpate (no FK, ma non c'ho provato io), poi si inginocchia e mi fa un bel bbj scoperto guardandomi negli occhi.
dopo mi siedo sul letto e lei mi fa una breve lap dance, poi si toglie le mutande, mi incappuccia e si siede sopra in posizione reverse cowgirl, che apprezzo molto!
Dopo qualche minuto, cambiamo posizione, si mette a 4 zampe sul bordo del letto e la prendo a pecos, finché non esplodo nel gommino!
Puntatina in bagno per pulizia, poi momento social abbastanza carino: scambiamo quattro chiacchiere e ci dividiamo una birretta parlando del più e del meno.
Dopo un pò che parliamo le faccio capire che sono pronto per il secondo round, cosi mi sdraio sul letto e lei si mette a fianco a me quasi a perpendicolo e ricomincia un bbj, sempre scoperto, mentre io la sgrilletto un pochino.
qualche minuto di bbj e mi chiede: CIM o RAI1?
Scelgo il secondo Rai1, seconda incappucciata e posizione classica con me sopra: sarà stata la situazione ma duro davvero poco e vengo una seconda volta.
Pulizie di rito per entrambi, poi la accompagno giù e le faccio compagnia finché non arriva il taxi!

In conclusione, mi sono trovato davvero bene e se fossi a Genova in questi giorni ci ritornerei di sicuro, magari stavolta andando io da lei!
Ciao a tutti!
 

Allegati

  • 51c10be196f2c9f45b15f87ca6df1c0e_pp.jpg
    51c10be196f2c9f45b15f87ca6df1c0e_pp.jpg
    35,1 KB · Visite: 28.944
Ultima modifica di un moderatore:
Alto