[INFO] Ragazza mora - OTR - Perugia (Via Corcianese)

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao a tutti, chiedo scusa se la ragazza in questione è già stata recensita, ho cercato una eventuale discussione su questa ragazza ma non l'ho trovata. Avete notizie/info/rece sulla ragazza mora che staziona di notte in questo esatto punto di via Corcianese???


https://goo.gl/maps/MA6R6ZUpJAG2
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
E' da un po' che non bazzico l'otr perugino ma, fermo restando che sul piazzale di quel distributore se ne sono avvicendate parecchie, l'ultima volta che son passato ci ho visto Anna Maria, la mora e tettona che prima si trovava un chilometro più avanti (in direzione Quattro Torri, dove adesso hanno costruito una rotonda.) Però a volte in quel punto si trova anche Giulia, altra mora di solito presente davanti al Mericat. Non so bene quindi a chi ti rifersici
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono andato a consultare il thread di Annamaria. E ci sono pure due foto. È proprio lei. Matto sei un grandissimo! Per caso sappiamo se fa anche loft e sta in qualche annuncio?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
137
Reaction score
53
Località
confine tra umbria e toscana
Annamaria,
grandissima maiala, l'avro scopata una decina di volte, ai tempi che l'ho caricata la prima volta faceva anche loft, mi aveva lasciato un numero che ora non è piu' attivo, ricordo che me ne aveva dato un altro che non ritrovo piu', aveva cambiato numero se non ricordo male a causa di un cliente molesto
Già al tempo si trovavano solo annunci scaduti, però credo che se la carichi ti lascia il cellulare e faccia ancora loft

Non la vedevo da tempo, mi sono rammaricato di non averla mai chiavata in loft, magari appena finita l'odiatissima ordinanza rimedierò
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Grandissima maiala una che non fa niente scoperto e neppure bacia ? Mah.....forse sarà un’altra...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Che io sappia non ha annunci! Forse ne aveva in passato, non te lo so dire. Comunque confermo che non bacia e non fa nulla senza cappuccio..
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
137
Reaction score
53
Località
confine tra umbria e toscana
ciao stantuffo,

Io negli incontri successivi baci a stampo ne ho dati, non ho provato con lingua in quanto in otr mi fa schifo infilarle la lingua in bocca pensando a quanti cazzi puo' aver succhiato quella sera senza datìrsi una sciacquata alla bocca

Per bbj non chiedo mai in otr, sempre per questioni di igiene

Se la carico di nuovo e vado in loft, previo autorizzazione dei moderatori aggiornero' la precedente recensione

A proposito di recensioni, dai ad intendere di conoscere la ragazza ma non trovo la tua recensione, sarebbe carino che tu la facessi a vantaggio di tutti gli utenti anzichè rilasciare scarni feedback
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Ciao wlatopa, non conosco la ragazza , avendola intervistata ed avendo Lei risposto che non usa la lingua e non pompa scoperto ho tirato dritto senza indugio....
 
Commenta
Alto