[RECE] Asia ROM - OTR diurna - Lesina Marina (FG) sulla SS16

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
NOME: Asia
CITTA DELL'INCONTRO: zona Marina di Lesina, SS 16, venendo da sud dopo il bivio Ripalta, sotto il cavalcavia dell'autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.896879, 15.257232
NAZIONALITA': bulgara
ETA': intorno ai 21, 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, skinny. classica rom, pelle non troppo scura, capelli neri. bassina e molto magra. gambe sottili e culetto piccolino. seno purtroppo cadente da post gravidanza. bel sorriso e occhi verdi. denti e pulizia ok, niente cose strane

ATTITUDINE: simpatica, divertente, porcellina

LA MIA RECENSIONE:
il ricambio delle zingarelle sta diventando l'unica speranza sulla 16 dopo San Severo. questo 2018 una penuria mai vista in tanti anni di onorato servizio. sotto il cavalcavia ci sono diverse presenze, un cesso orrendo di cui non ho avuto il coraggio nemmeno di chiedere il nome, un altro cesso orrendo di nome Margherita, poi Vera, poi noto questa piccolina.
gran sorriso è nuova e parla poco italiano. imbosco nuovo un pò scomodo ma cmq passabile. per strada canta e balla con la musica rom dal cell. arrivati la studio per bene ed è pulita, anche i denti. daje. la spoglio e fisicamente è skinny e ispira violenza. peccato le tette tutte sgonfie. però ottima scoperta, si attacca al sifone e si rivela portata per il ruolo.... pompa che è un piacere, lecca tutta la lunghezza ti guarda negli occhi e ciuccia anche le balotas. la faccio continuare a lungo, poi vai a pecora dove prende tutto senza fiatare, e allora ci dò forte e le piace, è decisamente porcellina, così le faccio fare un paio di acrobazie data la sua stazza fisica. è praticamente come Anya che però era più bellina nell' insieme. insomma non mi dilungo troppo onestissima scopata con una ragazzina carina che ha meritato l'attenzione.

daje che c'è bel tempo
blagodarja
Ibaka
 
Alto