[RECE] Monika (Comodino) - OTR Notturna - Porto Sant'Elpidio (FM) Centro

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ BBJ e CIM
(1/5) ★☆[FONT=&quot]☆[/FONT][FONT=&quot]☆[/FONT]Aspetto fisico
(4/5)
[FONT=&quot]★★★★[/FONT][FONT=&quot]☆ Social
Nome: [/FONT]Monika (Comodino)
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (FM) in zona da diversi mesi
ZONA: Centro Zona stazione (Zona Centro)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, CIM, Rai1, Rai2, Fk, praticamente tutto fa tutto il dizionario :rofl:
COMPENSO RICHIESTO: 30 in the car 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 20 BBj con cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti parcheggio poco distante
DESCRIZIONE FISICA: Barilotto, piuttosto basso, che ha il suo perché, capelli scuri lunghi, tettone, pelle chiara, lato B molto importante e impegnativo
ATTITUDINE: Molto simpatica e socievole propositiva, sta alla battuta, tutto ciò ovviamente compensa il suo pessimo aspetto fisico..


LA MIA RECENSIONE


Prologo:
Per uno strano segno del destino, e dall’epilogo di un tiro di dadi maldestro è toccato a me immolarmi per la causa.
Il cosiddetto “comodino” in zona da diversi mesi, tutti si chiedevano ma chi andrà mai con quel cesso, lo farà pasquino
eppure sembra che il suo mercato ce l’abbia, si da da fare la tipa e non si lamenta affatto



l’esito del gioco cade come una mannaia sulla mia testa, non posso esimermi devo immolarmi, vorrei bere per dimenticare ma non posso permettermelo, devo guidare e salvaguardare i punti patente per le prossime scorribande..:sarcastic_hand:
Dopo aver concluso la piacevole cena con i "foschi figuri", si parte per il solito giro di ricognizione in compagnia, commentando le presenze OTR, la scorribanda prosegue fino alla mezzanotte dopodiché ci dividiamo, a me toccherà compiere il mio dovere da samurai..
Dopo un breve riposino si parte per la missione, iniziano le vasche, ne avrò fatte 5/6 mancava solo l’input ed ecco che passando in zona stazione avvisto il comodino mi affianco e provo a fare un intervista lampo..

Schermata 2018-10-14 alle 13.38.58.jpg



La pulzella è piuttosto quadrata:secret:, ha un viso passabile, piuttosto simpaticamente spiattella il suo vasto menù, da far impallidire quello del Vetusto Molino, offre di tutto tanto da rimanere spiazzati a quel punto dovevo farlo, devo compiere il gesto, e le propongo un BBj con relativo CIM per 20 neutrini era l’unica cosa che potevo riuscire a fare, da regolamento fortunatamente non si erano stabilite le sigle da compiere…lei accetta senza batter ciglio
La carico e mi porta in un parcheggio poco distante, erano quasi le 3:00 e la situazione era piuttosto tranquilla, verso l’obolo e iniziano le danze..
Mi devo ricredere BBj eseguito egregiamente con Deep Troath di tutto rispetto, che dire se fisicamente sarebbe stata una figa gli avere assegnato una tripla A..come le agenzie di rating internazionale...
Tuttavia il lavoro orale è di lunga durata, provo a toccare l’esteso lato B e le tette ma devo rinunciare per questioni logistiche..:lol:
La ragazzotta si impegna molto e mi fa capitolare nel giro di 7/10 minuti, le riempio la boccuccia di una enorme quantità di liquido seminale, ero carico mio malgrado, vedo che le piace ricevere il caldo nettare tanto che lo ingoia parzialmente, complimentandosi per l’ottimo sapore..
Pulizie di rito, ottimo social e dopo essersi ricomposti la riporto in postazione dove la stava aspettando la collega milf bionda..38enne a sua detta molto antipatica…


Epilogo
E anche questa è fatta, cosa non si fa per gli amici....
Pensavo peggio, ho scoperto il mio lato trashOTR esperienza da provare mi mancava
Maledetti Dadi…


Saluti Pasquino

 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Per uno strano segno del destino, e dall’epilogo di un tiro di dadi maldestro è toccato a me immolarmi per la causa.

Macchè segno del destino, l'è ì Jokke che c'ha messo lo zampino (e fa pure rima)
joker75-66.jpg


Comunque via... Pasquì.
Questa te la sei ampiamente meritata

batman-and-robin-maxw-654.jpg
 
Commenta
Alto