La Villa Vitale - Telfs

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
La Villa di Telfs (uno dei 3 bordelli della catena tirolese), sita ad una quindicina di chilometri da Innsbruck, cambia radicalmente genere e dal 12 Ottobre è diventato saunaclub, nuovo nome La Villa Vitale:

http://www.lavilla.tv/telfs/

Prime impressioni da un amico di Bolzano che è stato il 13 ottobre: locale molto curato e futuristico, servizio bar e ristorante di alto livello, circa una trentina le ragazze presenti, nessuna delle quali è stata riciclata dai locali vicini.

Mezzora con la cortigiana 70 euro, in linea con i prezzi dei locali simili della regione.

Locale di lusso con cui sembra vogliano puntare molto sulla clientela italiana... Staremo a vedere, vista l’alta concentrazione di locali del genere in zona.
 
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Grazie Spunter. Altri dettagli per cortesia, costo ingresso e servizi inclusi ...
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Si sono 15 euro in più rispetto al Passion, ma se l'ambiente e la compagnia è migliore…
non c'e nessuno che l'ha provato??
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
  • Creatore Discussione
  • #7
Purtroppo l’amico di Bolzano, che era stato alla Villa per l’inaugurazione, si é trasferito a Dresda per lavoro (zona priva di qualsiasi fkk, come un po’ tutta la ex Germania Est), quindi io news purtroppo non ne ho.
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Se riesco la prossima settimana mi vestirò da esploratore e con coraggio mi immergerò ….se sopravvivo recensione :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
  • Creatore Discussione
  • #9
Da quanto mi dissero, è un posto leggermente più elitario del Circolo, ma meno del Casa Bianca... L'inaugurazione non è di certo il momento migliore per analizzare il locale, ma mi dissero che non è affatto male...

Se non avessi una tipa che mi stimola molto al Circolo, sicuramente lo avrei già provato anch'io...

Spero ti serva per partire con lo spirito giusto, così poi ci fai sapere :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Il sabato sera dell'inaugurazione circa 35 ragazze più in stile "Atlantis" che "Circolo"; chi mi ha parlato della sua visita al locale non ha fatto camere, visto che era stato a trombare al Circolo nelle ore precedenti; l'ingresso alla Villa era gratuito per l'occasione...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Notizie recenti?
Dovrei essere in zona tra qualche settimana e provarlo come alternativa al Passion non mi dispiacerebbe.
Già che ci sono conoscete altri locali in zona Solden?
Danke
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Lascia stare! per carita' , ci sono stato quest'estate ed era un mortorio; locale molto bello ,ma le note positive terminano qui; 3 ragazze e pergiunta appena discrete ; ho girato i tacchi dopo un ora deluso a mille
 
Commenta
Alto