Le vostre conquiste free

Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
11
E una di 26 carina cosa cerca in uno sposato 40+ con prole? Non mi sembra ci sia un futuro possibile
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
677
Reaction score
1.190
Di ventenni che hanno una relazione con quarantenni sposati ce ne sono a carrettate. Il quarantenne sposato lo vedono maturo, serio, economicamente solido e socialmente stabile. Poi a vent'anni queste credono ancora all'amore romantico mentre il quarantenne ha imho solo voglia di divertirsi e tiene in alta considerazione il fattore gioventù.
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
E una di 26 carina cosa cerca in uno sposato 40+ con prole? Non mi sembra ci sia un futuro possibile

Cerca di rimpiazzare la moglie, e fare anche lei prole con il 40enne facendole mollare la famiglia attuale. Il tutto dopo averne certificato abilità sessuali, abilità alla riproduzione e posizione economica. Che poi era anche quello che stava cercando di fare la tipa del mio amico.

Credetemi,le donne nel 99% dei casi non cercano mai l'avventura fine a se stessa. Certo può scapparci la scopata e via, ma se diventa continuativa, ad un certo punto a differenza di noi uomini a cui basta anche solo il rapporto di sesso e basta, ad libitum, loro vogliono di più.
Le donne si mettono con persone con cui poter metter su famiglia, e se si mettono con i cosidetti, belli e dannati, che tutto hanno, meno che l'aria del bravo marito e padre, lo fanno convinte di poterlo cambiare loro.

E lo dico a malincuore. Perchè tante volte a ragazze di appena 20/21 anni, parlandoci nella speranza di ritrovare almeno in loro quella tipica spensieratezza che era anche la mia a 20 anni, le ho sentite già chiare sul futuro, studio, lavoro, famiglia figli. Io ricordo che a 20 anni proprio zero, il mio orizzonte sul futuro erano le prossime 24H al massimo.

E come me devo dire i miei amici. Forse sarà per via dell'orologio biologico. A me se a 20 anni parlavi di matrimonio, figli, famiglia, era come parlarmi di pensione. Cioè una cosa di un futuro non remoto, remotissimo. E devo dire che lo è stato per lungo tempo fino alla soglia dei 30.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@pupiavati , partiamo sempre dal presupposto che le donne siano fatte come noi, che riceviamo tanto piacere dal raggiungimento dell'orgasmo, a maggior ragione poi a venti anni....
non ipotizziamo nemmeno che , probabilmente, le donne , pur bagnandosi e venendo copiosamente, non provano tanta soddisfazione fisica da questo come accade per noi.
La loro soddisfazione, è nel realizzare il loro unico bisogno primario: la procreazione...
del sesso, di quante ne facciamo,del nostro fisico, non gliene può fregare di meno, anche se non lo ammetteranno mai , ne in pubblico ne in privato.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
25
Reaction score
43
Località
Torino
Alla fine le donne trovano la loro realizzazione nella famiglia/figli. Lo dice Freud.
 
Commenta
Alto