Paese che vai prezzo che trovi

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Ho guardato ieri un servizio sulla Slovacchia e sulla sua economia. Se tanto mi da tanto è quindi se gli stipendi medi arrivano sino ai 700 euro vorrà dire che le pay locali per i locali saranno sui 50 euro per un ora circa con servizi da urlo... Qualcuno ha info in merito. Cioè escludendo i club turistici i locali li come se la passano? Credo che la qualità della gnocca sia realmente alta
 

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Non sono piu' gli anni 2000 in Slovacchia...poca quantita' e poca qualita' di figa e tutto a prezzi alti....gia' avevano aumentato i prezzi 8-10 anni fa... poi con l'avvento dell'euro tutto e' cambiato in peggio....Io ho vissuto Bratislava il tempo in cui andavi a pranzo in centro nelle mense universitarie e x primo , bistecca,patatine , birra e dolce pagavi 3 euro tutto... andate adesso e vedete quanto costa....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma l autoctono, come fa a permettersi 100 euro o 200 per la topa? Se gli stipendi son circa la metà di quelli italiani allora anche i rate dovrebbero essere commisurati? Altrimenti tanto vale andare a Vienna
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Se avessi letto la mia recensione che ti ho postato avresti letto che i prezzi delle loft girls sono più bassi
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Gli stipendi medi in slovacchia sono intorno ai 1000 euro anziche i 1300 in Italia. Pero' a differenza dell'Italia in Slovacchia le tasse sono molto molto piu basse, non esiste l'imu, tasi, bollo.... spese x acqua, luce, gas , assicurazione auto sono parecchio inferiori al belpaese...in sostanza stanno messi meglio di noi a tutt'oggi. Daltronde avete visto mai una colf o badante slovacca emigrare in Italia x lavorare ? Avete mai conosciuto una troia d'appartamento slovacca che lavora in Italia? Mai e poi mai.....Mentre invece da qualche anno si vedono sempre piu' siciliane , calabresi e campane emigrare in Svizzera x prostiuirsi x la crisi economica che sta dilaniando il ns paese... questa e' purtroppo la realta'....
 
Commenta
Alto