MST da sgamo 100%

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
@THE Equalizer
Si da una parte hai ragione...,ma ormai quando arrivi agli -Anta- non è che hai molte possibilità...ormai anche psicologicamente non hai piu voglia di investire energie...
Ma a parte l età in sè neanche il -Quadro sociale- non ti aiuta piu...
Notte
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Si ma viviamo in un paese dove il rapporto (imho)numero tra maschi e femmine è di 10 a 4 non è favorevole a noi...aggiungiamo che le femmine sono ormai tutte gruppaiuole che escono solo a gruppi attorniati di maschi allupati senza schance di avvicinarsi...
E concludiiamo che qua in italietta il pay non ha nulla di economico....
Il surrogato di conseguenza per me è una cosa sempre piu normale...inutile negarlo...
Ma tanto credo che giornali e tv non affronteranno mai il discorso a 360Gradi...
Si ma viviamo in un paese dove il rapporto (imho)numero tra maschi e femmine è di 10 a 4 non è favorevole a noi...aggiungiamo che le femmine sono ormai tutte gruppaiuole che escono solo a gruppi attorniati di maschi allupati senza schance di avvicinarsi...
E concludiiamo che qua in italietta il pay non ha nulla di economico....
Il surrogato di conseguenza per me è una cosa sempre piu normale...inutile negarlo...
Ma tanto credo che giornali e tv non affronteranno mai il discorso a 360Gradi...
Secondo me sei un pò troppo pessimista e non so dove tu abbia preso i dati ma sono l'esatto contrario di quelli in tuo possesso. Le donne sono molto più degli uomini. Detto questo, ti dico la mia su uno che gli anta li ha passati da poco. Ci sono fuori dalle proprie mura centinaia di donne affamate. Poi è chiaro che dipende cosa cerchi. Se fai come un mio amico che ormai prossimo ai 50, single, vorebbe scoparsi le ventenni perchè non ha mai avuto grosse esperienze in passato e deve recuperare, lì vai tranquillo nel 99% dei casi se non paghi non otterrai nulla. Per il resto di donne ne è pieno, anche perchè uomini che corteggino oggi in giro ce ne sono pochi. Ovvio che devi cercare nel tuo ambiente. Andare per locali, dove troverai tante donne in gruppo difficilmente ti riuscirebbe l'approccio perchè la vale la logica del "gruppo" se non ne fai parte...Poi dipende io una volta per caso mi trovai in un bar la domenica tarda mattinata, ebbene il bar era pieno zeppo di donne ucraine e polacche (poi seppi era ritrovo abituale) un sacco di ultrasessantenni che cercavano di "combinare", io che ero per caso e sono molto più giovane per poco non mi violentavano in loco. E ti posso dire che c'erano 3-4 milf ucraine che meritavano e non poco.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Willard
Io non ho 'preso'nessun dato...
Dico semplicemente quello che vedo...che poi magari dipenderà se vivi in paesini o grosse città non lo so...
Ormai si esce gia con il gruppetto via facebuk...
è un discorso un po troppo lungo per approfondire...
Ma in linea generale la vedo così...
E dire che ci sono piu donne che uomini( ma a che livello ?mondiale? Continentale? Provinciale?...) come quelli che dicono che sino 7 donne per ogni uomo è una barzelletta che lascia il tempo che trova...
Ciao
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Giusto per chiarire: la proporzione tra uomini e donne, quanto meno in Italia, in tutte le fasce d'età, è pressochè identica ed è, udite udite, circa in pareggio con una donna per ogni uomo.
Controllate internet se non ci credete. Io lo feci tempo fa e infatti trovai i dati "ufficiali" che ho appena scritto.

Questo non vuol dire che se siamo single, ci sia "esattamente" un'altra single più o meno nostra coetanea, nei paraggi e, sopratutto, come e quando la vogliamo noi.
 
Commenta
Alto