Stella-Verbania-Dolcincontri

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/%20STUPENDA ... 57060.html
CITTA DELL'INCONTRO:Verbania intra (VB)
NOME INSERZIONISTA: Stupenda
NAZIONALITA': Messicana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: incall, bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: qualche chiletto in piu rispetto alle foto
ATTITUDINE: sinpatica ma frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

mattinata fredda, temperatura polare, dovevo andare in citta per lavoro, ma visto l'inizio della giornata, mi ci voleva un qualcosa che mi rallegrasse la mattina e sopratutto un po di calduccio.. :biggrin: :biggrin: allora penso di accendere il mio putancell e incomincio a cercare qualche numero della zona... alle 8e30 del mattino, dura che qualcuno risponde... provo qualche numero ed al 4 tentativo Stella risponde..
molto solare e giovanile come voce. sopratutto visto l'orario.. allora mi convinco, tratto per 100 roselline, aziono il tom tom e mi dirigo verso l'indirizzo..
Posto un po scomodo per chi non è pratico, lei indica una via non praticabile in auto e sfiga vuole che il tom tom mi ha portato a inizio della via, quando lei si trovava dall altra parte, dove incrociava una via con un bel parcheggio.. :sorry: vabbe ormai freddolito, la richiamo e salgo..
mi apre la porta una ragazza giovanile, non piu rossa ma mora, comunque lei.. un po piu pienotta... le foto sono sicuramente di qualche annetto fa.. il tatuaggio sulla spalla ce, quello sulla natica no.. ( puzza di photoshop?? ) comunque ha un bell aspetto intrigante, mi fa accomodare in camera da letto, mi fa mettere comodo, tratta per 150rose.. io provo a trattare rai2 per quella cifra, lei dice che fa male, allora gli dico 2 shot e concordiamo 200 rose..
bene, mi spoglia, lei molto giocherellona, sa stuzzicare, mi ritrovo nudo sul letto con lei che inizia un bj :blum3: e qui entra in campo la mia inesperienza di novellino, non riesco a trattenermi, e dopo pochi minutini.... puf.. :sorry: :sorry:
lei mi conforta, molto brava, mi concede l'uso del bagno ( pulito e ordinato) e mi aspetta in camera da letto per il secondo round..
parliamo e ci stuzzichiamo per una buona mezzoretta e io sono pronto! :rofl:
inizia di nuovo mettendomi il condom con la bocca, pompa un po e quando mi sento tosto, la giro stile doggy :biggrin: e mi metto a fare il mio lavoro da bravuomo :rtfm: :biggrin:
nonostante sia la seconda, duro poco di piu, lei sa muoversi molto bene, coinvolgente.. ha trovato un novellino... :sorry: :sorry:
mi rivesto , mi accompagna alla porta, controlla che non ci sia nessuno e mi fa uscire..

é stata una gradevole esperienza, penso non replicabile perchè a me piace scoprire nuove topoline..e certo che 200 rose per 5-6 min di attività, mi girano un po...:rofl: :rofl:
ma voi come fate??? :unknw: :unknw:

ps: questa è la mia prima rece.. spero che vada bene!! grazie a tutti di aver condiviso questo racconto con me!

a presto!
ciauu :bye: :bye:
 
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
nightfox81 ha scritto:
questa è la mia prima rece.. spero che vada bene!!
Per me può anche andare bene, per te ti auguro di resistere un pò di più la prossima volta! :biggrin:

Ps. beato te che riesci ancora ad avere un doppio shot in così poco tempo... :sorry:
:bye:
 
Commenta
Alto