[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Per me l'unica nota positiva di questa pandemia, è che finalmente sono riuscito a beccare la Valentine Vidal.
Scusa Danesh perché prima della pandemia era così difficile beccarla?Almeno una volta al mese circa la festa trav a Fucecchio era una buona occasione per poterla almeno conoscere.
Grande culo ma se la tira neanche fosse Carlea Novaes o Ingrid Moreira ( vista in Buenos Aires in settimana a passeggio ma 250 sesterzi mi sembrano troppi pure per lei)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Giusto per completare la rece dell’ottimo Red segnalo che controlli un po’ più rigorosi erano cominciati da parte delle forze dell’ordine sul viale dei Tigli.Non avendo voglia di intervenire sulla vera delinquenza impiegano il loro tempo prezioso (invece che in quartieri a rischio come il Varignano)a pattugliare in forze il viale dei Tigli e la Marina di Torre alla ricerca di “ incalliti delinquenti” che senza disturbare nessuno cercano di copulare nascosti tra le frasche con qualche ragazza col pipo.
Attualmente poi l’illuminato sindaco mi pare abbia pure chiuso al traffico il viale dei Tigli nei giorni festivi per destinarlo al pascolo di famigliole in cerca di contatto con la natura.
Si il fine settimana gia' da maggio viene chiuso al traffico. L unica differenza rispetto alla scorsa primavera e' che (almeno fino ad ora) da quando la Toscana e' diventata zona rossa sono aumentate le presenze delle tgatte lungo il viale 3 o 4 che solitamente non stanno mai li ,nel tratto iniziale , tutte che abitano li vicino in darsena . Poi piu avanti la Marcella e la Michelly che vengono in bici da Arena Metato?.Niente invece nel tratto che va sulla marina di TDL. Sasha,Leona,Patrizia,Marcellinha non le ho piu viste.
Sinceramente non so se fanno ancora le multe come a primavera. Comunque l impressione e' che ci sono meno controlli e tendono a chiudere un occhio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Io giro per “comprovate ragioni lavorative” in ben 6 regioni ma il coprifuoco mi ha capponato quasi completamente perché durante il giorno ho veramente pochissimo tempo libero a disposizione e comunque sono un inguaribile amante della copula notturna,meglio ancora se molto notturna..
Gia il diurno è un rimediotto,la notturna a gironzolare in macchina è roba da veri puttanieri di classe,che peccato i mesi invernali avevano il suo fascino...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Allora caro Redsky ti sei accasato? Aggiornaci:ok:
Danesh, piu che accasato direi accazzato ? ? ? ?........ Diciamo che devo fare il bravo sennò mi sgridano ?poi di questi tempi è bene rimanere dove si va sul sicuro ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Scusa Danesh perché prima della pandemia era così difficile beccarla?Almeno una volta al mese circa la festa trav a Fucecchio era una buona occasione per poterla almeno conoscere.
Grande culo ma se la tira neanche fosse Carlea Novaes o Ingrid Moreira ( vista in Buenos Aires in settimana a passeggio ma 250 sesterzi mi sembrano troppi pure per lei)
.....appunto, ci son meno pretese... ,sono diventate più ragionevoli....intendevo in questo senso...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Pip One ha scritto:
Io giro per “comprovate ragioni lavorative” in ben 6 regioni ma il coprifuoco mi ha capponato quasi completamente perché durante il giorno ho veramente pochissimo tempo libero a disposizione e comunque sono un inguaribile amante della copula notturna,meglio ancora se molto notturna..
Gia il diurno è un rimediotto,la notturna a gironzolare in macchina è roba da veri puttanieri di classe,che peccato i mesi invernali avevano il suo fascino...
Certo il gironzolare OTR notturno non ha prezzo.
Magari una bella scopatona al chiaro di luna tutti ignudi solo con le scarpe ai piedi ( anche in autunno/inverno in certe serate che lo permettano), ancora di più.
Oppure loft con la tgatta giusta.
Tante Tgatte lo chiedono ma perché fate tanti giri con l'auto a Migliarino? Perché è bello e ci piace e roba da transputtanieri di classe ed gran intenditori!
Sinceramente non pensavo mi mancasse tanto.:acute:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato ieri sera intorno le 19,30 ho visto 10 Tgatte tra Capannoni/Ikea, zona Beyfin, e dopo.
Le solite Tgatte sia automunite che non.
C'èrano anche 4 Girls zona Autolavaggio/Saint Gobain.
Insomma una ripresina c'è.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ciao a tutti stimatissimi colleghi. Ogni tanto torno a legger qualcosa nonostante questi tempi bui che ci impediscono di esercitare la nostra passione. Io purtroppo non posso girare "per esigenze lavorative" e quindi per me, nonostante il ritorno in zona arancione, oltre a dover rinunciare al mio amatissimo puttan tour notturno, con le annesse chiavate, devo rinunciare anche a quelle diurne. Vedrò se riesco a far qualcosa in diurno nonostante preferisca anche io di gran lunga la copula notturna. Con la scusa dell'attività sportiva (sono pescatore e tale attività è consentita solo nella provincia di residenza ?‍♂️) qualche giro pomeridiano proverò a farlo, però purtroppo le tgatte a Livorno scarseggiano, e non potendo sconfinare in provincia di Pisa, sarà dura trovare qualcosa di interessante.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Scusa Danesh perché prima della pandemia era così difficile beccarla?Almeno una volta al mese circa la festa trav a Fucecchio era una buona occasione per poterla almeno conoscere.
Grande culo ma se la tira neanche fosse Carlea Novaes o Ingrid Moreira ( vista in Buenos Aires in settimana a passeggio ma 250 sesterzi mi sembrano troppi pure per lei)
La incrocio nei locali da circa una decina d anni.( la vidal) ...per assurdo se la tira più adesso che 10 anni fa...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si ogni tanto ha delle "intemperanze"! Credo, come ognuno di noi, vada presa per il verso giusto.
Prima della pandemia spesso era al Bar Livorno un paio di volte le ho offerto l'aperitivo insieme alla sua compagna di merende (Andrea del ponte autostrada Migliarino ). Ma per ora mi sono fermato lì non c'è stata occasione di approfondire.
 
Commenta
Alto