[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Come dice il buon Danesh (ciao amico, ogni tanto torno a farmi vivo qui sopra), la zona Aurelia/Ikea la domenica è quasi sempre vuota e non ne vale la pena, non è mai stata molto frequentata. Di solito è un po' più popolata in estate, ma perché c'è più gente in giro; magari di ritorno dal mare qualcuno si ferma per una sveltina. L'unica che c'è sempre, fino anche alle 21 in estate, è la Samanta alla salitella del ristorante.
Ad oggi comunque, quelle poche volte che son passato di domenica, anche il Migliarone, non è che brilli.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Ieri ero per un acquisto da Ikea quindi all uscita sono passato velocemente senza fermarmi dalla strada dei cantieri .
Devo dire che con l arrivo delle belle giornate la situazione sta migliorando c' erano solo li ( strada dei cantieri) una decina di presenze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato ieri verso intorno alle 19,00 oltre le solite + o- abituali , ho visto la Fabiana Alves nella sua auto bianca, e Leah nella sua punto grigia. Non moltissime, ma la qualità media era buona, ho proseguito in quanto non ero in giro per Tgatte.
Come scrive @redsky con le stupende giornate soleggiate la situazione sta migliorando, e poi sono quasi tutte in bikini con perizoma a prendere il sole ed abbronzarsi, e quanto sembra stando al sole distruggono anche il coronavirus ;)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Breve passaggio Giovedì pomeriggio intorno alle 18
3 presenze di qualità medio bassa più una in auto che non sono riuscito a vedere lungo la strada dei capannoni
Poi lungo l'Aurelia una stangona in bikini molto discreta davanti al ristorante Re di Puglia e altre 2 presenze, una con l'ombrellone sempre sull'Aurelia e un altra in macchina al bivio per Coltano che non ho visto molto bene.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passando velocemente dal Bar Livorno appoggiata all'inferriata mentre era al telefono, ho scorto una discreta Tgatta alta e bionda, taglio capelli alla pari (forse parrucca) e si intravedeva un grande tatuaggio sul petto sopra il seno. Sembrava essere lì per svago. Sapete chi è?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Potrebbe esserehttps://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-trans-convogente-5mau365107011/
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Passato ieri verso intorno alle 19,00 oltre le solite + o- abituali , ho visto la Fabiana Alves nella sua auto bianca, e Leah nella sua punto grigia. Non moltissime, ma la qualità media era buona, ho proseguito in quanto non ero in giro per Tgatte.
Come scrive @redsky con le stupende giornate soleggiate la situazione sta migliorando, e poi sono quasi tutte in bikini con perizoma a prendere il sole ed abbronzarsi, e quanto sembra stando al sole distruggono anche il coronavirus ;)
in 106 anni di onorevole carriera non sono mai riuscito a trovare leah otr..............ormai mi sono rassegnato............se qualcuno sapesse qualcosa di piu' dettagliato sulla sua attivita' otr,tipo i giorni o gli orari in cui e' piu' facile incontrarla,facesse sapere......grazie.........
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Io la vedevo alcune volte a migliarino in via della bozza,forse lo scorso anno di questi tempi,ma senza il coprifuoco.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
in 106 anni di onorevole carriera non sono mai riuscito a trovare leah otr..............ormai mi sono rassegnato............se qualcuno sapesse qualcosa di piu' dettagliato sulla sua attivita' otr,tipo i giorni o gli orari in cui e' piu' facile incontrarla,facesse sapere......grazie.........
...106 annni ?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Il due giugno tante presenze nella via dei cantieri accanto al Ikea. Però si è popolato sul tardi tipo verso le 17
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
passato per scrupolo oggi,verso le 17
leah no e nemmeno saleth anny... quindi viaggio a vuoto...
un paio di presenze ai cantieri di cui una michelly rius e un paio nella stradina sterrata ma nn l ho riconosciute
marcella/patrizia a mortellini
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Potrebbe esserehttps://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-trans-convogente-5mau365107011/
Purtroppo no i capelli erano corti con taglio alla pari ( tipo la Carrà per intenderci) ed il tatuaggio prende tutto il petto sul seno a forma di grande V.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
in 106 anni di onorevole carriera non sono mai riuscito a trovare leah otr..............ormai mi sono rassegnato............se qualcuno sapesse qualcosa di piu' dettagliato sulla sua attivita' otr,tipo i giorni o gli orari in cui e' piu' facile incontrarla,facesse sapere......grazie.........
Leah ha gli annunci su siti tipo: 3803804823 a Pisa oppure Trans LEAH 3803804823 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Random la trovi all'Ikea e a Migliarino, anche in questo periodo, ma non è presenza costante come le altre Tgatte, forse ci andrà quando riceve poche chiamate o quando ha voglia di fare OTR.
Di solito è su una Fiat Punto Grigia 5 porte.
Ora ha i capelli di colore rosso ramato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Leah ha gli annunci su siti tipo: 3803804823 a Pisa oppure Trans LEAH 3803804823 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Random la trovi all'Ikea e a Migliarino, anche in questo periodo, ma non è presenza costante come le altre Tgatte, forse ci andrà quando riceve poche chiamate o quando ha voglia di fare OTR.
Di solito è su una Fiat Punto Grigia 5 porte.
Ora ha i capelli di colore rosso ramato.

Leah ha gli annunci su siti tipo: 3803804823 a Pisa oppure Trans LEAH 3803804823 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Random la trovi all'Ikea e a Migliarino, anche in questo periodo, ma non è presenza costante come le altre Tgatte, forse ci andrà quando riceve poche chiamate o quando ha voglia di fare OTR.
Di solito è su una Fiat Punto Grigia 5 porte.
Ora ha i capelli di colore rosso ramato.
no no...ma riconoscere la riconosco ;) solo che,giuro,non l ho mai incrociata otr in anni anni e anni e anni........loft ci vado solo dopo averle tesate un minimo a basso costo :LOL: cmq ho sempre sentito notizie positive su di lei non ci dovrebbero esser cmq sorprese negative
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato oggi + o meno c'erano tutte le abituali. E' tornata OTR Francesca al parcheggio ristorante il Podere
 
Commenta
Alto