[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Sono passato una decina di giorni fa per vedere se trovavo la tipa che hai recensito, in effetti tutta la zona di camp d'arby era deserta....ma tu l'hai più rivista nella stradina del cimitero?

ieri sera intorno alle 21.00 c'era, mi ha detto di essere appena arrivata. io però avevo un impegno.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
La tgatta che in questi giorni (vista di passaggio proprio oggi) staziona nella stradina del cimitero a campo derby dovrebbe essere questa
http://www.donnecercauomo.com/trans_aisha_nuovissima_a_livorno_completissima_22_motivi_reali_potentissima_dal_super_bastone_di_fuoco_-b-2208661.html
Di giorno sta lì, la sera gira in centro a Livorno (zona piazza della repubblica). L'ho beccata la sera e scambiato due chiacchiere. Mi attizza. Se ci saranno sviluppi riferirò :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
NOME: Celine
CITTA DELL'INCONTRO: Aurelia
ZONA: stradina a dx venendo da LI prima del cavalcavia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 27 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu ma quello che cercavo l'ho trovato
COMPENSO RICHIESTO: 3-
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, slanciata capelli neri,magra, belle gambe, ottimo lato b.
ATTITUDINE: attiva e passiva
RIFERIMENTO INTERNET: -
INDEX: voleva darmelo , ma non aveva da scrivere ed io pochissimo tempo

LA MIA RECENSIONE:
arrivo in zona subito dopo pranzo. Caldo torrido, pochissimo tempo a disposizione.
nella stradina del cimitero non c'è nessuno, penso andrò in bianco, ma più avanti sulla dx noto arrivare a piedi sta tipo vista già forse ai navicelli, più trav che trans con jeans strappati.
Il didietro non è male, è mulatta e la cosa non mi attizza, ma l'ormone sale ed il tempo è tiranno. Parcheggio, scendiamo a piedi verso l'autostrada nel solito capanno che frequentavo ai tempi di una meteora anni fa. Inizia a farmi una pompa cover da applausi, sto per
ritrarmi, ma proprio non ci riesco. le ordino di spogliarsi ed è piatta come un ferro da stiro. La dotazione è molto buona, ideale per giocarci. Mi gira e le dico, lascia stare non sono passivo. Allora si gira lei e via si fa cavalcare volentieri.
Grande attitudine alla safadaggine, zero menate, zero richieste assurde, davvero non male. le chiedo come mai non c'è la solita culona lei risponde che ora è a roma ed il posto lo usa lei.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Ieri, nel primo pomeriggio, sono tornato per l'ennesima volta in questa cazzo di stradina e come le altre volte la tipa in questione non c'era. Ho fatto diversi giri e nell'arco di oltre un'ora e mezza ci sono passato tre volte.Sono sfigato io?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Ieri, nel primo pomeriggio, sono tornato per l'ennesima volta in questa cazzo di stradina e come le altre volte la tipa in questione non c'era. Ho fatto diversi giri e nell'arco di oltre un'ora e mezza ci sono passato tre volte.Sono sfigato io?
mi sembri un po' disattento, se leggi bene a ritroso capirai perché nel primo pomeriggio non la trovi.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
ok.
se cerchi nella stradina del cimitero meglio attendi l'imbrunire.
l'altra invece a me capitò dopo pranzo, intorno alle 14.30.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Quindi fa presenza pomeridiana saltuariamente. Ci vuole fortuna.....ritentero'appena posso.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
L'ho vista due giorni fa sempre sull'Aurelia in direzione Pisa nella piazzola dei camion poco prima del distributore Agip.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
L'ho vista due giorni fa sempre sull'Aurelia in direzione Pisa nella piazzola dei camion poco prima del distributore Agip.

Chi hai visto? In quel piazzale (se parli di questo: https://www.google.it/maps/@43.6527..._Q6raEjOwbOvLKAi6-1w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ) ce ne stanno diverse, e spesso cambiano, non credo proprio che sia la stessa persona che sta o dovrebbe stare alla stradina del cimitero di Stagno.


Ah... dato che sei nuovo ti suggerirei di presentarti nell'apposita sezione. :rtfm::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Pochi giorni fa un giro in zona, dopo il tramonto, intorno alle 17,00, qualche presenza in zona ikea, un paio di bionde alla salita per Coltano, un paio appena sceso il cavalcavia verso camp d'arby e una al cimitero in fondo.Sulla sera mi pare meglio che in prima giornata.Presto ci torner....intanto ho fatto la rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252692
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET : -
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Ikea
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, longilinea, in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-Xl
ATTITUDINE: attiva, passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rudere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
La trovo verso sera in zona Navicelli ; quando la adocchio è intenta a fare salotto con altre e non mi va proprio.
più tardi noto che si è posizionata nella stradina a dx tra ikea e primo
distributore; ci appartiamo nella casa abbandonata lì dietro.
Entriamo "in camera da letto" c'è un materasso, ma rimango in piedi e lei anche. ci spogliamo a metà, lei armeggia co mio io provo a tirare fuori il suo che dopo un po' diventa bello duro; si copre e mi incita a baciarlo.
Molto avanti di mestiere percepisce la mia eccitazione e mentre la spompjno mi sega; la allontano e mi alzo in piedi. Vuole infilarmelo, ma io rifiuto date le dimensioni. Me lo infila tra le gambe ed è una bella sensazione, nel mentre mi sega e mi fa uscire uno spruzzo davvero importante. Peccato sia una fumatrice accanita, altrimenti la riproverei volentieri.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Grazie per le RECE collega ... ma, visto che non ci sono link, non potresti essere un tantino più preciso sulla descrizione? Bianca/mulatta/ nera .... bionda/mora ... anche l'ora dell'incontro sarebbe utile, thanks :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
chiedo venia, bianca di carnagione, slanciata, 3a di seno, mora di capelli, occhi verdi, mi pare. Arrivata intorno alle 17.30-18.00.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
[INFO] OTR diurne pisa e dintorni

Salve a tutti, domani pomeriggio sono nei dintorni di pisa e mi chiedevo se ci fossero otr anche se danno brutto tempo..pensavo di fare un giro nei dintorni dell'ikea più che a migliarino visto che dicono che di giorno passi molta polizia..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Comunque, nel pomeriggio, nella zona dei capannoni azzurri subito dopo l'ikea, c'è sempre movimento; a Migliarino molto poco. Poi proseguendo sull'Aurelia in direzione Livorno se ne trovano altre sparse. Occhio che prima di arrivare a Camp darby la strada è interrotta e dovrai tornare indietro.
 
Commenta
Alto