[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Comunque una discussione aperta c'era già :wink::rtfm:

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Son foto del 2016. Non tutte ci sono ancora. Comunque un po' di movimento lì in diurno c'è. Proseguendo verso Livorno come già ti hanno detto qualcosa trovi, la stradina prima del Beyfin, poi sulla salitella che porta a Coltano, poi ancora il piazzale dopo l'Agip.

Il post era scherzoso ed utile allo stesso tempo !!! Il collega non sapeva dove cercare le nostre amiche e google le fa addirittura vedere, anche se del 2016 e naturalmente oscurate in viso!!! i posti metro piu' metro meno rimangono gli stessi !!!!! Una indicazione sicuramente migliore che le descrizioni piu' o meno esaustive che diamo !!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
Buongiorno, qualcuno sa com’è la tipa che sta nella stradina sterrata dove c’è la casa diroccata con una punto grigia ?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
se intendi la Leah che stava anche a Migliarino la sera, non ha mai fatto OTR diurno. Cmq abita sempre in zona e ogni tanto a Miglia l'ho rivista anche di recente.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
nessuno ha news su qualche t-gatta in otr diurno ? zona ikea ? e dopo l'ikea sulla destra ho visto movimento nessuno sa niente ? c'è anche una tipa su una smart grigia vicino a una casa diroccata dove ci si fermano spesso macchine. qualcuno sa chi è ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusa la domanda ma la mattina presto intorno alle 6 si trova nulla ? Non sono di quelle parti ma vado ad accompagnare una persona all aeroporto e già che sono li ci avevo fatto un pensierino anche in casa non solo otr....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Scusa la domanda ma la mattina presto intorno alle 6 si trova nulla ? Non sono di quelle parti ma vado ad accompagnare una persona all aeroporto e già che sono li ci avevo fatto un pensierino anche in casa non solo otr....

E' molto semplice : vai su Bakeca incontri o altro e trova qualche trans che abita nei pressi dell'aeroporto, ce ne sono almeno due sicure, prendi un appuntamento per le 6,30, compra due o tre sfoglie alla mela e presentati. Capiranno subito chi sei. Poi magari potresti presentarti su questo forum e fare anche qualcosa di straordinario ovvero una recensione. Sette anni di domande e nessun contributo : un record, direi. E se l'aereo ha ritardo ? Come la mettiamo ? E se la trans non sente la sveglia, oppure la sveglia non funziona ? Quanti imprevisti potrebbero accadere, non ci posso pensare.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Gli utenti, quelli preziosi...

Scusa la domanda ma la mattina presto intorno alle 6 si trova nulla ? Non sono di quelle parti ma vado ad accompagnare una persona all aeroporto e già che sono li ci avevo fatto un pensierino anche in casa non solo otr....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Salve a tutti, una domanda. Nei prossimi giorni dovrei essere dalle parti di Pisa, nella fascia oraria 12-16 si trova qualcosa? O è troppo presto? Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Lungo l'Aurelia in direzione Livorno qualcosa c'è. Ai capannoni azzurri (cantieri navali) dopo l'Ikea, stradina sterrata subito dopo sulla destra, salitella del ristorante in zona Mortellini, poi a Camp Darby.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Salve a tutti...oggi transtando in quel di migliarino, ho notato una presenza in quella strada, che venendo da torre del lago direzione pisa, si trova sulla sinistra prima di trovare quella dove era il passaggio a livello. Ho messo la freccia ed ho svoltato.
Quelle coscione sedute su una sedia mi hanno attirato.
Era una mai vista, nera, direi anche abbastanza alta dallo sguardo da porcacciona.
Non l'avevo mai vista ....
Qualcuno sa chi sia è se ha annunci? Di sicuro non era la Pam nazionale.
Grazie
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Lo pensavo pure io ma sono entrato nella via di proposito ed era trans, tempo prima in primavera notai 2 presenze ma ero con la moglie e dovetti evitare.
Anche allora erano trans, lo vidi bene, una era una bionda
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Grazie alle informazioni ricevute, tre giorni fa decido di farmi un giro sull'Aurelia. Da Firenze evito accuratamente la Fi-Pi-Li, e con l'autostrada arrivo a Pisa Nord, seguo l'Aurelia fino all'IKEA, lungo strada presenze zero (sia di ragazze che di trans) e vado diretto nella zona dei cantieri navali. 3-4 presenze, qualcuna interessante, mi fermo da Evelyn (recensione a breve...), e poi proseguo verso Camp Darby. Nelle strade limitrofe noto qualcosa, un paio di tipe (poco interessanti) anche sulla salita del ristorante, alla fine prendo una strada laterale sterrata, mi fermo da una mulattona in bikini rosso, tale Liz (anche qui recensione a breve...). Nel via vai ho anche intervistato una tipa molto alta, bel fisichino ma viso che ha visto troppe primavere e troppi chirurghi plastici (non ho chiesto il nome).

Qui la recensione di Evelyn https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364176&p=2427859#post2427859, qui quella di Liz https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364181&p=2427881#post2427881. Buona lettura!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Sono passato anche io in questi giorni, e sulla salita del ristorante ci sono 2 presenze, una nera popputa seduta ai "new jersey" e che non conosco, mentre più avanti all'incrocio con la stradina laterale in auto (una Citroen mi pare) c'è la Samanta (o Samantha, vai a sapere come si scrive...), presenza ormai fissa e storica; sta qua da diversi anni ormai, non più giovanissima, almeno dall'aspetto, ma sempre una garanzia.

Plurirecensita, ovviamente anche dal sottoscritto, qua: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=258820
 
Commenta
Alto