[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Caios penso si tratti di certa Paola o Paula abitante a torre del lago. In campana perché li c é abuso di polvere fumata attraverso bottiglietta improvvisata opportunamente modificata...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Toscana
Per la prima volta ho fatto un giro dalle parti Ikea e ho notato alcune presenze interessanti. Visto che non amo l otr vi chiedo aiuto per riconoscerle e eventualmente consigli per contattarle. La prima è sicuramente Nina, era con una punto grigia davanti al ristorante fisicamente sembra una vera bomba. La seconda l’ho notata nella via parallela all Aurelia (venendo da Livorno sulla sinistra, e che va verso Ikea) capelli chiari vestito rosa e bianco e una Ford Ka scura. Qualcuno sa aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passando da li da diverse settimane non ho più visto Patricia Johnson/Sara in OTR diurno Ikea
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Anche io sono passato un paio di volte nelle ultime 2 settimane e non l'ho mai vista, ma erano comunque le 19 passate, magari aveva già smontato... chissà. O forse è partita per le ferie?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Credo più la seconda, ferie brasilere. Diverse Tgatte di zona hanno scelto di passare il Natale e Capodanno a casa in Brasile.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ragazzi ma ultimamente ricordo di aver letto qualcosa riguardo a otr diurno o tardo pomeriggio/pre-cena in zona migliarino, qualcuno sa qualcosa in più?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ormai manco da oltre un mese OTR a Migliarone sia diurno che notturno, a circa metà Novembre nel Pomeriggio ho intravisto 4/5 gatte tra cui la Bysmark, l'unica degna di nota.
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
E' Fabiana o Fabianne Trans Operata ( ha la figa) ecco la mia RECE: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=377136

La macchina non é la solita peró, ieri c era anche quella, fuori c era una bionda un po attempata che fisicamente penso dica ancora la sua a occhio e croce, di viso si vede che ne ha viste alcune, stazionava all inizio dei cantieri lato sud (no ikea per capirsi) quella che dico io ha una bmw grigia sw, é mora, sembra giovane , fisicamente nn saprei non é scesa di macchina, e stazionava a metà della. Stradina dei cantieri, ho fatto breve interview, poi solita mia ansia da puffi o conoscenti in giro che ti vedono, sono andato via,
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
Ieri in fondo ai cantieri navali c’era una morettina in macchina, in una volkswagen polo mi pare. Non credo sia lei peró
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato da Ikea due notizie: una buona e una cattiva.

Quella buona che Sara/Patricia J. e Liza sono ritornate e sono ai loro posti di combattimento molto in forma. Appena posso ripeto l'esperienza a 3.

Quella cattiva l'ennesimo sfregio di Fabiani ( per intenderci la trans operata con la BMW Grigia) , sono passato ed ho visto un pattuglia di Fdo nella stradina prima del Beyfin ( sequestrato perché adulterava il gasolio), la cosa mi incuriosisce mi fermo e chiedo info. Praticamente un collega punter ha prima intervistato la Fabiani quando ha sentito che era operata le ha detto che non interessava, poi ha caricato un'altra trans e sono andati a consumare nella casa diroccata. Ad un certo punto ha sentito un botto e sembra dalla denuncia fatta che la Fabiani con una pietra le abbia sfondato il lunotto dell'auto e lui ha chiamato le FdO. Credo che avesse ragione chi consigliava di stare attento alla Fabiani, anche se personalmente non ho mai avuto problemi.

Quella della Polo è Evelyn , a volte è OTR anche a Migliarino di sera zona falomunite.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Sono passato da Ikea due notizie: una buona e una cattiva.

Quella buona che Sara/Patricia J. e Liza sono ritornate e sono ai loro posti di combattimento molto in forma. Appena posso ripeto l'esperienza a 3.

Quella cattiva l'ennesimo sfregio di Fabiani ( per intenderci la trans operata con la BMW Grigia) , sono passato ed ho visto un pattuglia di Fdo nella stradina prima del Beyfin ( sequestrato perché adulterava il gasolio), la cosa mi incuriosisce mi fermo e chiedo info. Praticamente un collega punter ha prima intervistato la Fabiani quando ha sentito che era operata le ha detto che non interessava, poi ha caricato un'altra trans e sono andati a consumare nella casa diroccata. Ad un certo punto ha sentito un botto e sembra dalla denuncia fatta che la Fabiani con una pietra le abbia sfondato il lunotto dell'auto e lui ha chiamato le FdO. Credo che avesse ragione chi consigliava di stare attento alla Fabiani, anche se personalmente non ho mai avuto problemi.

Quella della Polo è Evelyn , a volte è OTR anche a Migliarino di sera zona falomunite.

Danesh , neanche a farlo apposta! Il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
Sai ero indeciso nel fare la rece su di lei, un paio di settimane fà e invece sono proprio contento di averla fatta . Purtroppo non tutti sanno del forum e poi giustamente uno può anche fare di testa sua.Spesso ha avuto reazioni violente , me le raccontava lei stessa, con i clienti, senza che questi avessero fatto niente di che. Una volta un cliente si fermò le chiese il tariffario lei rispose 30/20 , il cliente disse , come spesso facciamo tutti, va bene faccio un giro poi ripasso dopo, e lei disse " Dopo sono 50" e per tutta risposta gli mollo un calcio ,aveva gli anfibi, nella portiera della macchina facendo naturalmente un bel danno.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
ragazzi ma ultimamente ricordo di aver letto qualcosa riguardo a otr diurno o tardo pomeriggio/pre-cena in zona migliarino, qualcuno sa qualcosa in più?

Si , con le giornate ancora corte e quindi col buio che arriva presto a volte, non sempre, c'è qualche Tgatta che anticipa e quindi già alle 18 è possibile trovarle, magari è un orario un pelo più sicuro per le rapine, sono stato qualche giorno fà era gia buio e siamo andati in bonifica, comunque il pensiero c'è sempre e meglio non fidarsi. A questo punto meglio il giorno pieno.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato oggi verso le 13,45, Zona Ikea e Aurelia e buona notizia le Tgatte erano quasi tutte ai loro soliti posti. Andavo di fretta e non mi sono fermato, ma mi ha fatto piacere rivedere quasi tutte le Tgatte e promette bene per la primavera quando saranno rientrate quasi tutte.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Infatti né Nina né Aisha/Julia si vedono spesso in questo periodo, ma diamo tempo al tempo, con la primavera torneranno tutte.
 
Commenta
Alto