[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:
 

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: vanessa jackson
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA:ponticino cantieri navali
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina,bianca,capelli lisci mori,bel viso,poche(nulle)tette
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
per un sacco di ragioni che tralascio nn mi ero mai avvicinato a lei ma un pomeriggio di inizio mese girovagando con lo scooter per pisa/camp derby
stante la penuria e la scarsa qualita'(mostri!!!)di t-gatte presenti la intervisto
lei e' carina,bassina,carnagione bianca,vestitino nero:w00tmesalia:(m arrapano i vestitini:w00tmesalia::w00t::w00t:)sandali con tacco da sera
chiedo fk e bbj:lei mi concede bj e fk(allora provo a strappare qualcosa in meno e lei dimezza il dovuto,bene di questi tempi...)
e questo abbiamo fatto:nulla di trascendentale ma prestazione piu' che sufficiente
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
possibile che nessuno faccia otr diurno zona pisa /livorno???
impossibile perche' c e' sempre un bel via vai di auto moto biciclette pedoni...................
su su recensite...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Età
50
Località
Serrazzano
Qualche mese fa ho testato una certa Nina aveva una Crysler Pit Cruisers grigio chiaro e stazionava subito dopo la salitina con il ristorante sulla sx, in direzione Pisa.incontro positivissimo,lei molto magra ma con bel seno,molto bella,gentilissima e molto partecipe,ci sono passato di recente ma non l'ho più vista,qualcuno ha sue notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:aurelia dir.Livorno (piazzale dopo ristorante)
NAZIONALITA' Brasile
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bbj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, abbastanza femminile, tette grosse.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio parto in missione verso Pisa, faccio il solito giro.Non molte presenze, un paio al ponticello dei cantieri, una nella successiva viuzza sterrata.Proseguo e arrivato al piazzale dopo il ristorante di cui non ricordo il nome, vedo la tipa da sola.Chiedo quanto vuole per una pompa, 15 dice, senza guanto chiedo io e lei alza a 30.Ok, va bene.Ci appartiamo dietro la fila di alberi, verso il dovuto e si parte.Ottima pompa, ma la cosa che mi piace e'la presenza di uno specchio dove posso godermi pure la scena.Unico neo, quando sente che sto per venire, si stacca, mi sega e mi fa sborrare per terra, cosa che mi fa incazzare.Pulizie di rito e ritorno in Versilia.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Linda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA:cantieri navali
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nera, media altezza, viso abbastanza femminile a parte naso a patata, capelli media lunghezza.
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Ieri preso dalla voglia di un bel bbj parto verso pisa, zona Ikea, nel pomeriggio.Giro di rito fino a campd'arby.Da segnalare un discreto numero di tgirl.La solita tipa con gli occhiali al piazzale vicino i binari, prima del cavalcavia, poi 2 presenze al piazzale dell risrorante, una nella salita per Coltano, la solita bionda alla casetta diroccata,3 alla stradina sterrata, 4/5 al ponticello dei cantieri e, novita'almeno per me, 3 presenze nello stradone parallelo, quello dei cantieri.Ed e'qui che intervisto Linda.Quanto per un pompino? 20 amore.Senza guanto? Certo! La carico, il posto e' in fondo a una strada chiusa, abbastanza tranquillo.Calo le braghe, e giù di pompa, fatta bene, e'brava.Le chiedo di assaggiare il suo, non se lo fa dire due volte e va subito in tiro, una M, direi.Noto un po'di ricrescita, anche sulle gambe, ma poco importa per un buon bbj.Le chiedo di riprendere e dopo poco vengo copiosamente, un po sulla mia pancia e un po sulle sue labbra, evita il CIM, ma credo che chiedendoglielo le avrebbe fatto.Che dire non e' bella come la collega 100 metei prima, pero' e'porca il giusto e fa dei bei pompini.Ciao a tutti e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
Domenica pomeriggio ho fatto un transtour zona Navicelli dall'aurelia verso livorno svolto a dx al ponticello dopo ikea c'erano un paio di presenze (spiccava una bionda dalla pelle bianca mi sembra su punto blu) passato il ponticello di solito il nulla , invece girando a dx nella via che passa davanti ai capannoni degli yacht e ritorna verso il parcheggio ikea ,c'era una presenza a ogni traversa (li per li mi sembrava un viale delle nere perche tutte mulatte scure) .
Qualcuna giovane e bona ,non ho potuto intervistare perche quelle che meritavano erano gia occupate a trattare con altri punter ....
La zona non mi sembra il massimo per la privacy di giorno ma se prende forza potrebbe diventare una nuova migliarino.... :)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Anch'io ieri pomeriggio ero lì in giro subito dopo l'imbrunire e ho notato anch'io la bionda sull'auto blu...ma non sono riuscito a parlarci perché sempre occupata.
Ho intervistato due tratte che erano appiedate , una rossa e una mora, alte e con il fisico snello e in forma...ma sono andato oltre perché speravo si liberasse la bionda.
Poi , continuando il giro sono andato alla piazzetta dopo il ristorante vicino al bivio per Coltano ...e ho beccato la Samanta di cui parla Toscano70 nel post del 23-09 ... era in macchina, mentre di solito non ce l'ha, e allora ho deciso di approfittare per divertirmi senza "sporcare" la mia macchina.
Ecco la Rece (è la mia prima perciò, se sbaglio qualcosa, non siate troppo severi :lol:)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: aurelia (Pisa-Livorno)
ZONA:dopo la salita che porta al ponte per Coltano e al Ristorante
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, media altezza, viso abbastanza femminile, capelli raccolti, seno enorme ...così come anche il sedere .
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Come detto ero in giro di ricognizione sull'Aurelia . Notata la bionda sull'auto blu dietro al ponte navicelli , sulla parallela all'Aurelia che porta all'accesso dei Cantieri , decido di vederla da vicino perché all'apparenza sembrerebbe abbastanza discreta...ma niente, è costantemente impegnata con i clienti. Nel fare un giro per prendere tempo , passo vicino al ponte per Coltano e becco la Samanta stranamente in auto. Decido di approfittarne visto che preferisco non farlo nella mia macchina e chiedo la tariffa per le due opzioni standard (BJ e Anal) e mi risponde rispettivamente 15 e 25. Non convinto pienamente dall'aspetto un po' paffutello (a me piacciono magre) decido di andare solo con un BJ. Ci appartiamo, entro in macchina sua, gommino e via, comincia con un lavoro che potrei definire ottimo. Mentre me lo prende in bocca me lo accarezza con la mano sui testicoli andando a sconfinare con il ditino sul mio ano....il che mi fa pensare che qualcosa le stia bollendo in mente. Gli dico :" cosa fai con quella mano?" e lei mi guarda sorridendo. Ok, capito...gli chiedo di farmi vedere il suo attrezzo (giusto per capire a cosa sarei potuto andare incontro) e tira fuori un palo degno di nota...direi quasi sui 20 cm...più o meno. Penso tra me e me che si può fare e allora le dico Ok. Saldata la differenza di tariffa, comincia a baciarmi con un appassionato FK , si spoglia e mi fa baciare le sue tette enormi e sode. Poi mi spinge la testa verso il suo pene e gli faccio un bel lavoretto anch'io.
Arrivata l'ora di passare al sodo , mi fa girare di schiena, adagiare tra i due sedili e comincia a spingere senza neanche mettermi un po' di cremina. Dolorosamente e piano piano, riesce a farsi strada e comincia a spingere con decisione. Posso garantire che ce l'ha decisamente reattivo e funzionante.:preved:
Decido di rilassarmi e lasciarmi sfondare (di solito sono un po' più attivo...ma stavolta non so cosa mi è preso) così la incito e le faccio sentire il mio piacere mentre lei mi sbatte con ritmo e forza . Lei prova a smanettarmi per farmi venire...ma io le dico di non toccare perché dopo "si fa a cambio " :roll:
Detto fatto, una volta venuta facciamo a cambio e , questa volta, tocca a me sfondare ! Purtroppo l'eccitazione è tale che non riesco a durare quanto lei è durata con me ...così 5 minuti e puff!!Finito.
Ci si ripulisce, lei molto organizzata offre fazzoletti umidificati di rito ma non parla moltissimo nonostante io cerchi di tirar fuori qualche argomento. Mi rivesto e vado via. In fin dei conti sono soddisfatto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
Giulia

NOME: Julia
Città DELL INCONTRO: Camp darby
ZONA: sotto autostrada, fine stradina sx cimitero, direz Li
ETà: penso 25 circa
Nazionalità: brasil
SERVIZI: bjj rai2
COMPENSO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,85, possente, seno 2a
piu trav che trans
ATTITUDINE safada

Arrivo da sud poco prima di cena, ormone alto, ma purtroppo ormai hanno smontato quasi tutte. In lontananza noto una figura seduta, svolto. Non appena lei mi vede arrivare attraversa nuda la stradina e cerca qualcosa per coprirsi. "Benissimo" penso. Mi avvicino e noto questa tipo mai vista. Non mi sembra granché, ma la scenetta di prima mi ha fatto eccitare ulteriormente.
Inoltre a quell'ora non c'è più in giro nulla e non ho voglia di attendere il buio. Ci accordiamo, parcheggio scendo, Ci appartiamo al solito posto sotto al viadotto, in piedi. lei ha davvero un attrezzo notevole, sul resto...mah. La smantello un po' mentre lei si inginocchia mi succhia (coperto) usando un po' troppo i denti , decido quindi di finire così nel più breve tempo possibile. Peccato comunque, attrezzo sui 22 cm, come da lei dichiarato. chiudiamo con un siparietto : "se tu ne hai 22 allora dovrei essere sui 21". E lei di rimando "i miei 22 sono reali, ma tu sei meglio perché abbronzato".
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
ho notato che in questi ultimi giorni le due sardine laterali sono desertificate : è successo per caso qualcosa?
Invece la culona sulla sx verso pisa e la zona Ikea rimane discretamente popolata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
ho notato che in questi ultimi giorni le due sardine laterali sono desertificate : è successo per caso qualcosa?
Invece la culona sulla sx verso pisa rimane sempre al suo posto (de gustibus...)e la zona Ikea rimane discretamente popolata.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
ho notato che in questi ultimi giorni le due sardine laterali sono desertificate : è successo per caso qualcosa?
Invece la culona sulla sx verso pisa rimane sempre al suo posto (de gustibus...)e la zona Ikea rimane discretamente popolata.
Sono passato una decina di giorni fa per vedere se trovavo la tipa che hai recensito, in effetti tutta la zona di camp d'arby era deserta....ma tu l'hai più rivista nella stradina del cimitero?
 
Commenta
Alto