[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
197
Località
Toscana
Confermo anche una presenza ai cantieri sembra che qualcosa si stia muovendo speriamo siano diventate piu gentili con la carestia di questi ultimi tempi!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Bah! mi sono fermato solo per chiedere, ma mi hanno subito sparato 50 invece del solito 20/30, alle mie rimostranze, mi hanno detto che devono recuperare e poi ora c'è più rischio. Ma non è un campione sono solo 2 tgatte, già pensano ad aumento Covid? Logicamente non avendo intenzione di consumare non mi sono dilungato e non ho trattato e sono andato via.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi Punters sono passato anche oggi sull'Aurelia intorno alle 12,30, ormai il 75% delle Tgatte è tornata OTR alle solite postazioni. Le Tgatte habituè c'erano tutte dalla zona capannoni ikea a cominciare da Sara/Patrica Johnson nella solita Renault scura, nella traversa sterrata prima del Beyfin con Liza e le sue amiche, poi c'era la Nina ( senza macchina) davanti al Redipuglia, zona ristorante Bacchus a cominciare da Samantha/Marcela con la sua solita Citroen scura, Francesca e le sue colleghe nel parcheggio del Ristorante Amici del Podere.
Le ho viste tutte un po più pienotte.
Ho conversato con alcune di loro e raccontano che lavoro pochissimo o quasi nulla, ma ci vanno soprattutto per presidiare la piazzola e non farsela fregare da altre tgatte.
Personalmente fino agli inizi di Giugno sarò molto prudente, poi vedremo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
appena la situazione e' piu' tranquilla e soprattutto vivibile la nina me la sgallozzo subito nel boschetto.poi spero che riprenda anche il miglia per vedere di beccare la bismark.chissa' se i rapinatori riprenderanno la loro attivita'....sara' mica il signore che ci manda tutte queste disgrazie per indirizzarci di nuovo sulla via maestra ????
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato anche oggi al ritorno dalla trasferta livornese verso le 14.00 e sono tornate anche Annie Saleth e la Tgatta super low cost con la Smart dopo la Beyfin, possiamo tranquillamente affermare che ormai sono rientrate quasi tutte quelle storiche. Clienti a giro pochi o quasi nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Ora si tratta di vedere se non fanno ordinanze i sindaci. Esempio a Viareggio ,Torre del Lago, e' di pochi giorni fa' l ordinanza che prevede la multa ,di 300 euro se non sbaglio a chi viene beccato OTR. Quindi occhio !
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato oggi Domenica 24 intorno alle 13,30 lungo l'Aurelia: tutte le Tgatte storiche ai loro posti di combattimento. Dall' Ikea zona Capannoni , passando per la deviazione del Mortellini, parcheggi vari, zona Camp Darby fino al Cimitero di Stagno. Pienone insomma, grazie anche alla splendida giornata di sole. OTR diurno molto più affollato di quello migliarinese in notturna. Come ha detto Redsky la "fame" ha fatto uscire dalle tane tutte le Tgatte.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato stamane intorno alle 10.00 lungo l'Aurelia e incredibilmente c'erano già quasi tutte le solite Tgatte.
Stamani svettava la Anny Saleth con uno splendido e arrapantissimo tubino corto di colore fucsia appoggiata alla sua macchina con i lunghi capelli al vento.......... per un attimo ho pensato di concedermela una sveltina, ma poi ........... tra dovere e covid..... , ho preferito proseguire verso Livorno......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
per un attimo ho pensato di concedermela una sveltina, ma poi ........... tra dovere e covid..... , ho preferito proseguire

Mah guarda, anche io sarei molto tentato di rientrare nel giro del transpunterismo; e non sai che voglia ho di farmi una bella chiavata come si deve; ma la "paura" mi frena ancora molto... l'unica soluzione per avere un minimo di relativa tranquillità sarebbe andare solo da poche amiche fidate, ma è cmq un po' un rischio perché anche loro non sappiamo mai chi possono incontrare...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Favollo, ma paura intendi per via del Covid?

Si si, assolutamente... nient'altro.
Delle rapine non ho paura, da quando si è sparsa la voce ho sempre evitato accuratamente tutte le potenziali situazioni di pericolo in quel senso andando solo loft e da poche tgatte fidate.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Beh per quello allora fidate o non fidate cambia ben poco. Personalmente sono sempre stato abbastanza tranquillo, e ancora di piu ora a giugno sentendo l opinione di esperti. Ho le mie idee personali riguardo tutta la vicenda Covid , ma poi naturalmente ognuno si deve comportare come meglio crede.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Si, e' l ordinanza fatta dal sindaco di Viareggio , quindi praticamente da quando c'e' stata la riapertura nessuna girl o TS staziona piu' sul viale dei tigli o sul viale Kennedy. Quindi il "problema" sembrava risolto giusto? Non contenti hanno messo in atto questo stupido giochetto per spillare soldi alla gente. Si sono inventati loro le prostitute che non ci sono piu da mesi ed hanno fatto le multe. Non so a Pisa ,quindi Migliarino e zona Ikea , se c'e' un ordinanza del genere ma non credo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
in questo periodo me ne starei tranquillo a prescindere, vorrei proprio vedere comunque agenti travestiti da trans che probanda adescare...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Varrebbe il prezzo del biglietto :rofl:
 

Allegati

  • rBVaVl0AkYqAEifrAAD24y1Ib70343.jpg
    rBVaVl0AkYqAEifrAAD24y1Ib70343.jpg
    33,7 KB · Visite: 71
  • s-l300.jpg
    s-l300.jpg
    14,9 KB · Visite: 75
Commenta
Alto