[RECE] Luna Trav - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39851CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me 27/28 ma sapete che se non chiedo poi non l'imbrocco mai....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma trucco parrucco e photoshop fanno miracoli...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBj, AR, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: maschietto parruccato alto 170 cm o poco meno, magra, bel culetto stretto
ATTITUDINE: all'inizio freddina, poi si è scaldata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno senza scalini
IDEX RICERCHE: 34570399xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★✰✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299195
----------------------------------------------------------------------------------------------

Scorrendo le recensioni altrui mi sono imbattuto in quella dell'esimio collega Youngboy85 che mi ha fatto rendere conto di non aver mai recensito il mio incontro con Luna avvenuto tempo addietro, quando lei era una presenza assidua e ricorrente in terra Sabauda.

Al telefono non è simpatica e mi indica un civico di via Nizza nei pressi piazza de Amicis. Apre e mi guida fino all'appartamento interno cortile. Appartamento rifatto da poco, ancora con pochi mobili ed abbastanza spoglio ma pulitissimo.

Lei mi riceve con completino scuro, autoreggenti e decolletè tacco 11, ma senza gli aggiustamenti delle foto, sebbene ben truccata, è assai più maschile. Comunque il fisico snello e slanciato e quel culetto ondeggiante sui tacchi mi invitano a fermarmi.

Inizialmente lei è poco simpatica, freddina, e parla a monosillabi; comincio a temere di aver fatto un errore...

Mi indica dove lasciare la mia roba ed i soldi, poi più nessuna parola.

Quando sono sul letto nudo mi raggiunge e la vedo prendere già i preservativi... Chiedo se posso leccarla un pò senza e lei brontolando si scurisce in volto... temo sempre di più che il mio incontro prenda una brutta piega.

Invece poi alla fine mi concede il suo birolo naked e lo sento ben presto gonfiare tra le mie labbra. Dopo un pò del mio sapiente BBJ (lei era inginocchiata) la vedo sdraiarsi di fianco a me non più arrabbiata ma con lo sguardo tra il rilassato e l'infoiato. Si fionda sul mio ed opera anche lei un discreto BBJ tanto che ad un certo punto indietreggio per non finire troppo presto.
A questo punto lei mi ficca la lingua in gola e da qui in poi le nostre lingue si staccheranno solo per brevi periodi, anche per scambiarci reciproci AR apprezzati da entrambi.

Poi si copre e mi mette a 90° e qui si fa sentire bene perchè su quel corpo magrolino svetta bene il suo pisello che è una M (15/16cm circa) ma durissimo.

Picchia e trapana, si accascia su di me ed intanto mi tocca, e mi bacia schiena e collo...

Poi mi fa mettere di lato e lei sempre dietro cercando la mia lingua torcendomi il collo.

Ad un certo punto la sento rallentare, dare 3 o 4 colpi fortissimi mentre mi smanetta velocemente: lei viene nel gommino ed io sul copriletto.

Impreca dicendo che non doveva venire per quella cifra ma che il mio culo le era piaciuto tanto...:yess: troppo...:sarcastic_hand:

Poche chiecchere mentre mi pulisco con salviette asciutte ed umide e poi via nella notte una volta rivestito.

Servizi igienici mai offerti: pagamento anticipato,

La simpatia non è il suo forte, e nemmeno la bellezza, però con me si è scaldata ed alla fine l'incontro non è stato malaccio. Però leggendo come è andata al collega, forse sono stato fortunato...
 

Allegati

  • 3457039986.jpg
    3457039986.jpg
    52,2 KB · Visite: 1.403
  • 3457039986-1.jpg
    3457039986-1.jpg
    57,8 KB · Visite: 125
  • 3457039986-2.jpg
    3457039986-2.jpg
    51,6 KB · Visite: 135
Alto