Tantra Sevilla

Registrato
15 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
veneto
Salve a tutti,

Siccome sono nuova chiedo scusa in anticipo se questa non è la sezione corretta per il post che sto per scrivere: tuttavia mi sembra quella più consona.

Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza durante una recente vacanza a Siviglia, dove ho potuto provare il centro massaggi Tanta Sevilla. Come ho scritto nella mia presentazione, sono una grande fan dei massaggi, che in anni recenti ho imparato ad apprezzare molto e che aiutano a distendere i nervi quando si è stressati. Ad ogni modo, ecco com'è andata:

Ho fatto una piccola indagine sul loro sito, e ho optato per il massaggio Double Pasion, in cui cliente e massaggista sono entrambi completamente nudi e, come dicono loro, con una "stimolazione finale" inclusa. Siccome stavo girando qua e là per l'Andalusia ho prenotato di giovedì per recarmi la domenica tramite whatsapp: nonostante io non parli spagnolo e loro non parlino italiano, siamo riusciti a capirci perfettamente. Avevo scelto di provare un'ora con Elena, la cui fisicità mi stuzzicava molto, ma il venerdì (quindi il giorno dopo) mi han fatto sapere che la massaggista aveva avuto un contrattempo e se quindi potevo scegliere un'altra ragazza. Ho deciso di provare Eva e la domenica mi sono recata nel luogo indicato.
Era di pomeriggio tardo con non molta gente in giro: personalmente non ho vergogna, ma il posto è su una via principale e ho notato che, benché mancassero insegne vistose, era esposta una piccola bacheca coi trattamenti. Suono e mi apre quella che poi si rivela essere la stessa Eva, una moretta bassina (rispetto a me), già in lingerie nera con tanto di vestaglietta e tacchi.
Non vi dico la sua espressione stupita nel vedere una donna e non un uomo, come forse si aspettava. Mi fa accomodare sul divano all'ingresso, drink, chiacchieriamo rigorosamente in inglese e poi mi fa salire con lei in ascensore verso il primo piano. Lei, per rompere il silenzio del momento, mi dice che ho delle belle labbra e io la ringrazio.
Mi fa accomodare in una camera piccola ma giusta, con cabina doccia che mi invita ad usare. C'è il letto, basso e gli specchi ai lati, di fronte e al soffitto. Mi lavo, mi preparo, lei ritorna e comincia il massaggio.
Attraverso lo specchio vedo mentre si spoglia, una fisicità diversa dalla mia, più morbida e tozza, ma pur sempre incredibile. Si cosparge di olio e comincia a scivolare sulla mia schiena. Il momento migliore di questa parte secondo me è il massaggio che con il suo seno fa alla pianta del piede, dove si sente il capezzolo eretto che stimola. Devo dire che è brava a creare feeling, cosa che spero non sia dovuta al fatto che io fossi donna e che credo faccia anche con gli uomini: arriva con la bocca all'orecchio, ti fa sentire il respiro, ti accarezza le mani.
Il double pasion prevede che il cliente tocchi la massaggista (ma non sui genitali), quindi mi fa girare e le nostre curve e i nostri occhi si scontrano parecchie volte. Vietato assolutamente baciare il corpo della massaggista, lo dico per i maschietti. Infine arriva la "stimolazione", per me ovviamente clitoridea, mentre immagino che sia un HJ per i maschi.
Doccia di nuovo, bacini sulle guance e tutto si conclude bene :)

Nel complesso 100 euro spesi bene per una bellezza straniera, un massaggio buono e con un pizzico di eccitazione. Detto questo, chi cerca emozioni più forti potrebbe rimanere deluso, perché vi sono alcuni limiti. So che nello You & Me lasciano far di più, ma chiaramente non ho testato.
 
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
3
E' un piacere veder partecipare una ragazza a questo forum. Se poi fa delle belle rece è ancora più bello :)
 
Commenta
Alto