[RECE] Massaggio Tantra Faenza - Faenza - Bakeca

Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Foggia
io so che per legge una ragazza sola in un appartamento o centro che fa massaggi o altro rischia poco, il problema è quando c'è un titolare che scatta lo sfruttamento.
ma quindi questo centro ha riaperto?
 
Commenta

marc907

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Confermo ,il centro è aperto ieri telefonato per prendere appuntamento, viene specificato che vengono praticati massaggi professionali non con scopi sessuali...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Vabbè questo è ciò che dicono per telefono, bisognerebbe andare per vedere...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Non bisogna essere delle volpi per capire che essendo "sorvegliati" possano dire ai quattro venti quello che svolgono,rimane il fatto che anche e solo una semplice pugnetta e classificata come "sesso a pagamento"!!!!!
Il codice parla chiaro, poi noi possiamo condividere o meno il contenuto.
A presto.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Secondo voi dopo la storia della chiusura pensate che le forze dell'ordine si dimenticano di quello che facevano?State pur certi che ci andrà anche la guardia costiera a fare dei controlli e aggiungo anche le guardie venatorie!!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
162
Reaction score
4
Secondo voi dopo la storia della chiusura pensate che le forze dell'ordine si dimenticano di quello che facevano?State pur certi che ci andrà anche la guardia costiera a fare dei controlli e aggiungo anche le guardie venatorie!!!

Vale la pena andare allora per testare l'HE, quello vero!!!!

A me è capitato una volta è una cosa fantastica :pleasantry:

- Favorisca i documenti...
- eccoli
- Cosa faceva lì?
- come da insegna, massaggi
- quindi se andiamo lì non troviamo sperma suo?
- chennesso, una goccia, forse per l'emozione?
- non mi sembra più un adolescente... quindi niente proposta?
- a me no, poi agli altri non so...
- vada vada

Ecco, questa bella notizie che non andrai in caserma/questura/tribunale, ecc. ma che è finita proprio lì, fa sentire bene: HAPPY ENDING davvero!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
243
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...ra-faenza-passione-iyhy169092164?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (tantra?? Mah) body massagge HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 339 3091966

LA MIA RECENSIONE:
Torno a far visita al centro.... ero già stato prima della chiusura ma poi facendo la rece ho litigato con il cell e non sono riuscita a finirla...
Comunque.....
Il modus operandi è sempre quello delle rece precedenti ( doccia campanello ecc..ecc...)
A stó giro arriva Giada , mora ,fisico normale in carne ma non troppo.... secondo i miei canoni perfetta!!
Un bel seno ( che usa abbondantemente con maestria) grandino ma naturale....
Fà un bel massaggio piedi gambe , body sorridendo e sotto mio incitamento anche qualche battuta ...
Classiche cose che non stó a elencare e il finale molto curato e tranquilla....
Si lascia strusciare un po’ ( basta non esagerare....)
A giochi finiti saluta.... un casto bacio e un arrivederci....
Uscendo la centralinista mi dice che all’occasione massaggia anche...
Al mio ingresso era in maglietta bianca senza reggiseno è ancora umida.... X quello ho chiesto...
Saluti..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Sta volta li hanno chiusi in botto definitivamente... anche se in realtà da quel che si legge, non tanto per il massaggio ma per favoreggiamento da parte dei titolari. C sono vari articoli che girano sul web (con anche video), io non c'èero più tornato dalle mie rece e cmq da prima della chiusura momentanea.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Era solo questione di tempo, solo che questa volta con le spy cam hanno ripreso un tot di colleghi,e non c'era solo happy end ma tanto altro.....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
@ dart105 idem io le due volte che ci sono stato, nemmeno percepito che si potesse pensare a qualcosa di più! Ma c'è da dire che l'indagine ecc... è stata svolta su tutti centri dal sud al nord italia, quindi ci sta che in altre sedi facessero oltre!
Io cmq leggendo vari articoli, non ho letto che andavano oltre al "tantra" ma il problema e accuse, erano rivolte ai due titolari marito e moglie che "soggiogavano" le ragazze per portarle a fare massaggi nude con hj!
Poi vai te a sapere come stanno le cose... cmq in un solo giorno non so quante mila euro abbiano trovato nelle varie casse...
 
Commenta
Alto