[RECE] Massaggio Tantra Faenza - Faenza - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...ra-faenza-passione-iyhy169092164?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (ma c'è ne sono altre)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 (molto anche troppo giovane)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
TELEFONO: 36625551xx 36625580xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a TUTTI ragazzi, un pò che non ci si sente o meglio "mi sentite" in veste di recensore... non sto a spiegare i motivi e vengo subito al sodo.
Ho provato questo nuovo (almeno per me e da qualche vedo anche per il forum) pseudo centro Tantra... inizio subito col dire che di Tantra non c'è nulla (inteso come disciplina spirituale)!
Chiamo e una voce giovane senza quasi che dicessi nulla... mi da tutte le info... massaggio di 1 ora a 100€ completamente nudi da parte di entrambi, finale Lingam NESSUNA possibilità di fare sesso.
A me del sesso in questi casi non interessa (a parte il finale) e vado... arrivo all'orario stabilito, suono e mi aprono... noto subito che si tratta di un centro nuovo ricavato in un ex ufficio direi, la ragazza alla reception che mi accoglie, molto giovane (e con due bocce da paura), mi chiede pagamento anticipato e numero di ciabatte.
Mi accompagna nello stanzino, ne ho visti almeno 3 e tutti erano occupati da quel che percepivo, mi da le ciabatte e mi fa vedere la doccia, dicendomi che una voilta fatta la doccia e steso sul futon di suonare un campanello posto vicino alla porta, che lei avrebbe spento la luce e sarebbe arrivata la mia massaggiatrice.
Così è, al buio subito non la vedo bene, ma capisco che è veramente giovane e con un bel fisichino... mi da la mano e si presenta come Anna... e a parte "ti puoi girare" sono le uniche parole che le sento dire. Cmq anche io ero in versione relax e sono stato bene in silenzio ascoltando musica e i suoi movimenti.
Come anticipato lei si toglie la vestaglietta e la sento nuda dietro di me... per prima cosa il massaggio non è assolutamente Tantrico e nemmeno un massaggio se vogliamo... il tocco è veramente leggero, quasi inesistente... in alcuni momenti ti si stende sopra, ma non è nemmeno un body... è tipo un abbraccio nudo! Boh una cosa un pò strana... io vista l'età e la tenerezza... non ho nemmeno toccato più di tanto, anzi forse quasi nulla, se non ricambiato l'abbraccio...
Insomma se dovessi dare un voto al massaggio... non sarebbe classificabile, per me il massaggio manuale o body è tutt'altro (vabbè il tantra nemmeno stiamo a dirlo, credo che in italia si contino sulle punte di una mano chi veramente lo esegue seriamente e come deve essere)... verso lo scadere dell'ora... si mette, in questo casa, nella posizione del massaggio Lingam (che alla fine in questo caso è pure una fregata, visto che non tocchi nulla) e inizia... con mia sorpresa... in bellissimo massaggio Lingam... mi ha veramente stupito perchè ben fatto, utilizzando anche avambracci e stimolando più parti del pene, ma sopratutto aumentando e diminuanedo con una durata notevole (insomma non la sega e via, prima faccio meglio è), sembrava proprio che se la godesse anche lei!
Finito mi saluta (ah già altra parola "ciao") e come da istruzioni precendendi, faccio doccia, mi vesto e risuono campanello per farmi uscire senza incroci pericolosi.
Mentre ero massaggiato ho sentito del via vai e delle voci femminili, quindi ci sono più massaggiatrici.
Credo che sia un pò una scuola che gli hanno fatto su come porsi col clienti... diciamo un pò distaccato, insomma senza dare troppo spazio a parole e gesta.
Direi che è tutto... di nuovo un Saluto
 
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ciao Collega, rece interessante. Ma sei riuscito a vedere se la massaggiatrice era almeno decente?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Scusate ma sembra esattamente la stessa procedura del post di Modena (campanelli, tipo di massaggio, ecc.) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341265&p=2300340#post2300340 , che siano della stessa scuola?

Ciao leomerda, secondo me non sbagli, anche io leggendo la letteratura del forum ed avendo frequentato parecchi di questi centri sono arrivato alla tua stessa conclusione, da bari a modena/mantova se ne leggono di annunci su bakeca.

Secondo me sono gestiti tutti dallo stesso avventore che aveva cominciato in modo sbagliato da cattolica per poi diventare "imprenditore" di questo tipo di attività di servizi che non sconfinando nel sesso o attività illecita è sia legalmente che commercialmente riconosciuto ed accettabile nonchè economicamente vantaggiosa.

L'idea più precisa che mi son fatto, avendo provato più di uno di questi centri uscendone tutto sommato sempre soddisfatto, è che commercialmente il titolare punti molto sulla quantità di gente che cerca un servizio sicuro ed igienicamente al top con un'intrigo sensuale sufficiente, ed un lingam soddisfacente; puntando su questo e sulla possibilità economica di aprire più centri stà facendo un sacco di soldi, buon per lui che ha avuto una bella idea.

Come punter vi devo però confessare che a me dopo un po' la voglia di riprovare è venuta a meno perchè sono alla ricerca costante di nuove esperienze e, se devo essere sincero, quelle fatte in questi centri purtroppo risultano essere tutte uscite dallo stesso stampino, tuttavia qualche volta ne è venuta fuori un'esperienza abbastanza interessante perchè le persone fanno sempre la differenza per fortuna, sempre nei limiti ovviamente dettati dal boss.

Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Collega, rece interessante. Ma sei riuscito a vedere se la massaggiatrice era almeno decente?
Grazie.
Scusate leggo solo ora... la ragazzINA era molto carina e con un bel corpo... ci sono qualche candela accesa sparsa negli angoli, quindi una volta abituata la vista... si vede bene tutto, nella stanza dove ero io, c'era anche uno specchio di fronte, purtroppo nessuno sul fianco.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
In zona cinema multisala, lo so perchè ho chiamato per info nessun sopralluogo da parte mia ancora.

Se ci sarà farò sapere ma la rece fatta dal collega trentara sembra fugare tutti i dubbi su eventuali extra oltre a ciò che è stato descritto, in quanto il centro fa parte dello stesso filone di quelli nelle marche, cattolica e modena già ampiamente descritti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: IDEM
RIFERIMENTO INTERNET: IDEM
CITTA DELL'INCONTRO: IDEM
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Iris
NAZIONALITA': Italia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): IDEM
COMPENSO RICHIESTO: IDEM
COMPENSO CONCORDATO: IDEM
DURATA DELL'INCONTRO: IDEM
ATTITUDINE: IDEM
REPERIBILITA': IDEM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IDEM
TELEFONO: IDEM

LA MIA RECENSIONE:

Mi permetto di fare una nuova scheda, in quanto la massaggiatrice era un altra (da mia esplicita richiesta).
Visto che il "centro olistico" perchè di centro tantra non si può definire, cmq non mi era dispiaciuto come modalità, visto che la seconda possibilità si da sempre... scorsa settimana ho ripreso appuntamento, al tel ho detto che avrei preferito essere massaggiato da un altra operatrice, così da provare altre mani... la ragazza mi ha detto "tranquillo ci sono altre massaggiatrici adesso" il che mi fa pensare che facciano ruotare settimanalmente o mesilmente le loro ragazze dai vari centri citati sopra.
Il fatto di non vedere la massaggiatrice quando si entra, ma trovarsela una volta pagato e nudo sul futon... da un lato mette un pò di dubbi... dall'altra è anche un bel intrigo devo ammettere.
In questo caso mi è toccato Iris... che sinceramente se non fosse stato per i capelli rossi e per il massaggio abbastanza diverso... se mi diceva Anna, mi sembrava la copia di quella dell'altra volta (che siano sorelle??!!)
Tutta la procedura invariata e anche con lei le sole parole rimangono la presentazione "ciao sono..." "ora ti puoi girare" e "finito il mio tempo" (che cmq vuol dire anche che hai fatto quel che dovevi)
Il massaggio è stato totalmente diverso rispetto Anna... Iris ha eseguito e devo dire con molta bravura,un body massage, che sinceramente ho trovato poche volte nella mia cariera... fatto bene, usando tutto il corpo, in varie posizioni, giuste le pressioni ecc... purtroppo al contrario di Anna, il finale non è stato Lingam ma un vero e proprio Happy End... però più intrigante, Anna probabilmente timida, non mi ha guardato in faccia una volta... Iris invece sosteneva bene lo sguardo!!!
Direi che è tutto... mi sono cavato un paio di voglie...

Ciao Ragazzi
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
Ciao sa tutti,
oggi alle 14.00 ho chiamato per appuntamento ... mi hanno detto che erano full..
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
@curioso
io ho telefonato stamattina poco prima delle 12 per appuntamento oggi pomeriggio (seguirà rece) ed avevano ancora parecchi posti tant'è che mi ha fatto scegliere l'orario
@trentara
ma iris aveva tatuaggi? era magra?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Provato anch'io, stessa risposta: ma non lavora nessuno a Faenza nel pomeriggio?
E bravi colleghi!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
@curioso
io ho telefonato stamattina poco prima delle 12 per appuntamento oggi pomeriggio (seguirà rece) ed avevano ancora parecchi posti tant'è che mi ha fatto scegliere l'orario
@trentara
ma iris aveva tatuaggi? era magra?

Tatuaggi non ne ho visti... dipende cosa intendi per magra, cmq direi di no... non grassa, ma nemmeno magra!!!
Attendo rece
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Grazie, per magra intendevo molto magra, ma se tatuaggi non ne aveva allora non poteva essere la stessa girl.

Comunque anche il nome che ha dato a me non corrispondeva, ma si sa quelli a volte cambiano a seconda di come tira il vento

Appena ho tempo di cazzeggiare 15min davanti al pc faccio rece
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
Ciao leomerda, secondo me non sbagli, anche io leggendo la letteratura del forum ed avendo frequentato parecchi di questi centri sono arrivato alla tua stessa conclusione, da bari a modena/mantova se ne leggono di annunci su bakeca.

Secondo me sono gestiti tutti dallo stesso avventore che aveva cominciato in modo sbagliato da cattolica per poi diventare "imprenditore" di questo tipo di attività di servizi che non sconfinando nel sesso o attività illecita è sia legalmente che commercialmente riconosciuto ed accettabile nonchè economicamente vantaggiosa.

L'idea più precisa che mi son fatto, avendo provato più di uno di questi centri uscendone tutto sommato sempre soddisfatto, è che commercialmente il titolare punti molto sulla quantità di gente che cerca un servizio sicuro ed igienicamente al top con un'intrigo sensuale sufficiente, ed un lingam soddisfacente; puntando su questo e sulla possibilità economica di aprire più centri stà facendo un sacco di soldi, buon per lui che ha avuto una bella idea.

Come punter vi devo però confessare che a me dopo un po' la voglia di riprovare è venuta a meno perchè sono alla ricerca costante di nuove esperienze e, se devo essere sincero, quelle fatte in questi centri purtroppo risultano essere tutte uscite dallo stesso stampino, tuttavia qualche volta ne è venuta fuori un'esperienza abbastanza interessante perchè le persone fanno sempre la differenza per fortuna, sempre nei limiti ovviamente dettati dal boss.

Saluti

Secondo me invece il lingam potrebbe essere considerato attività sessuale e questo "imprenditore" sta rischiando molto dal punto di vista penale... ricordiamoci che siamo in Italia non in Svizzera
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...ra-faenza-passione-iyhy169092164?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': ???
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano con ascensore
TELEFONO: 3662555115

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo vari tentativi riesco a prendere un appuntamento.., al telefono chiedo quanti anni hanno le ragazze , mi risponde dai 25 ai 35.
Chiedo quanti ne avrà la mia, mi dice che non può dirmelo.. Vabbè andiamo.
Arrivo mi riceve al Bureau la segretaria, dietro di lei appesi al muro vari attestati di diploma di massaggi tantra.
Mi da istruzioni, pago e mi manda in un stanza in attesa che arrivi la massaggiatrice dopo che io mi ero preparato.
Nella stanza c'è un futon per terra, è pulita ed anche la doccia ed asciugamani sono puliti.
Di fianco al futon c'è uno specchio.
La massaggiatrice arriva completamente nuda.. a malapena saluta, ed inizia un massaggio abbastanza anonimo., partendo dai piedi, ma soffermandosi a mio avviso troppo sulle gambe.
Poi sale piano piano fino a sdraiarsi sopra di me.
Questa tecnica vale sia da un lato che anche dopo al girare.
Infine inizia il lingam, lei si posiziona tra le mie gambe con le ginocchia sotto le mie.. qui la ragazza è molto esperta ed ha ottenuto un massaggio lungo e molto coinvolgente.. fino alla capitolazione finale.
Conclusione, viste la rece precedente a me è toccata sicuramente la meno giovane che in un primo momento avrei preferito, ma tutto sommato la ragazza era ben messa fisicamente, magra e tonica, molto tatuata, nelle spalle , nelle gambe, di viso non era il mio tipo. Il massaggio finale però è stato veramente valido.. appena potrò, vorrei provare le altre.
Una volta uscito, la segretaria, mi chiede come sono stato e rispondo educatamente bene.. poi mi da una ricevuta fiscale con scritto la prestazione: n° 1 massaggio Tantra!!:sarcastic_hand:

alla prossima!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Secondo me invece il lingam potrebbe essere considerato attività sessuale e questo "imprenditore" sta rischiando molto dal punto di vista penale... ricordiamoci che siamo in Italia non in Svizzera

mmmm diciamo si e no almeno secondo me! Quello che dici è vero che siamo in italia e non in altre nazioni più aperte e permissivive, è anche vero però che "spacciandosi" per tantra, rientra in una disciplina/filosofia orientale, ben conosciuta, con scuole annesse anche in italia e certificate... il Lingam ne fa parte pienamente (per chi lo include, non tutte le scuole e filosofie tantra lo ammettono/praticano, ma come detto ne fa parte ed è studiato)... quindi sarei curioso in caso di denuncia l'evolversi del processo. Diciamo che è border line ma che avendo attestati, come specificato nella ulrima rece, credo che nessuna forza dell'ordine possa denunciarlo!!!
Rimane cmq un mio parare personale e non sono un avvocato!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Non sono d'accordo, mi piacerebbe pensarla come te ma non è così. Perché sia prostituzione è sufficiente "eccitare" il cliente.
Ricordate il processo a Berlusconi?
Pagò una ragazza perché si masturbasse davanti a lui per eccitarlo.
Fu sufficiente a configurare il reato per la persona che aveva procurato la ragazza
Quindi il lingam è lecito, per la ragazza.
Quello che non è lecito è che un terzo ci guadagni sopra
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Anche il tuo concetto non è sbagliato... stiamo andando off topic sicuramente, ma credo sia un off topic utile, in caso contrario do il mio consenso alla cancellazione dei miei post.
C'è una differenza però nell'esempio che hai fatto... in quel caso si trattava di prostituzione e di "esercizio non regolare" con un " protettore, magniaccia, addescatore" o come lo si vuole chiamare...
qui invece parliamo di un attività con partita iva che emette fattura, che assume regolarmente (o almeno lo presumo io) delle operatrici e che le forma in una tecnica di massaggio riconosciuta da una scuola accreditata italiana.
Continuo a pensare che, anche se un pò tirata come cosa... sia comunque lecito... come detto, fermo restando che lo stia facendo come scritto sopra, quindi con corsi tantra diplomi ecc...
 
Commenta
Alto