[RECE] Angelica Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
44
Reaction score
37
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
RIFERIMENTO INTERNET :https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/santa-marinella-trans-angelica-jqm7244853295/
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 45 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi o niente
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 50 poi spiego
COMPENSO CONCORDATO: 120 - 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33340044XX

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato rece, mi avventuro in quel di S. Marinella. La "signora" comunque gira tutta l'Italia con nomi e tel. diversi.
Al telefono gentile con accattivante promessa di un'ora deliziosa.
Ariivato a destinazione mi apre la porta, ovviamente nascosta, per impedire la possibile fuga dell'avventore
alla visione dell'insieme non proprio incentivante. Chiede subito regalino che elargisco prontamente
e prima ancora di iniziare mi chiede altri 50 con promessa di immediata visione e compartecipazione di
una sua conquilina descritta come bellissima ventenne disponibile a farsi innestare da lei.
La cosa mi sembrava intrigante e purtroppo il mio basso richiamo, in quel momento, a preso il sopravvento
sul mio cervello e quindi o ulteriomente sborsato un cinquantino.
Avendo ella raggiunto il suo scopo ha cominciato ad invitarmi a spogliarmi ed iniziare le danze in attesa
della compagna. Dopo una decina di minuti ho iniziato ad innervosismi avendo ben capito che non sarebbe
arrivato nessuno e mentre lei cercava manualmente di accellerare la conclusione dell'incontro io cercavo, prima con le buone,
poi in modo più deciso, di farmi restituire quando estorto con falsa promessa.
Per farla breve ; coitus interruptus, incazzatura bestiale e restituzione forzosa di quanto stupidamente pagato in più.

la valutazione datela Voi
Saluti a tutti e attenzione non fate come me. In questi incontri Il cervello deve essere sempre prevalente.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,8 KB · Visite: 255
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
aho detto e ridetto !!! nun se deve entrà se nun se fanno vedè!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
48
Località
lazio
Ora Nettuno se sta a fa il litorale paese x paese ������
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
44
Reaction score
37
Località
lazio
Trovo fuori luogo il post ironico del collega GinoC

Personalmente penso che quando le nostre amiche Sex Worker scelgono di
vendere i propri servizi sessuali debbono specificare sempre cosa offrono e per quale importo.

Naturalmente, come in tutte le professioni si può essere più o meno dotati e/o predisposti,
ma mai, si devono garantire, in maniera fraudolenta prestazioni che, non appena incassato il corrispettivo, vengono negate.

E, quando questo accade, tali comportamenti truffaldini devono essere segnalati ad uso e consumo degli utenti che potrebbero incappare nelle medesime spiacevoli situazioni.

Questo thread ad oggi è stato letto 7.327 volte e sono contento, che il soggetto in questione, abbia avuto 7,327 possibilità in meno di fregare qualcun altro, oltre al sottoscritto e al collega Passatorcortese
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
In questo thread ci sono solo aggiornamenti di stato vietati dalla policy, ora cortesemente rientrate in tema possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione. Ulteriori aggiornamenti e argomenti off-topic verranno cestinati. Quindi meglio tacere piuttosto che farsi cestinare.
 
Commenta
Alto