[RECE] Maria Knowles - Bologna - NobiliSeduzioni

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
75
NOME INSERZIONISTA: maria knowles
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Maria :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: soda, 1,75, abbronzata, occhi azzurissimi(lenti?)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: di tutto un po' sfadissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3479667xxx

LA MIA RECENSIONE:
scannatoio in traversa di Stalingrado. Mi accoglie verso le 20.00 ficcandomi la lingua in bocca, e tastandomi il pacco. Iniziamo le danze, parla male l'italiano.Inizia ballandomi davanti e ciucciandomi a fondo cabrio, fissandomi con questi occhioni. Luci accese, niente penombra, si vede che è giovane. mi gira e mi pratica un bel anal rimming, (io vado pulito e profumato, sempre), lei sta ancora in piedi, dopo avermi ficcato la lingua nel culo gli diventa di marmo, è eccitatissima e iniziamo un bel 69. con gran slinguazzamenti e alterniamo lingua in bocca ago go. Mi gira cremina, copertura e inizia a trapanare, qui si scatena, alternando da dietro, diverse posizioni, salendomi sopra sedendosi sopra, spingendo in diagonale ecc...Avere un cazzo di queste dimensioni ti permette di divertirti di più alla fine, se lo faceva la Kenps mi uccideva. Mi gira e mi solleva sbattendomi da sopra spingendo colpi secchi, io sono già in fase cotttura e inizio a "sbrodolare". Cambiamo con me che mi godo il suo culo da dietro sbattendola e finendo dentro. Che dire? mi sono divertito. Qualche nota dolente: uccello depilatissimo ma cespuglio tra le chiappe, molto strano, qualche odorino di troppo anale si sentiva, e la location condivisa con qualcuno che parlava nell'altra stanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3479667071.jpg
    3479667071.jpg
    62,6 KB · Visite: 487
  • 3479667071-1.jpg
    3479667071-1.jpg
    50,2 KB · Visite: 438
  • 3479667071-2.jpg
    3479667071-2.jpg
    57,9 KB · Visite: 414
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
95
Reaction score
33
[RECE] Maria Knowles Trans

NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Maria :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 25
NAZIONALITA’: Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì, salvo la dotazione che è inferiore a quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Striptease, BBJ, FK, AR, DirtyTalk, attiva,passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90 (non aveva il resto di 10)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda!! Viso bellissimo e corpo perfetto; pulitissima, con piercing sulla lingua ed un tatuaggio di Mickey Mouse sulla schiena.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, di marmo per tutto l’incontro
ATTITUDINE: Safadissima, piacevolmente dominante
REPERIBILITA': buona, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34796670xx

Mi riceve vestita con un completino nero, stivali alti di pelle neri e frustino; quello che mi lascia stupito è che indossa una maschera di Mickey Mouse che le copre praticamente tutto il viso. Mi tocca subito il pacco e mi bacia con calore. Sono già partito!!
Dal suo cellulare fa partire una musica brasiliana e comincia a ballare ed a spogliarsi. Ogni parte del corpo che scopre è fantastica e quando toglie la mascherina rivela un viso molto bello. Di nuovo FK profondo.
Una volta spogliata, a parte gli stivali che terrà per tutto l’incontro, mi butta sul letto e parte con un BJJ fantastico di fronte al quale capisco che non potrò durare molto. Quasi intuendolo, mi fa girare e parte con un AR da urlo, mai ricevuto così profondo. Poi viene il mio turno e ricambio il tutto con piacere.
Eccitatissima mi vuole prendere ma, nonostante la sua delicatezza e la misura del suo pene (M), è talmente duro ed io talmente stretto che, dopo vari tentativi, desistiamo.
Mi dice che vuole prenderlo e lo facciamo in svariate posizioni, sempre con FK profondissimi per lo più cercati da lei. Fantastico!!
Dopo qualche altro minuto di BJJ, mi finisce con la mano mentre mi pratica ancora un gran AR.
Una decina di minuti di piacevole conversazione e poi un saluto caloroso con palpamento di pacco e FK.
Incontro straordinario, a livelli top, che classifico senza dubbio tra i migliori avuti con trans.
Si ferma due settimane a Bologna, poi Roma e poi Torino.
Di certo tornerò quando sarà di nuovo a Bologna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
[RECE] Maria Knowles Trans


NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles


CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna

ETA': 25/27 ?

NAZIONALITA’: Brasiliana

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, salvo la dotazione che è inferiore a quella delle foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Striptease, BBJ, FK, AR, DirtyTalk, attiva,passiva

COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo discusso.

COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa.

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, soprattutto di viso e parte superiore del corpo, il seno. Bello anche il sedere ma ne ho visti di più tonici. Senza tacchi non penso sia più di 1,70

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, di marmo per tutto l’incontro

ATTITUDINE: Safadissima, forse troppo.

REPERIBILITA': buona, al primo colpo...

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE: 34796670xx


Non mi dilungherò sui particolari ma sulla sostanza. Lei è davvero bella ed estremamente gentile e accondiscendente. Così tanto che ho quasi avuto la sensazione che fingesse, un volta entrata nella parte. Ma sono sensazioni mie. Femminilissima, occhi chiari (suppongo lenti colorate), seno perfetto. Si presenta in versione sado maso con lunghi stivali sopra il ginocchio in vernice. Le faccio presente che li avrei preferiti in pelle. Dopo un po’ di scena (leggere frustatine, un breve strip) si passa all’azione. Preliminari e il resto condotti da lei con grande safadagine. Forse un eccesso di foga, sia nei FK a tutta bocca, sia nel BBJ profondissimo come pure nell’anal Rimming. Qualcuno dirà “ma non siete mai contenti”. È che sembrava dovesse mangiarmi, quasi faticavo a concentrarmi sull’azione. Anche nella penetrazione, attiva da parte sua, è un pelino troppo aggressiva, considerando l’erezione di marmo di un pisello pur di dimensioni non oltre la media. Si fa venire in bocca senza esitazioni, compiendo un’acrobazia addominale visto che in quel momento sono seduto sopra il suo uccello che mi cavalca. L’avevo incontrata anche qualche mese fa e in quell’occasione apprezzò talmente tanto il mio AR che decise di godere senza supplemento. In conclusione, una tgatta molto bella e safada che potrebbe migliorare se si contenesse nella foga; e penso che lo capirà anche lei col tempo. A gennaio, febbraio vola a casa. Di ritorno in Europa potrebbe scegliere la Francia... così dice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto