[RECE] Sintie Trans Thai LadyBoy - Brescia - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sintie Top Trans Thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127815-sintie-127815-top-4q48245671783/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei nelle foto con i capelli neri (mentre nelle foto con la tinta più chiara "mi sembra" diversa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: partenza 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 173 (gliel'ho proprio chiesto), fisico tonico, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile, passionale, GFE, con me passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di una palazzina, non ho visto ascensori
TELEFONO: 38900177xx

Ciao a tutti, nel mio bel sogno, mi ributto con la ricerca di t-gatte orientali.
Anche stavolta avevo già addocchiato le foto e, ieri sera, visto che mi trovavo in città, verso le ore 23 la chiamo, è libera. Risponde al primo tentativo, comunicandomi la zona di Brescia (via Piave, stesso appartamento dove ero già stato da un'altra ladyboy) e il range che va da 50 a 100. Ok, dico che poi vediamo di persona, e le dico che la richiamo entro 10 minuti, essendo vicino.
Arrivo, chiamo, mi fa salire, ed apre la porta al primo piano, mostrandosi subito in viso e fisico, con i tacchi sarà almeno 180, lei è comunque 173, indossa minigonna e un top, fisico bello tonico, viso piacevole femminile. Mi fa accomodare nella stanza da letto, due parole di presentazione (parla pochissimo italiano, meglio parlarle in inglese, infatti mi dirà che al telefono mi ha risposto una sua amica). Le mostro subito 70, senza specificare nulla, lei li prende e mi ringrazia. Mi spoglio, e anche lei, rimanendo solo con le mutandine.
Per la cronaca, comunico che ero arrivato lì docciato da circa un'ora prima. Iniziamo ad abbracciarci e sbaciucchiarci in piedi, dolcemente, lei sa come accarezzare, e io mi eccito subito. Ci mettiamo sul letto e proseguiamo, i baci diventano poi FK, e lei sa usare bene la lingua, e prosegue leccandomi sul collo, sul petto, con molta passione, e intanto me lo tocca, e inizia un HJ delicato. Poco dopo si toglie le mutandine, e io contraccambio il HJ, (taglia m reattiva) le palpo un po' il culo, le nostre coccole focose di baci bollenti proseguono, io sopra di lei, poi lei sopra di me, fin quando scende, me lo lecca, ed inizia un BBJ davvero ottimo, con vari affondi deep. Ad un certo punto me lo incappuccia, lo cosparge di lubrificante, si mette il lubrificante pure lei nel buchetto, e si siede facendosi penetrare, sopra di me, a smorzacandela. Io sul letto disteso, e la sego, sento che ha raggiunto una certa durezza, poi lei mi tira verso di se, ci baciamo durante l'atto, poi si sfila, e si posiziona per una mission. Da lì entro in mission, mi abbasso verso di lei baciandola, ogni tanto, fino a quando esplodo di piacere. Rimango dentro ancora alcuni istanti, ci baciamo di nuovo, ed esco.
Lei prende subito le salviettine umide, mi pulisce bene, pure il collo ed altri punti da lei leccati, mi asciuga con la carta, e io la ringrazio. Nel frattempo che mi rivesto facciamo due parole, e scopro che partirà da Brescia mercoledì, ma non sa ancora dove andrà. Lei non si riveste, prende semplicemente un asciugamano, perché sarebbe andata a farsi una doccia.
In conclusione: lei è bella, pulita e profumata, gentile, sa coinvolgere, mette passione. Il nostro incontro è avvenuto con assoluta calma. Il telefono ha squillato una volta (brevemente, forse un messaggio?), ma non l'ha nemmeno guardato. Un bel sogno che mi ha soddisfatto.

Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 2.509
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Vedo che nelle ricerche, quando cambia l'index, ci aiutiamo con il nome. E quando cambia il nome ci aiutiamo con l'index... Quando cambiano entrambe le cose, la ricerca può diventare problematica. Con il solo scopo di aiutare la community nella ricerca, segnalo nuovo index e nuovo nome: Barbie. Non so quali altri nomi o numeri abbia cambiato, io ne sono a conoscenza ora visto il suo ritorno nella mia città. Spero di aver fatto una cosa giusta e utile per la community, altrimenti cestinate pure il mio commento. Un saluto a tutti.

Nuovo index, fonte Bakecaincontri

32082888xx


https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128156-barbie-128156-nvpb258434599/
 
Commenta
Alto